Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 10 minuti fa, M0viz ha scritto: volevi solo saldi saldi... Aspettiamo il VAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 7 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Aspettiamo il VAR no, potrebbe toglierci il rigore! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: no, potrebbe toglierci il rigore! Meglio di no allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Il cielo è sempre più bluuuuuuuuuuuu GiGetto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: GiGetto non saprei... nel frattempo mi accerto di vincere Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 10 minuti fa, Alemat20 ha scritto: GiGetto GiGiotto E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: GiGiotto Vola Gigino, vola Gigetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vola Gigino, vola Gigetto xD Ma non vola GiGiuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Luigi06 ha scritto: Ma non vola GiGiuccio Vola Gigello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vola Gigello xD Mi sa che volano tutti... Ma io volo a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Mi sa che volano tutti... Ma io volo a vincere Volo anche io xD Spoiler Oh no, l'aereo mi fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Volo anche io xD Apri contenuto nascosto Oh no, l'aereo mi fa male Meglio che scendi dall'aereo della vittoria, lì c'è posto solo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Meglio che scendi dall'aereo della vittoria, lì c'è posto solo per me Siamo già atterrati al Parco della Vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Siamo già atterrati al Parco della Vittoria xD Io atterro, tu riparti per sconfittolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Io atterro, tu riparti per sconfittolandia Non posso, sono il Presidente del Parco della Vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Non posso, sono il Presidente del Parco della Vittoria xD O forse del parco della sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 7 minuti fa, Luigi06 ha scritto: O forse del parco della sconfitta No no tranquillo, della Vittoria xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 4 ore fa, Luigi06 ha scritto: Mi sa che volano tutti... Ma io volo a vincere Volare oh oh oh Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Volare oh oh oh Cantare oh oh oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Adesso, Luigi06 ha scritto: Cantare oh oh oh Nel blu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 22 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Nel blu Dipinto di bluuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 14 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Dipinto di bluuuuu Felice di stare lassù Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati