_RoXas_XIII_ Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Ragazzi aiuto. Ho avuto la malsana idea di cominciare a soft-resettare per Kartana shiny. Sono 2 giorni di non-stop (ho avuto parecchio tempo libero) e sono troppo avanti per rinunciare ma estenuato abbastanza da fermarmi. Consolatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Non arrenderti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 buona fortuna Spoiler trovo che Kartana cromatico abbia un pattern brutto rispetto al pokemon in se. Spoiler adesso lo trovi con la natura modesta e 0ivs in attacco fisico Spoiler è tutta invidia perchè non ho ultrasole e non posso trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 11 minuti fa, _RoXas_XIII_ ha scritto: Ragazzi aiuto. Ho avuto la malsana idea di cominciare a soft-resettare per Kartana shiny. Sono 2 giorni di non-stop (ho avuto parecchio tempo libero) e sono troppo avanti per rinunciare ma estenuato abbastanza da fermarmi. Consolatemi. Tranqui, tutto nella norma! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Non ti arrendere proprio adesso, ormai devi trovarlo shiny altrimenti avrai solo sprecato tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_RoXas_XIII_ Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 L’avete mai fatto? Dopo quanto ci siete riusciti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Adesso, _RoXas_XIII_ ha scritto: L’avete mai fatto? Dopo quanto ci siete riusciti? Io devo ancora cercarlo. Nel frattempo ho trovato UN SACCO di shiny... Poipole, Blacephalon, Ho-Oh (Virtual Console).. Insomma e tanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 On 12/9/2018 at 16:11, _RoXas_XIII_ ha scritto: Ragazzi aiuto. Ho avuto la malsana idea di cominciare a soft-resettare per Kartana shiny. Sono 2 giorni di non-stop (ho avuto parecchio tempo libero) e sono troppo avanti per rinunciare ma estenuato abbastanza da fermarmi. Consolatemi. Se ti può consolare io non ho mai trovato uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.