Ivanez Inviato 24 ottobre, 2018 Inviato 24 ottobre, 2018 Alle porte delle elezioni di medio termine negli Stati Uniti, Barack Obama lancia una provocazione per invitare i cittadini al voto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2018 Inviato 24 ottobre, 2018 (modificato) Fake:*Obamasnow Can’t Learn Taunt* Modificato 24 ottobre, 2018 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Sabry Inviato 24 ottobre, 2018 Inviato 24 ottobre, 2018 Ahaha! Io se fossi in America non lo voterei dopo questa frase! Possono togliermi tutto ma non i pokemon!
Motor Drive Inviato 24 ottobre, 2018 Inviato 24 ottobre, 2018 Eh, io ho unaware, come la mettiamo Obi?
Zem1992 Inviato 25 ottobre, 2018 Inviato 25 ottobre, 2018 su una cosa hai ragione Obama...i pokémon sono inarrestabili E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Zaffira Inviato 25 ottobre, 2018 Inviato 25 ottobre, 2018 In tutto il mondo le persone hanno smesso di votare da anni, ci sará un motivo. Basterebbe cambiare questo motivo
Frabyte Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 On 24/10/2018 at 21:25, Sabry ha scritto: Ahaha! Io se fossi in America non lo voterei dopo questa frase! Possono togliermi tutto ma non i pokemon! Non vi è motivo per adirarsi dato che non sta facendo una campagna denigratori verso i mostriciattoli tascabili; semplicemente, sta spiegando che non possono essere un buon motivo per non andare a votare. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Sabry Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non vi è motivo per adirarsi dato che non sta facendo una campagna denigratori verso i mostriciattoli tascabili; semplicemente, sta spiegando che non possono essere un buon motivo per non andare a votare. Se lui non può fermare i pokemon non vedo come un cittadino possa cambiare la politica...l'esempio non ha molto senso...
RoseRed Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 55 minuti fa, Frabyte ha scritto: Non vi è motivo per adirarsi dato che non sta facendo una campagna denigratori verso i mostriciattoli tascabili; semplicemente, sta spiegando che non possono essere un buon motivo per non andare a votare. Ma, dovessi dirti...sono l'unico buon motivo per cui potrei astenermi dal votare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Frabyte Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 7 ore fa, Sabry ha scritto: Se lui non può fermare i pokemon non vedo come un cittadino possa cambiare la politica...l'esempio non ha molto senso... In realtà, non ha intenzione di opporsi ai pokemon e non so cosa te lo faccia pensare. Purtroppo questo che hai esposto è un sillogismo errato poiché parte da un incomprensione per arrivare ad una tesi senza fondamento, in quanto è risaputo che ormai non esistono più le vittorie schiaccianti e tutto si gioca all'ultimo su una manciata di voti, quindi non esistono scuse per non votare, tanto meno avere una passione come i pokemon o altro. Naturalmente, essendo umani su internet, gli errori di comunicazione si sprecano e rimangono per i posteri mentre una volta era più facile rimediare senza aver fatto troppi danni. Le passioni non possono essere e non potranno mai essere una scusa per non adempiere ad uno dei propri diritti/doveri più importanti in uno stato, ovvero esercitare il diritto di voto, cosa per la quale si spendono milioni di euro per ogni votazione, soldi che vengono attinti dalle tasse che tutti devono pagare. Quindi, @RoseRed, la prossima volta che ti inventi una scusa per non andare a votare, pensa a quelle persone che, pagate dalle tasse di tutti, stanno in un seggio per 3 o 4 giorni di fila con orari allucinanti. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
DrinkOfEnergy Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 10 ore fa, Frabyte ha scritto: Non vi è motivo per adirarsi dato che non sta facendo una campagna denigratori verso i mostriciattoli tascabili; semplicemente, sta spiegando che non possono essere un buon motivo per non andare a votare. L'unico che abbia capito davvero E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Frabyte 2
Sabry Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 3 ore fa, Frabyte ha scritto: In realtà, non ha intenzione di opporsi ai pokemon e non so cosa te lo faccia pensare. Purtroppo questo che hai esposto è un sillogismo errato poiché parte da un incomprensione per arrivare ad una tesi senza fondamento, in quanto è risaputo che ormai non esistono più le vittorie schiaccianti e tutto si gioca all'ultimo su una manciata di voti, quindi non esistono scuse per non votare, tanto meno avere una passione come i pokemon o altro. Naturalmente, essendo umani su internet, gli errori di comunicazione si sprecano e rimangono per i posteri mentre una volta era più facile rimediare senza aver fatto troppi danni. Le passioni non possono essere e non potranno mai essere una scusa per non adempiere ad uno dei propri diritti/doveri più importanti in uno stato, ovvero esercitare il diritto di voto, cosa per la quale si spendono milioni di euro per ogni votazione, soldi che vengono attinti dalle tasse che tutti devono pagare. Quindi, @RoseRed, la prossima volta che ti inventi una scusa per non andare a votare, pensa a quelle persone che, pagate dalle tasse di tutti, stanno in un seggio per 3 o 4 giorni di fila con orari allucinanti. Credo che la maggior parte delle persone abbia commentato in maniera goliardica la cosa, senza dare peso alla cosa...in fin dei conti non siamo americani e se non fosse stato per la parola "pokemon" che ha attirato la attenzione del sito a nessuno sarebbe importato dell intervista Poi la politica è un tasto che non intendo certo toccare qua E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 Sicuramente avrà scelto di citare i Pokémon perché essendo uno dei più grandi brand al mondo, era un ottimo esempio per rappresentare tutte le attività di svago che distraggono i cittadini dalla vita politica. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1
Althura Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 Non so se sono solo io a sentirmi così ma, nonostante abbia raggiunto l'etá per votare (e la mia tessera ha giá collezionato la sua sfilza di timbri) in realtá non mi sento mai pronta a votare. Ogni volta che mi trovo con la matita in mano sento di non saperne abbastanza. E sento quasi di farlo per obbligo. 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: ... per rappresentare tutte le attività di svago che distraggono i cittadini dalla vita politica. Sacrosanto svago. E prima dello svago vengono i Problemi. Quelli con la P maiuscola. E uno come lo trova il tempo se la gente lavora 8-10 ore al giorno? Domenica?
Lyndon Inviato 26 ottobre, 2018 Inviato 26 ottobre, 2018 9 minuti fa, Althura ha scritto: Sacrosanto svago. E prima dello svago vengono i Problemi. Quelli con la P maiuscola. E uno come lo trova il tempo se la gente lavora 8-10 ore al giorno? Domenica? Si, in questo caso ho provato ad interpretare le sue parole, non dico che abbia ragione. L' argomento è così vasto che ci sarebbe da scrivere per ore, ma per quello c'è un topic a parte E' stata aggiunta una reazione da Althura e Frabyte 2
Althura Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 @NatuShiny vero, e aggiungo che non tutte le persone sono predisposte per la politica. E c'é anche da dire che andrebbe inserita come materia scolastica. Delicato come argomento, ma comunque inserita e gestita. Formerebbe meglio i cittadini di un domani E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Frabyte 2
Frabyte Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 14 ore fa, Sabry ha scritto: Credo che la maggior parte delle persone abbia commentato in maniera goliardica la cosa, senza dare peso alla cosa...in fin dei conti non siamo americani e se non fosse stato per la parola "pokemon" che ha attirato la attenzione del sito a nessuno sarebbe importato dell intervista Poi la politica è un tasto che non intendo certo toccare qua Lo so e mi dispiace se ho ferito qualcuno ma sono molto suscettibile quando si ironizza su qualcosa di così importante come il diritto di voto. Quello sicuro, infatti, penso che questo forum non sarà mai il luogo adatto per temi così delicati. E' stata aggiunta una reazione da Althura 1
RoseRed Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 20 ore fa, Frabyte ha scritto: In realtà, non ha intenzione di opporsi ai pokemon e non so cosa te lo faccia pensare. Purtroppo questo che hai esposto è un sillogismo errato poiché parte da un incomprensione per arrivare ad una tesi senza fondamento, in quanto è risaputo che ormai non esistono più le vittorie schiaccianti e tutto si gioca all'ultimo su una manciata di voti, quindi non esistono scuse per non votare, tanto meno avere una passione come i pokemon o altro. Naturalmente, essendo umani su internet, gli errori di comunicazione si sprecano e rimangono per i posteri mentre una volta era più facile rimediare senza aver fatto troppi danni. Le passioni non possono essere e non potranno mai essere una scusa per non adempiere ad uno dei propri diritti/doveri più importanti in uno stato, ovvero esercitare il diritto di voto, cosa per la quale si spendono milioni di euro per ogni votazione, soldi che vengono attinti dalle tasse che tutti devono pagare. Quindi, @RoseRed, la prossima volta che ti inventi una scusa per non andare a votare, pensa a quelle persone che, pagate dalle tasse di tutti, stanno in un seggio per 3 o 4 giorni di fila con orari allucinanti. A parte che sono scrutatrice da anni e non ho mai mancato ad una votazione....l'ironia questa sconosciuta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
StraxSilverhand Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 (modificato) Vedo che a molti è sfuggito il senso della citazione di Obama: non sta sputando cattiveria nei confronti dei Pokémon, sta facendo un banale esempio. A lui dei Pokémon non interessa: è motivo sufficiente per impedire al brand di continuare a crescere? Assolutamente no. La gente dice "a me la politica non interessa": è motivo sufficiente per non andare a votare, e lasciare il destino della più potente economia mondiale nelle mani dei fanatici seguaci di Trump? No, quindi andate a votare, per il bene del vostro paese (o il minor male, visto lo stato delle varie politiche di questi tempi). 14 ore fa, Althura ha scritto: Non so se sono solo io a sentirmi così ma, nonostante abbia raggiunto l'etá per votare (e la mia tessera ha giá collezionato la sua sfilza di timbri) in realtá non mi sento mai pronta a votare. Ogni volta che mi trovo con la matita in mano sento di non saperne abbastanza. E sento quasi di farlo per obbligo. Ti capisco benissimo, ormai voto da taaaanto tempo, e ogni volta quando sono in cabina è sempre un dilemma. Quando la gente mi chiede "sei comunista/leghista/grillino/berlusconiano?" la mia risposta è sempre la stessa: "no, a dirla tutta sono disperato". Modificato 27 ottobre, 2018 da Strax E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Althura, DrinkOfEnergy e 1 altro 3 1
Althura Inviato 27 ottobre, 2018 Inviato 27 ottobre, 2018 7 ore fa, Strax ha scritto: Ti capisco benissimo, ormai voto da taaaanto tempo, e ogni volta quando sono in cabina è sempre un dilemma. Quando la gente mi chiede "sei comunista/leghista/grillino/berlusconiano?" la mia risposta è sempre la stessa: "no, a dirla tutta sono disperato". Disperazione: ecco la parola giusta ^^" E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1
Post raccomandati