Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Nessun problema, fai con calma Edit: te per caso riusciresti a recuperare un dragonite shiny con multisquame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Nessun problema, fai con calma Edit: te per caso riusciresti a recuperare un dragonite shiny con multisquame? nel senso che lo vuoi battle ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Oddio se riusciresti a farmelo br sarebbe bellissimo, ce la fai ad evsarmelo te e insegnarli il moveset? (lotte in doppio ) Ah ho controllato i box, mi hai dato 135 pokemon, uno in più ai 134 richiesti, ma non so quale xD Vuoi che ti do qualcosa in più o me lo regali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oddio se riusciresti a farmelo br sarebbe bellissimo, ce la fai ad evsarmelo te e insegnarli il moveset? (lotte in doppio ) Ah ho controllato i box, mi hai dato 135 pokemon, uno in più ai 134 richiesti, ma non so quale xD Vuoi che ti do qualcosa in più o me lo regali? no tranquillo tienilo pure xD comunque se mi dici come lo vuoi posso breedare dratini e evsarlo e evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ok @Layla_Serizawa aspetto direttamente che sia pronto anche meowth basta che me lo prepari prima dell’ordine di @Chicco_ ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Ok @Layla_Serizawa aspetto direttamente che sia pronto anche meowth basta che me lo prepari prima dell’ordine di @Chicco_ ahahahahahah ahahah si tranquilla lo sto breedando ora comunque credo che oggi sarà pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Grazie! Allora aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Grazie! Allora aspetto tue notizie perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa ah ti devo 0.20 PP o di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: @Layla_Serizawa ah ti devo 0.20 PP o di più? nono non di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Te li invio già ogni tanto mi dimentico @Layla_Serizawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Te li invio già ogni tanto mi dimentico @Layla_Serizawa ok grazie, capitano le dimenticanze u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: no tranquillo tienilo pure xD comunque se mi dici come lo vuoi posso breedare dratini e evsarlo e evolverlo Grazie mille! Ci provo xD Dratini sesso indifferente Friendball Natura decisa Abilità multisquame (ha) Iv 31 31 31 xx 31 31 Ev 252 in ps e atk e 4 in spee Moveset fai te, altrimenti provo a chiedere qui sul forum Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille! Ci provo xD Dratini sesso indifferente Friendball Natura decisa Abilità multisquame (ha) Iv 31 31 31 xx 31 31 Ev 252 in ps e atk e 4 in spee Moveset fai te, altrimenti provo a chiedere qui sul forum Grazie mille se lo vuoi br meglio se chiedi prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 layluccia posso chiederti una cosa? se ormai non è troppo tardi posso cambiare l'abilità di larvesta? no ha, ma corpodifuoco poi mi è appena venuto in mente, non è che dragonite con ha si può avere solo via evento? perchè la sua linea evolutiva non ha quella abilità, ne l'ha sommo @DDR_17 scelgo te! xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: layluccia posso chiederti una cosa? se ormai non è troppo tardi posso cambiare l'abilità di larvesta? no ha, ma corpodifuoco poi mi è appena venuto in mente, non è che dragonite con ha si può avere solo via evento? perchè la sua linea evolutiva non ha quella abilità, ne l'ha sommo @DDR_17 scelgo te! xDDD per larvesta sei ancora in tempo per dragonite invece dratini ha la HA pelledura che evolvendo cambia se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: non è che dragonite con ha si può avere solo via evento? Ma no, si può avere tranquillamente un Dratini con Pelledura Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: per dragonite invece dratini ha la HA pelledura che evolvendo cambia se non sbaglio Sì esatto, diventa Multisquame Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì esatto, diventa Multisquame ok allora ricordavo bene oggi ti stiamo taggando in lungo e in largo xD grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok allora ricordavo bene oggi ti stiamo taggando in lungo e in largo xD grazie u.u Quando il dovere (e gli utenti) chiamano bisogna intervenire! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Quando il dovere (e gli utenti) chiamano bisogna intervenire! uno staffer modello (?) comunque @Chicco_ quindi per il move set chiedi prima sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 siete fantastici ragazzi!! mitico @DDR_17 !! guarda che se mi mandi l'indirizzo di casa, ti spedisco una cassa di birra artigianale, fatta da noi xD sto aprendo il topic ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Edila uova pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: 7.50 pp se prendi anche ralts che comunque ti sconsiglio 4 perchè gardevoir è di natura opposta a gallade xD ma comunque dimmi tu ora ti lascio il feed Allora tolto il ralt x4 quanto verrebbe il conticino? Comunque te potresti breedarmene ancora oppure no? Ti sto oberando di lavoro xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Allora tolto il ralt x4 quanto verrebbe il conticino? Comunque te potresti breedarmene ancora oppure no? Ti sto oberando di lavoro xDD allora in teoria ho quasi finito yumi e tu sei a un buonissimo punto, devo breedare il futuro dragonite e far schiudere alcune uova. Quindi se hai altre richieste falle pure il conto devo rifarlo perchè avevi aggiunto altri pokèmon stamattina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 @Layla_Serizawa grazie Layla ti scrivo un mp domani così ci mettiamo d’accordo sull’orario per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.