Edila Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Salve a tutti, spero di aver postato nel topic giusto, se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo. Allora come da titolo io vorrei un druddigon con mossa uovo sbigoattacco. Sto cercando di capire come posso fargliela ereditare ma non riesco proprio a trovare il pokemon con lo stesso gruppo uovo e che possa imparare la mossa. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Serve una catena di accoppiamenti, per fare un esempio da un Raticate maschio lo passi ad un Ekans femmina, poi dopo aver ottenuto un Ekans maschio lo passi a Druddigon femmina, ma ci sono vari accoppiamenti che puoi fare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Me lo ero immaginato ma non riuscivo proprio a fare la catena...questo esempio che mi hai fatto funziona? Raticate->ekans->druddigon? @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Edila Si funziona grazie all'appartenenza di Ekans (o Arbok) a due gruppi uovo: Campo (anche raticate fa parte di questo gruppo) e Drago (uno dei due gruppi uovo di Druddigon). Con la catena proposta da Rosered sfrutti i due gruppi uovo di Ekans. In alternativa puoi utilizzare Nidoran (maschio) o Nidorino che come Ekans hanno in comune un gruppo uovo con Druddigon (in questo caso appartengono al gruppo uova Mostro). Nidoran e Nidorino appartengono anche loro al gruppo Campo quindi puoi usare Raticate o un qualsiasi Pokémon del gruppo Campo con Sbigoattacco. Se ne hai bisogno qui puoi trovare la lista completa di tutti i gruppi uovo per ciascun Pokémon https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/allevamento-pokemon/gruppi-uova/ Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 46 minuti fa, Edila ha scritto: Me lo ero immaginato ma non riuscivo proprio a fare la catena...questo esempio che mi hai fatto funziona? Raticate->ekans->druddigon? @RoseRed Direi che dopo l'ulteriore spiegazione di @Superyle99 non ci sia altro da aggiungere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Edila in caso non riuscissi, mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Grazie a tutti! Ora è tutto più chiaro, mi basta giocare sul doppio gruppo di appartenenza dei pokemon. Perfetto grazie a tutti @Daani @RoseRed e @Superyle99 Si può chiudere grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 29 minuti fa, Edila ha scritto: Grazie a tutti! Ora è tutto più chiaro, mi basta giocare sul doppio gruppo di appartenenza dei pokemon. Perfetto grazie a tutti @Daani @RoseRed e @Superyle99 Si può chiudere grazie!!! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.