Vai al commento


Nintendo Switch Lite e Switch Pro in arrivo nel 2019?


Tyrann

Post raccomandati

Direi che potrei fare l'acquisto xD

 

Anzi dovrò visto che arriva l'ottava gen :magikarp_jump:

 

Spoiler

Scusate il piccolo ot, ma la banca sarà compatibile coi nuovi titoli vero? 

 

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Direi che potrei fare l'acquisto xD

 

Anzi dovrò visto che arriva l'ottava gen :magikarp_jump:

 

  Nascondi contenuto

Scusate il piccolo ot, ma la banca sarà compatibile coi nuovi titoli vero? 

 

Masuda ha detto che vuole evitare ciò che accadde tra seconda e terza gen ma non ha detto con quale mezzo i pokemon potranno essere trasportati da settima a ottava gen, la banca sembrerebbe un'opzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero. Non mi piace l'idea. Magari è più appetibile l'idea che hanno fatto in Giappone di vendere solo la console + Joy Con + caricabatterie ma senza Docked.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parer mio fare una switch e dopo 2 anni fare una switch pro più grande mi sembra comunque una presa in giro, magari uno la voleva pure più grande ma non c'era e si è preso quella normale (io). Ad ogni modo è buona la lite per chi non può permettersi magari di spendere troppo, spero solo non creeranno una nuova switch in futuro con alcuni giochi solo per quella, come Xenoblade solo per il New 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale non mi piace l'idea di far uscire prima una versione e poi successivamente il modello migliorato, ma lo fà la Sony, lo fà la Microsoft...e lo farà anche Nintendo. Così come si è adeguata con il far pagare l'abbonamento dei servizi online come le competitor, così farà stavolta. Rip

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

A parer mio fare una switch e dopo 2 anni fare una switch pro più grande mi sembra comunque una presa in giro, magari uno la voleva pure più grande ma non c'era e si è preso quella normale (io). Ad ogni modo è buona la lite per chi non può permettersi magari di spendere troppo, spero solo non creeranno una nuova switch in futuro con alcuni giochi solo per quella, come Xenoblade solo per il New 3ds

Switch Lite is the new 2DS :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Shirai ha scritto:

Switch Lite is the new 2DS :rotfl:

Esatto, per chi è povero è una buona idea... Ma cosa cambia? Assolutamente nulla 

tenor.gif?itemid=5731318

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Esatto, per chi è povero è una buona idea... Ma cosa cambia? Assolutamente nulla 

tenor.gif?itemid=5731318

Gatto obeso in carrozzina....gioca anche lui a pokemon?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

A parer mio fare una switch e dopo 2 anni fare una switch pro più grande mi sembra comunque una presa in giro, magari uno la voleva pure più grande ma non c'era e si è preso quella normale (io). Ad ogni modo è buona la lite per chi non può permettersi magari di spendere troppo, spero solo non creeranno una nuova switch in futuro con alcuni giochi solo per quella, come Xenoblade solo per il New 3ds

La penso come te,io l'ho presa a novembre ma ormai la tengo così come è

p.s - È uscito un Xenoblade Chronicles per 3ds,ma penso tu l'abbia già visto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su questo "lite" sono un po scettico... perché eliminare il joicon che si toglie... il pro spero che sarà come il mockup che è come doveva essere all'inizio, senza quella abnorme cornice nera

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

trovo sia un'ottima idea. Per persone come me che la userebbero solo come portatile spendere quasi 100€ in più per nulla è una spesa totalmente inutile.

 

PS. Aspetto ancora un gioco pokemon decente per prendere switch. Save su cloud, acquisti digitali legati all'account e giochi multipiattaforma interessanti ci sono (anche se i salvataggi su cloud sono a pagamento e non c'è condivisione famiglia... il che mi frena un po'... ma diciamo che la scena hacking della switch si sta muovendo, quindi non ci sarà da pagare i salvataggi su cloud all'infinito, prima o poi si potranno fare salvataggi in locale).

 

In ogni caso vedremo. Più che i soldi spesi in realtà mi interessa l'utilità (per me switch è portatile con possibilità di avviare giochi da console fissa, il dock lo trovo una spesa inutile).

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DDR_17 ha scritto:

In generale non mi piace l'idea di far uscire prima una versione e poi successivamente il modello migliorato, ma lo fà la Sony, lo fà la Microsoft...e lo farà anche Nintendo. Così come si è adeguata con il far pagare l'abbonamento dei servizi online come le competitor, così farà stavolta. Rip

 

sinceramente spero che tu non abbia azzeccato xD anche se visto come stanno andando le cose... avrai ragione tu purtroppo ç_ç

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edila ha scritto:

E io che ho comprato la switch questo natale....:facepalm:  :fg:

 

diciamo che purtroppo non hai avuto il tempismo giusto

 

28 minuti fa, Matrix ha scritto:

Speriamo si sbrighino con la pro: ho resistito finora alla tentazione di acquistarla in attesa della versione migliorata... :look:

 

io sinceramente non sarei stata interessata a comprarla pro xD come per la ps4 lol

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Matrix ha scritto:

Speriamo si sbrighino con la pro: ho resistito finora alla tentazione di acquistarla in attesa della versione migliorata... :look:

Io prenderò la versione migliorata assieme all'ottava gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...