Lawrence44 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: wow non lo sapevo sai che non ci avevo mai fatto caso?! Io non ero ancora riuscito a capire cosa volesse dire. Pensavo a qualcosa sulle iv o sul potenziale ma non aveva senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 (modificato) Qualcuno mi sa spiegare come faccio a risolvere il problema che non riesco più a collegare PGo con la Switch/LGPE? Modificato 14 febbraio, 2019 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Lawrence44 ha scritto: Io non ero ancora riuscito a capire cosa volesse dire. Pensavo a qualcosa sulle iv o sul potenziale ma non aveva senso quello no visto che le iv si possono conoscere abbastanza facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Qualcuno mi sa spiegare come faccio a risolvere il problema che non riesco più a collegare PGo con la Switch/LGPE? Ogni tanto capita anche a me... l unica e chiudere il Bluetooth del cell e riprovare da capo a sintonizzare gli account. E questione di testardaggine E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 domanda rapida: nelle catture in doppio (o come si chiamano) usare ultraball+pokeball è uguale ad usare ultrabll+ultraball? o con due ultraball aumentano le chance di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: domanda rapida: nelle catture in doppio (o come si chiamano) usare ultraball+pokeball è uguale ad usare ultrabll+ultraball? o con due ultraball aumentano le chance di cattura? Ultraball + Pokéball ha la stessa efficacia di usare due Ultraballs! E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Ultraball + Pokéball ha la stessa efficacia di usare due Ultraballs! gracias! non ne ero certo e non volevo sprecare troppe ultraball se non ne caso in cui fosse necessario altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Salve gente! Ho una domanda sui salvataggi di pokemon let's go. Posto che il backup online non è supportato, esiste un modo alternativo per fare un backup dei dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 (modificato) 2 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Salve gente! Ho una domanda sui salvataggi di pokemon let's go. Posto che il backup online non è supportato, esiste un modo alternativo per fare un backup dei dati? prendi con le pinze quello che ti dico ma credo che se hai una schedina puoi portare li i tuoi dati, ma aspetta conferma di qualcuno più esperto. che problema hai? On 16/2/2019 at 13:40, Panda.87 ha scritto: altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain? nessuno?! Modificato 18 febbraio, 2019 da Panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 On 16/2/2019 at 13:40, Panda.87 ha scritto: gracias! non ne ero certo e non volevo sprecare troppe ultraball se non ne caso in cui fosse necessario altra domanda rapida: sapete se i fossili sono chainabili resuscitandoli?! revitalizzandoli uno dopo l'altro equivale ad una chain? No, purtroppo non sono chainabili. Neanche il cromamuleto funziona con i fossili, devi solamente softresettare il risveglio dei fossili con le odds normali (1/4096). Ti consiglio di accumulare 5-10 fossili invece di softresettarne uno, risparmierai matematicamente molto tempo. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 20 minuti fa, Darki ha scritto: No, purtroppo non sono chainabili. Neanche il cromamuleto funziona con i fossili, devi solamente softresettare il risveglio dei fossili con le odds normali (1/4096). Ti consiglio di accumulare 5-10 fossili invece di softresettarne uno, risparmierai matematicamente molto tempo. gracias. era come temevo. si ho accumulato una trentina di fossili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: prendi con le pinze quello che ti dico ma credo che se hai una schedina puoi portare li i tuoi dati, ma aspetta conferma di qualcuno più esperto. che problema hai? nessuno?! Nessun problema, volevo solo sapere se fosse possibile fare qualche backup precauzionale in caso mi si friggesse la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 8 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Nessun problema, volevo solo sapere se fosse possibile fare qualche backup precauzionale in caso mi si friggesse la switch non tocchiamo questo tasto. a me ha dato problemi la ventola e l'ho mandata in assistenza ma ho allegato un postit in cui chiedevo di non formattarla se non fosse necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: non tocchiamo questo tasto. a me ha dato problemi la ventola e l'ho mandata in assistenza ma ho allegato un postit in cui chiedevo di non formattarla se non fosse necessario Male però che nel 2019 non si possa fare un backup di un salvataggio eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 18 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Male però che nel 2019 non si possa fare un backup di un salvataggio eh pare che di proposito let's non supporti il backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: pare che di proposito let's non supporti il backup Boh speriamo che i prossimi lo facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 11 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Boh speriamo che i prossimi lo facciano Dicevano che era per evitare che, perdendo nelle lotte online, tu possa caricare un backup più vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 56 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Dicevano che era per evitare che, perdendo nelle lotte online, tu possa caricare un backup più vecchio Va bene ma non penso sia impossibile scorporare le statistiche online dal salvataggio. Gli altri giochi come fanno altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 1 ora fa, Lawrence44 ha scritto: Va bene ma non penso sia impossibile scorporare le statistiche online dal salvataggio. Gli altri giochi come fanno altrimenti? Sinceramete non so dirti. Fatto sta che è una pecca grande dal momento che si paga per fare un backup E' stata aggiunta una reazione da Lawrence44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 qualcuno saperebbe consigliarmi percorsi dove è più facile trovare shiny?! per esempio sul percorso sopra celestopoli (credo sia il 25, se non erro), venonat, meowth e psyduck sono spawnati relativamente velocemente (ponyta invece, nonostante ne spawnassero 4-5 alla volta, mi ha fatto perdere tempo trovando altri 3 shiny prima di lui). forse nei percorsi con zolle d'erba più piccole è più facile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 On 25/2/2019 at 11:30, Panda.87 ha scritto: qualcuno saperebbe consigliarmi percorsi dove è più facile trovare shiny?! per esempio sul percorso sopra celestopoli (credo sia il 25, se non erro), venonat, meowth e psyduck sono spawnati relativamente velocemente (ponyta invece, nonostante ne spawnassero 4-5 alla volta, mi ha fatto perdere tempo trovando altri 3 shiny prima di lui). forse nei percorsi con zolle d'erba più piccole è più facile? Non credo ci sia un percorso con probabilità migliori di un altro per trovare uno shiny; in genere però i primi percorsi sono più veloci in quanto hanno Pokémon più scarsi, più facili da catturare e quindi da chainare. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Non credo ci sia un percorso con probabilità migliori di un altro per trovare uno shiny; in genere però i primi percorsi sono più veloci in quanto hanno Pokémon più scarsi, più facili da catturare e quindi da chainare. a me sembra che negli spazi più stretti gli shiny escano prima :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 premetto che non ho la switch, quindi potrei dire una castroneria enorme. mi sembrava di capire che su tale console è possibile creare più di un salvataggio di gioco. su let's go è possibile? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 2 ore fa, xavierluca ha scritto: premetto che non ho la switch, quindi potrei dire una castroneria enorme. mi sembrava di capire che su tale console è possibile creare più di un salvataggio di gioco. su let's go è possibile? si in effetti. prima di caricare il gioco ti chiede con quale account vuoi aprirlo E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si in effetti. prima di caricare il gioco ti chiede con quale account vuoi aprirlo quindi volendo potrei avere 3 salvataggi con 3 ao differenti? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati