Matrix Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Qualcuno è riuscito a far funzionare l'AR+ su Android? Ho installato ARcore di google dal Play Store, svuotato le cache di Pokémon GO, fatto log-out e log-in, ma niente. Ho un Samsung Galaxy S7 Edge aggiornato. HELP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 ottobre, 2018 Condividi Inviato 13 ottobre, 2018 Ciao devo testare aggiornato dipende dalla versione che disponi ma non credo sia solo quello motivo per cui possa non andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Non so se quel telefono lo tiene, ma per poter usufruire della modalità Ar devi avere il Giroscopio sul telefono, se non lo tieni non puoi usare quella modalità neanche se scarichi app ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2018 Sì, l'S7 Edge ha di tutto, giroscopio compreso ed è aggiornato all'ultima versione di sistema... non riesco a capire perché ancora non disponga dell'AR+... EDIT: Problema risolto! Oltre svuotare le cache dovevo cancellare anche i dati! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira89MG Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 Buonasera.. vorrei sapere come fare a disattivare la modalità AR.. si è attivata da sola con l'aggiornamento di pokemon go plus. Ad ogni avvio mi chiede se voglio disattivarla, clicco si ma niente. Vedo tutto bianco e basta. Ho un j7 e la modalità AR non funziona naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 16 ottobre, 2018 Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 sono interessato anch'io a disattivare l'ar nel mio xperia x compact credo non sia compatibile, perché mi appare sempre lo sfondo bianco ed è abbastanza scomodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 È un problema del gioco, lo fa anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasqua87 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Sono riuscito a disattivare l'AR+ dando i permessi alla fotocamera. Poi nell'app ho scelto di non usarla, così mi si è ripristinato lo sfondo animato senza che l'obiettivo si sposti con lo giroscopio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Posso chiudere o avete altri dubbi? Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.