Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ok, let's go Let's go? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Let's go? Apri contenuto nascosto The book is on the table xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: The book is on the table xD Non era the pen is on the table XD What time is it?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non era the pen is on the table XD What time is it?XD "Can I go to the toilet, please?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: "Can I go to the toilet, please?" You can go xD 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non era the pen is on the table XD What time is it?XD It's quasi one o clock xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 (modificato) 8 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: "Can I go to the toilet, please?" May I * 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: You can go xD It's quasi one o clock xD Quasi one o clock Modificato 21 marzo, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: May i * Ok, su "may" hai ragione, ma I rimane sempre maiuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ok, su "may" hai ragione, ma I rimane sempre maiuscolo Mi è uscito minuscolo sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 May I win? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 28 minuti fa, Vaiana ha scritto: May I win? Ti lascio vincere xD E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 23 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ti lascio vincere xD Ma graziee! Non per niente sei il mio Buzzwole preferito E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Ma graziee! Non per niente sei il mio Buzzwole preferito Grazie cara E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 sono annoiato e la gente risponde per i PP qui? E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 14 ore fa, ElvisPiresly ha scritto: sono annoiato e la gente risponde per i PP qui? Ammetto che più che per i PP partecipo per la gloria Una gloria molto volubile ma sono una che si accontenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 ore fa, Vaiana ha scritto: Ammetto che più che per i PP partecipo per la gloria Una gloria molto volubile ma sono una che si accontenta! Soldi o fama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 AAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 BBBBBB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 On 23/3/2020 at 21:07, ElvisPiresly ha scritto: Soldi o fama? Fama sempre e comunque...quando muori quella rimane XD 13 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: BBBBBB CCCCCCCC TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fama sempre e comunque...quando muori quella rimane XD CCCCCCCC DDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 meglio non poter mai più bere o non poter mai più mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: DDDDDD EEEEEEEEE 12 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: meglio non poter mai più bere o non poter mai più mangiare? Non poter mangiare ,penso sopravvivi di più col solo bere che col solo mangiare ...credo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 FFFFFF 14 minuti fa, ElvisPiresly ha scritto: meglio non poter mai più bere o non poter mai più mangiare? Nel frattempo che ci penso bevo e mangio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: EEEEEEEEE Non poter mangiare ,penso sopravvivi di più col solo bere che col solo mangiare ...credo Yes(è importante anche mangiare, ma bere è un filino più importante uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: EEEEEEEEE Non poter mangiare ,penso sopravvivi di più col solo bere che col solo mangiare ...credo infati bere e piu importante beviamo dell tea madame XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: FFFFFF Nel frattempo che ci penso bevo e mangio Yes(è importante anche mangiare, ma bere è un filino più importante uwu) GGGGGGGGG Ah ah ottimo XD Si esatto Adesso, adelredmaster ha scritto: infati bere e piu importante beviamo dell tea madame XD Per me va bene ,tè verde aromatizzato u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: infati bere e piu importante beviamo dell tea madame XD Anch'io voglio del te uwu Adesso, evilespeon ha scritto: GGGGGGGGG Ah ah ottimo XD Si esatto Per me va bene ,tè verde aromatizzato u.u HHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati