Green Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: 2. mai direi mai, magai riesco ad inserirlo Gioco competitivo LGPE da un po', fidati 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: 3. si infatti ne ho uno impish con wow, steatlhrock, flareblitz/fire punch e sono indeciso sull'ultima mossa Thunder Punch se predicti eventuali switch in Gyarados, Poliwrath o Starmie. Altrimenti Earthquake o addirittura Swords Dance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 minuto fa, Green ha scritto: Gioco competitivo LGPE da un po', fidati Thunder Punch se predicti eventuali switch in Gyarados, Poliwrath o Starmie. Altrimenti Earthquake o addirittura Swords Dance! quindi bulky sword dancer... grazie per le dritte, io non ho ancora cominciato a lottare. per il momento ho solo chainato moooolti pokemon @Green anzi aggiungo che semmai possiamo lottare qualche volta se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.