Vai al commento

Tyrann

Nintendo Switch Lite e Switch Pro in arrivo nel 2019?

Recommended Posts

Nintendo Switch Lite e Switch Pro in arrivo nel 2019?
Secondo due importanti analisti, nel 2019 l'azienda di Kyoto dovrebbe commercializzare delle nuove versioni di Nintendo Switch.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Chicco_
Inviato (modificato)

Direi che potrei fare l'acquisto xD

Anzi dovrò visto che arriva l'ottava gen :magikarp_jump:

Spoiler

Scusate il piccolo ot, ma la banca sarà compatibile coi nuovi titoli vero? 

Modificato da Chicco_

Link al messaggio
54 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Direi che potrei fare l'acquisto xD

Anzi dovrò visto che arriva l'ottava gen :magikarp_jump:

Nascondi contenuto

Scusate il piccolo ot, ma la banca sarà compatibile coi nuovi titoli vero? 

Masuda ha detto che vuole evitare ciò che accadde tra seconda e terza gen ma non ha detto con quale mezzo i pokemon potranno essere trasportati da settima a ottava gen, la banca sembrerebbe un'opzione.

Link al messaggio

Devo essere sincero. Non mi piace l'idea. Magari è più appetibile l'idea che hanno fatto in Giappone di vendere solo la console + Joy Con + caricabatterie ma senza Docked.

Link al messaggio

A parer mio fare una switch e dopo 2 anni fare una switch pro più grande mi sembra comunque una presa in giro, magari uno la voleva pure più grande ma non c'era e si è preso quella normale (io). Ad ogni modo è buona la lite per chi non può permettersi magari di spendere troppo, spero solo non creeranno una nuova switch in futuro con alcuni giochi solo per quella, come Xenoblade solo per il New 3ds

Link al messaggio

In generale non mi piace l'idea di far uscire prima una versione e poi successivamente il modello migliorato, ma lo fà la Sony, lo fà la Microsoft...e lo farà anche Nintendo. Così come si è adeguata con il far pagare l'abbonamento dei servizi online come le competitor, così farà stavolta. Rip

Link al messaggio
1 minuto fa, Shark ha scritto:

A parer mio fare una switch e dopo 2 anni fare una switch pro più grande mi sembra comunque una presa in giro, magari uno la voleva pure più grande ma non c'era e si è preso quella normale (io). Ad ogni modo è buona la lite per chi non può permettersi magari di spendere troppo, spero solo non creeranno una nuova switch in futuro con alcuni giochi solo per quella, come Xenoblade solo per il New 3ds

Switch Lite is the new 2DS :rotfl:

Link al messaggio
2 minuti fa, Shark ha scritto:

Esatto, per chi è povero è una buona idea... Ma cosa cambia? Assolutamente nulla 

tenor.gif?itemid=5731318

Gatto obeso in carrozzina....gioca anche lui a pokemon?

Link al messaggio
1 ora fa, Shark ha scritto:

La penso come te,io l'ho presa a novembre ma ormai la tengo così come è

p.s - È uscito un Xenoblade Chronicles per 3ds,ma penso tu l'abbia già visto

Link al messaggio

@HJR Vai, sarà la tua occasione :yeah:

Link al messaggio

su questo "lite" sono un po scettico... perché eliminare il joicon che si toglie... il pro spero che sarà come il mockup che è come doveva essere all'inizio, senza quella abnorme cornice nera

Link al messaggio