Frank Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Vi aspetto numerosi al Contest di Grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 siiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Figio!!Come si partecipa a questi contest?Mi sono iscritta al sito pochissimi giorni fa.Figio!!Come si partecipa a questi contest?Mi sono iscritta al sito pochissimi giorni fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Preparate la fotocamera, mi raccomando <3Voglio fare il paparazzo[cit]A me piacerebbe il ritorno del satoshi old style, con classifica generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Complimenti, belle ininziative e assolutamente felice della PM Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mi sento arretrato. Ancora non avevo letto questa discussione.Attendo con ansia due iniziative. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Non potrò mancare ai contest di disegno e di spriting!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 C'è un contest di disegno?!Grandioso,non vedo l'ora di partecipare! *-*Per quanto pure il torneo,anche se sono una schiappa,si potrebbe fare.......come Krilin della situazione,'nsomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Figio!!Come si partecipa a questi contest?Mi sono iscritta al sito pochissimi giorni fa.Basterà seguire le istruzioni presenti all'interno della discussione apposita che verrà creata per ogni iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Parteciperò sicuramente a quello di scrittura :Q____ _ anche se non si di che s i tratta precisamente XD e magari provo anche quello di sprinting. oh! e dimenticavo anche a quello di disegno ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Che bello! Finalmente ricominciano i contest *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Basterà seguire le istruzioni presenti all'interno della discussione apposita che verrà creata per ogni iniziativa. Grazie mille Marko99!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Vi aspetto al contest di spriting e scrittura, muahahahaha!Buon divertimento! Ma sarai bravo, neh? :3 Occhebbelo, il contest di scrittura.Sono certo di partecipare quest'anno :E.Ok, non ho speranze :'DPs: Non fate una cosa simile al ROTFL, eh. L'avete fatto già :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Contest di Fotografia, yippie! Credo che parteciperò anche a quello di grafica *-* non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non vedo l'ora per i contest di spriting, scrittura, ma soprattutto disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 non so forse parteciperò a quello di disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Grafica, scrittura e foto... Parteciperò assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 ottimo programma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Disegnoooooooo..Non vedo l'ora! ;DPer gli altri chissà ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 scusate come si partecipa ai contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Non ho ancora capito come sono impostati i giochi del satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 scusate come si partecipa ai contest?devi aspettare che venga aperta la relativa discussione e parteciparvi.Non ho ancora capito come sono impostati i giochi del satoshiidem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Yee, voglio partecipare a quello delle foto e satoshi, poi non so se anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Yeah, contest di fotografia <3 !Non vedo l'ora di sapere il tema!Grande Kiyro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 grazie delle info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.