Zeraora Inviato 8 ottobre, 2018 Condividi Inviato 8 ottobre, 2018 Come si possono avere shiny su Pokémon GO? Spoiler Boh perché non ne trovo mai e lo ho da 2 o 3 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Devi cliccare ogni pkmn per vedere se è shiny, non si vedono sulla mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Ciao devi flaggare sul Pokémon te ne accorgi dal colore diverso intorno trovi delle stelle presenti,devi trovarti al momento giusto con pazienza si trovano In ultimo se vuoi approfittare per avere tuo primo shiny sarà presente comunity day domenica 21 october. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 @Raichu altre domande o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeraora Inviato 9 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Vai pure ma come si chiude grazie a quelli che mi hanno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2018 Condividi Inviato 9 ottobre, 2018 Adesso, Raichu ha scritto: Vai pure ma come si chiude grazie a quelli che mi hanno risposto Possono chiudere solo i mod, i super moderatori e gli admin! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.