Vai al commento



Qual è il videogioco che attendete di più quest'anno?


Che gioco del 2019 aspettate maggiormente?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco in uscita nel 2019 attendete di più? (Scelta multipla disponibile)

    • Kingdom Hearts 3
      8
    • Devil May Cry 5
      2
    • Pokémon Spada/Scudo
      21
    • Jump Force
      2
    • Sekiro
      3
    • Mortal Kombat 11
      0
    • Animal Crossing
      2
    • Fire Emblem: Three Houses
      4
    • Town
      2
    • Altri (specificare)
      21


Post raccomandati

Sera a tutti :)

 

Non ho visto sondaggi simili e quindi ho pensato di aprirne uno io! Potete sceglierne quanti ne volete, e se scegliete "Altro" potete specificare quale. Ho messo i primi che mi sono venuti in mente, e anche che attendo di più io.

In particolare io attendo con ansia Kingdom Hearts e Pokémon!

 

Rispondete numerosi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Da non possessore di PlayStation ho votato comunque KH3 :)

 

Da possessore di Switch ho mancato il voto a Pokémon 2019 :facepalm:

 

Fate finta che ci sia xD

prenditi la ps4 e nessuno ti farà del male

 

 

Ho votato solo KH3, tsk. y_y

Perché si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ci sono molti titoli che non hai citato mio caro Sir. @Remikyu ...

Cito diversi titoli per Nintendo Switch considerando che ho solo questa console, ripperoni.

  • Yoshi's Crafted World (essendo un fan di Yoshi, non posso lasciarmelo scappare.. rimpiango di aver venduto il mio Woolly World T_T)
  • Steins;Gate Elite
  • Persona 5 (non ancora ufficializzato ma lo scrivo nel caso)
  • Tokyo Mirage Sessions #FE (nel caso di porting sceglierei questo)
  • Professor Layton - The Complete Journey (titolo improvvisato) (dubito che uscirà una cosa del genere ma sognare non guasta)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shirai ha scritto:

Beh, ci sono molti titoli che non hai citato mio caro Sir. @Remikyu ...

 

Non ho voluto sovraccaricare il sondaggio, così ho messo solo 10 scelte, e i primi titoli che mi sono venuti in mente, altro è li apposta :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon 2019, che sarà nel bene o nel male un passo importantissimo e un pesante punto di svolta per il brand, Fire Emblem Three Houses senza dubbio e The Liar Princess and the Blind Prince in uscita a febbraio che pare veramente un titoletto carino, mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce n'è sono veramente tanti:

 

Sekiro

Code Vein

Jump Force

Anthem

Days Gone

Control

 

Tra questi però sono veramente curioso di giocare a JF e Days Gone. Non cito Pokemon non avendo la Switch.

 

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

The Last of Us: Part II se uscirà quest'anno, ma dubito fortemente.

Più realisticamente dico Death Stranding di Kojima Productions, seguito da Control dei Remedy.

 

Secondo me sia TLOU che Death Stranding, ma anche Ghost of Tsushima, saranno posticipati al 2020.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alpha ha scritto:

Secondo me sia TLOU che Death Stranding, ma anche Ghost of Tsushima, saranno posticipati al 2020.

Già, secondo me quest'anno uscirà soltanto Death Stranding (ci sono davvero tanti indizi a riguardo) a settembre, mentre Ghost of Tsushima nella primavera del 2020 (ogni anno tra marzo, aprile e maggio è stato rilasciato almeno un AAA esclusivo di punta dal lancio di PS4) e The Last of Us: Part II a giugno, e come il capitolo originale fungerà da canto del cigno prima di PS5 a novembre.

 

Comunque riscrivo la mia lista con soltanto i titoli confermati per il 2019:

 

• Control

• Days Gone

• The Outer Worlds

• Sekiro: Shadows Die Twice

• DOOM: Eternal

 

In aggiunta Kingdom Hearts 3, che però purtroppo recupererò solo in seguito visto che la fiducia in Square Enix in questa gen è prossima allo zero, e non voglio neanche lontanamente correre il rischio di rovinare il ricordo di uno dei videogames cui sono più legato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che GTA VI non uscirà quest'anno ho votato Altro, ovvero DAZN per Switch anche se non è un gioco ihih, è quello che aspetto di più, poi ci sono anche FIFA 20 e Town a pari merito, di poco sotto Pokémon 2019 e gli altri possono accompagnare solo.

P.S. In realtà per errore ho votato Town che era appena sopra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ovviamente a Pokémon 2019, quest'anno aspetto con abbastanza ansia e speranza della lista anche Fire Emblem Three Houses, sperando non sia sui livelli di Fates. Non ho votato Animal Crossing perché non sono un fan della serie, ma magari se c'è un momento di particolare vuoto lo prendo.

Fra quelli non elencati, aspetto anche Wargroove, in uscita in questo Q1, un piccolo indie che è praticamente la reincarnazione di Advance Wars, Ori and the will of the wisps, di cui non si sa niente dall'ultimo E3 e spero possa uscire non troppo a ridosso di Pokémon, e sostanzialmente basta, i DLC di Smash non so quanto possano contare così come l'ampliamento della lore di Overwatch con anche nuovi eroi, ma di certo ho che prendo sicuramente quelli segnati in grassetto, il resto si vedrà, ho comunque tanta altra bella roba da recuperarmi e potrebbe convincermi roba inattesa, tipo Bayonetta, Metroid Prime, Anthem, DMC5 o eventuali port su PC di giochi PS4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giochi che aspetto di più per 2019/2020 (non necessariamente in ordine):

- The Last of Us: Part II

- Cyberpunk 2077

- Metroid Prime 4

- Pokémon 2019 per Switch

- Death Stranding

- Il dlc di Cuphead

- Se dovessero essere veri i rumor dello scorso anno sul progetto Parkside, BioShock 4

- Il nuovo gioco, ancora da annunciare, di Ken Levine e Ghost Story Games

 

Honorable mentions:

- Ori and the Will of the Whisps (devo ancora giocare il primo Ori)

- Bayonetta 3 (devo ancora giocare 1 e 2)

- The Outer Worlds

- Se effettivamente Don Salvato, come suggerito dai messaggi segreti di DDLC, ci sta lavorando sopra, Project Libitina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quanto possessore di Switch attendo con ansia notizie riguardo Pokémon 2019 ed il nuovo capitolo di Animal Crossing.

Sono anche molto curioso riguardo Ori and the Will of the Wisps, visto che ho giocato ed amato il primo della serie, e Digimon Survive, poiché Digimon è un'altra serie oltre Pokémon che mi appassiona parecchio. :sisi:

 

Altri titoli attualmente non me ne vengono in mente.

(Mi sono dimenticato di votare anche Altro, ma shhh!)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine di Hype:

 

1) DMC5

2) Pokèmon 2019

3) Bloodstained

4) KH3

 

...e sempre che non facciano uscire Bayonetta 3 quest'anno, in quel caso si piazza dritto al secondo posto (giusto per chiarire che scimmia abbia per il nuovo Devil May Cry)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Devil May Cry 5

- The Last of Us: Part II

- Cyberpunk 2077 

- Metroid Prime 4

- Pokémon 2019 per Switch 

- Death Stranding

 

Direi anch'io questi :th_sisi: ah ci sarebbe pure l'espansione di Monster Hunter World che se è nello stile dei vecchi giochi sarà tanta roba :yeah:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre al già citato The Last of Us II, ragazzi, Death Stranding!

Ho appena visto un po' di trailer e sono in brodo di giuggiole. Non ho idea di cosa parli, che senso abbia o che vicenda ci sia dietro, ma porcapupazza, sono uscito dal trailer col carro armato budelloso che volevo tirare schiaffi al cane per reprimere l'hype.

(non ho un cane, tranquilli).

 

Niente, dovevo condividere con qualcuno il mio entusiasmo.

Cheers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...