Jocker87 Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 spiego il problema ho iniziato a giocato due settimane fa. ho preso eevee ma nonostante tagli di capelli , calmamelle ecc non si evolve quindi volevo sapere se è possibile scambiare con qualcuno il mio kadabra ? c'è un modo per scambiare tramite ip ? scusate ma so poco in materia. non so come scambiare p.s. ho il gioco originale ma gioco su nintendo 2 ds. cambia qualcosa ? è possibile scambiare tramite amici lontani su questa console con questi titoli? mi serve per forza un pokemon psico e sono bloccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Non si puó usare piu il gts per scambiare lontano, è chiuso il servizio per giochi vecchi. Puoi solo scambiare con amici vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 8 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 ah ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Ciao @Jocker87, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.