Vai al commento



Il Pokémon #891 potrebbe appartenere alla settima generazione?


Crow

Post raccomandati

Al di là di tutte queste beghe, sarebbe davvero paradossale mettere un Pokémon di settima generazione quando essa è ormai quasi conclusa, la ottava è quasi alle porte e non sarà possibile ottenerlo in ben 4 giochi  della serie principale. 

Io spero di ottava se proprio lo devono mettere. Sarebbe più attraente agli occhi dei fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia interessante, sta di fatto che se è un nuovo pokémon molto probabilmente sarà di 8° gen, non avrebbe molto senso inserire un ulteriore pokémon di settima in dei giochi come LGPE, stesso discorso per pokémon GO (che ricordo, al momento da quel che sappiamo, il presunto nuovo pokémon 808 verrà ricevuto in pokémon Go come si vede dal trailer ufficiale e non in LGPE, quindi tale pokémon non ci sarà comunque su LGPE, anche per un discorso di pokédex), sempre che non si tratti di un segnaposto, che al momento mi sembra la cosa più plausibile, per un semplice motivo, il corpo di tale pokémon è identico a quello di ditto, per quanto ai disegnatori di GF piaccia fare cose strane, non credo proprio gli piaccia ripetersi.

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente appena ho letto 808 ho pensato all'errore, ossia l'errore "Not found". Quindi, potrebbe essere che sia un pokemon assolutamente legit ma che GF ha deciso all'ultimo all'ultimo di non inserirlo per alcune ragioni ma che avrebbe voluto inserire e quindi il Pokémon c'è ma alla fine si rivela essere ditto perché il pokemon è "not found", ossia non trovato. Questo spiegherebbe anche il fatto che sia un pokemon vero, su un gioco pokemon originale e anche il fatto che non abbia un nome, ma chi lo sa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zaffira ha scritto:

Io penso che purtroppo è il pkmn speciale di pkmn go che si riceverá per let's go, altro che balena rosa

No dai, per quanto mi piaccia questo coso non può essere il Pokémon tanto atteso, anche perché non avrebbe senso rivelarlo prima dell'uscita del gioco, almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

No dai, per quanto mi piaccia questo coso non può essere il Pokémon tanto atteso, anche perché non avrebbe senso rivelarlo prima dell'uscita del gioco, almeno secondo me

Non è stato rivelato ma è uscito fuori per un bug in go. Oppure lo hanno fatto apposta e dicono che sia un bug per vedere le reazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zaffira ha scritto:

Non è stato rivelato ma è uscito fuori per un bug in go. Oppure lo hanno fatto apposta e dicono che sia un bug per vedere le reazioni.

A mio avviso, non c'è stato nessun bug, è stato tutto troppo programmato, non era una coincidenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

A mio avviso, non c'è stato nessun bug, è stato tutto troppo programmato, non era una coincidenza

Concordo. C'è una sempre più una maggiore consapevolezza da parte degli sviluppatori sulle capacità di datamining, ecco quindi che cercano di ripulire meglio le Demo per evitare che qualcuno, "scavando" tra i file, trovi qualcosa (c'erano quasi riusciti, l'ultima volta). Zeraora e le due ultracreature non presenti in SL secondo me era per evitare un altro caso alla Volcanion, pokémon scoperto due anni prima l'effettivo annuncio.

 

Alla fine questo pokémon è apparso su Pokémon Go veramente poco tempo dopo la sua scoperta, oggi se vogliono fare una sorpresa non mettono più il suddetto pokémon mesi prima nascosto in un update poiché ultimamente sono in tanti oramai che "indagano" tra i file. Di questo pokémon sappiamo solo la forma (al netto di possibili ulteriori sorprese in futuro) ma non sappiamo né il nome né il tipo. Spulciando tra i vari file di pokémon GO anche il fatto che dopo l'ultimo pokémon di Unima la numerazione dei successivi pokémon non segua più il pokédex nazionale, di fatto mischiando un po' le cose, fa pensare. Mi sembra quindi tutto ben calcolato al momento.

 

Tra le altre cose, resta da capire se questo pokémon sia effettivamente 808 (il misterioso di LGPE) od altro. Sinceramente che sia settima, ottava o nona generazione sono discussioni che lasciano il tempo che trovano, ormai il concetto di generazione va preso solo in senso largo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

Concordo. C'è una sempre più una maggiore consapevolezza da parte degli sviluppatori sulle capacità di datamining, ecco quindi che cercano di ripulire meglio le Demo per evitare che qualcuno, "scavando" tra i file, trovi qualcosa (c'erano quasi riusciti, l'ultima volta). Zeraora e le due ultracreature non presenti in SL secondo me era per evitare un altro caso alla Volcanion, pokémon scoperto due anni prima l'effettivo annuncio.

 

Alla fine questo pokémon è apparso su Pokémon Go veramente poco tempo dopo la sua scoperta, oggi se vogliono fare una sorpresa non mettono più il suddetto pokémon mesi prima nascosto in un update poiché ultimamente sono in tanti oramai che "indagano" tra i file. Di questo pokémon sappiamo solo la forma (al netto di possibili ulteriori sorprese in futuro) ma non sappiamo né il nome né il tipo. Spulciando tra i vari file di pokémon GO anche il fatto che dopo l'ultimo pokémon di Unima la numerazione dei successivi pokémon non segua più il pokédex nazionale, di fatto mischiando un po' le cose, fa pensare. Mi sembra quindi tutto ben calcolato al momento.

 

Tra le altre cose, resta da capire se questo pokémon sia effettivamente 808 (il misterioso di LGPE) od altro. Sinceramente che sia settima, ottava o nona generazione sono discussioni che lasciano il tempo che trovano, ormai il concetto di generazione va preso solo in senso largo. 

 

Adesso sappiamo un po' di più, questo coso è il Pokémon misterioso tanto atteso di LGPE:

 

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/9/2018 at 00:47, Zem1992 ha scritto:

quindi e di 7 gen?!

Tecnicamente dovrebbe essere di ottava data che la settima dovrebbe essere ufficialmente conclusa, ma non mi sento di escludere che potrebbe non appartenere a nessuna delle due ed essere un Pokémon "speciale" per il passaggio tra due generazioni

 

EDIT: Sarà presente in LGPE e dovrebbe chiudere l'attuale gen, quindi quasi sicuramente sarà di settima

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però c'è una cosa dell'articolo che non torna:

Pokemon GO condivide gli stessi asset dei giochi principali.  Quindi zeraora dovrebbe essere #888.

Ma non esiste Zeraora in pokemon GO!! Non esiste proprio nessun pokemon dopo la quarta generazione, quindi è pura supposizione che quando usciranno quei pokemon, utilizzeranno quella numerazione strana. 

Staremo a vedere..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...