Guest Chicco_ Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Buonasera a tutti! Ho cercato, ma non ho trovato un topic su questo imho bellissimo manga / anime, ormai da tempo terminato Voi lo seguivate? Qual'e' il vostro personaggio preferito? Il vostro kido prefirito? Il vostro bankai preferito? La sega che vi è piaciuta di più? Io adoro urahara come personaggio, mi ha sempre fatto ridere ed emozianare.. Sicuramente uno dei personaggi più forti Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Buonasera a tutti! Ho cercato, ma non ho trovato un topic su questo imho bellissimo manga / anime, ormai da tempo terminato Voi lo seguivate? Qual'e' il vostro personaggio preferito? Il vostro kido prefirito? Il vostro bankai preferito? La sega che vi è piaciuta di più? Io adoro urahara come personaggio, mi ha sempre fatto ridere ed emozianare.. Sicuramente uno dei personaggi più forti Dite la vostra Lo seguivo alle superiori, iniziai a leggerlo perchè vidi un'immagine di Ichigo Vasto Lorde. Il mio preferito Ulquiorra, però mi piacevano molto anche Aizen e Yamamoto. Hado 90 Kurohitsugi. Non è un bankai, ma la zampokuto che mi è piaciuta di più in assoluto è Kyoka Suigetsu. La saga che mi è piaciuta di più è quella dell' Hueco Mundo. Tutto ciò che viene dopo la sconfitta di Aizen l'ho cancellato perchè non ha senso di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Mi sono permessa di modificare il titolo per renderlo più semplice, immediato e visibile Spero non ti dispiaccia Comunque io volevo iniziarlo anni fa ma non l'ho mai fatto in quanto spaventata dal numero di episodi... e non so dove abbia trovato il coraggio di iniziare Gintama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Lo consiglio perchè è uno di quei classici shonen di punta che può sembra la classica cosa mainstream commerciale ma poi andando avanti migliora e ti prende. Giusto peccato per il finale che non ti spoilero che penso per condizioni di salute del mangaka è stato affrettato o forse l'editore gli ha messo fretta per un calo nei voti. L'anime forse da un salto, nonostante il numero di episodi che può spaventare, si vede leggero, anche se la prima parte è lenta. L'ho fatto vedere ad un amico non molto conoscitore di anime (ovviamente dopo one piece, naruto, death note e fma) e gli è piaciuto, anche perchè l'anime rispetto al manga finisce una saga prima quindi non c'è il finale di cui ti parlavo. Certo forse potrebbe essere peggio perchè a sto punto l'avrei fatto finire alla saga ancora prima con la quale poteva sembrare una degna conclusione. Se lo vedrete fatemi sapere! PS Gintama tanta roba :3 una dei pochi shonen di cui molte saghe sono gag ma con la quale sono cresciuto e mi diverto da morire: sarà i colori, gli effetti, le parodie, le ost ma ad anime lo digerisco, mentre a manga ho provato ma ho dovuto interrompere la spesa che mi pesava proprio solo collezionare e quasi non leggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shirogane Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 15 ore fa, Chicco_ ha scritto: Buonasera a tutti! Ho cercato, ma non ho trovato un topic su questo imho bellissimo manga / anime, ormai da tempo terminato Voi lo seguivate? Qual'e' il vostro personaggio preferito? Il vostro kido prefirito? Il vostro bankai preferito? La sega che vi è piaciuta di più? Io adoro urahara come personaggio, mi ha sempre fatto ridere ed emozianare.. Sicuramente uno dei personaggi più forti Dite la vostra Lo seguivo un po' di anni fa, le prime due saghe (Sostituto Shinigami e Soul Society) mi erano piaciute moltissimo, poi però arrivato più o meno a metà alla saga dello Hueco Mundo IMHO ho iniziato a notare un fortissimo calo della qualità, poi dopo aver letto che l'anime era stato sospeso ho smesso di guardarlo. Il mio personaggio preferito era Rukia e il mio Bankai preferito era Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Le colonne sonore imho son meravigliose! Eh ma se non hai letto il manga fino alla fine non puoi conoscere il/la vero/a senbonzakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shirogane Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 40 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Le colonne sonore imho son meravigliose! Vero 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Eh ma se non hai letto il manga fino alla fine non puoi conoscere il/la vero/a senbonzakura Ormai è da un bel po' che non lo leggo e non ho molta voglia di riprenderlo, visto che lo hai letto tutto cosa mi consiglieresti? (Spero di non stare andando troppo off-topic, sono sul forum da poco e ancora non me ne intendo molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Beh non sei sicuramente OT, si sta parlando di bleach Beh se non lo hai finito, perché non riprenderlo? Secondo me ne vale decisamente la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shirogane Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 3 ore fa, Chicco_ ha scritto: Beh non sei sicuramente OT, si sta parlando di bleach Beh se non lo hai finito, perché non riprenderlo? Secondo me ne vale decisamente la pena Appena posso gli do un'occhiata, magari è anche meglio di come lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Ti consiglio se guardi l'anime, di saltare tutti i filler e saghe filler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 21:01, Chicco_ ha scritto: Buonasera a tutti! Ho cercato, ma non ho trovato un topic su questo imho bellissimo manga / anime, ormai da tempo terminato Voi lo seguivate? Qual'e' il vostro personaggio preferito? Il vostro kido prefirito? Il vostro bankai preferito? La sega che vi è piaciuta di più? Io adoro urahara come personaggio, mi ha sempre fatto ridere ed emozianare.. Sicuramente uno dei personaggi più forti Dite la vostra È un refuso o un termine usato anche nei manga/anime? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Oddio mio che gaffe Certo che sei proprio maliziosetta eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Oddio mio che gaffe Certo che sei proprio maliziosetta eh No solo un'attenta osservatrice... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 O una stalker incallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: O una stalker incallita Basta crederci nella vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Letto il manga, uno dei miei shonen preferiti, perde un po nel finale, penso però che le prime 2 saghe siano spettacolari e valgano anche solo loro la pena di essere lette, o viste dato che se non sbaglio l'anime si interrompe proprio a quel punto della storia E' stata aggiunta una reazione da shirogane 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 Concordo su tutto! La saga delle soul society, dell'hueco mundo e di aizen son fantastiche! L'ultimo arco narrativo poteva essere espletato molto meglio, vedi per esempio brigata zero, che praticamente non si è vista e una fine abbastanza deludente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati