Zeraora Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Mi potete dire il metodo migliore per catturare suicune con le missioni e se è possibile catturarlo domani pk ho tutti i timbri??? Ho utilizzato 20 pokeball, 12 ultra e 8 mega e piú di 20 bacche lampon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Dovresti aver tempo fino a domani alle 21:59, solitamente cambiano a quell'ora le ricompense delle missioni Per aver più possibilità di prenderlo, tiro curvo+ottimo o eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Ciao disponi ancora di tempo come detto dal collega,nel caso userei ultraball con bacca banana,oppure quella dorata fin da subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Visto che siamo in argomento, qualcuno l'ha trovato con PL decenti? Raikou ed Entei per lo meno erano intorno al 1400, ma tutti i Suicune che mi sono comparsi sono intorno al 1190 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 16 minuti fa, ghera900 ha scritto: Visto che siamo in argomento, qualcuno l'ha trovato con PL decenti? Raikou ed Entei per lo meno erano intorno al 1400, ma tutti i Suicune che mi sono comparsi sono intorno al 1190 È casuale anche a me sono venuti bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 @Raichu visto che l'evento per catturare Suicune è scaduto chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.