Santino Black Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 il mio è Margò di Lupin III. la odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Spighetto. Nessuno mi fa' girare le scatole come lui.E' l'ora della valutazione!!!O!!!N!!!!E!!Direi Iris. Stupida mocciosa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Spighetto. Nessuno mi fa' girare le scatole come lui.Max,mi hai fatto capire che sono l'unico che adora Spighetto comunque io odio inveceIris si crede fin troppo saputella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Beh... Sakura di Naruto, penso. Ma anche altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Borsalino di OP. Ha una faccia da schiaffi, punto. Antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Near di Death Note.Un bimbo random che imita L. E lo supera pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Orociok.Orochimaru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewePerò ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Louise De La Vallére..la odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Nakai di bakuman,e dire che all'inizio mi era simpatico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Phineas (quello di phineas e ferb) mi da fastidio quando dice:" Ferb so cosa feremmo oggi" con voce da lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 I personaggi di Death Note, tranne Aizawa.Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewePerò ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XDMa è uno dei personaggi che è meglio cartterizzato in KHR. ò_òNakai di bakuman,e dire che all'inizio mi era simpatico D:Già , l' avevo dimenticato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Mephisto di Blue Exorcist. Lo odio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 iris, ash e spighetto soprattutto spighetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Aizen di Bleach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Sasuke di Naruto (accidenti a lui e al suo sharingan ipnotico XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io odio Hinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sasuke di naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Max il fratello di vera -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io odio HinataCome puoi odiare Hinata? Lei è troppo *QQQQQ* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Sakura di Naruto, quanta inutilità concentrata in un solo personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Misa Amane di Death Note. E' di una superficialità e stupidità impressionante! Si fa sempre manipolare a Light...Se poi penso che ci sono Shinigami che si sacrificano per lei Cara Rem, una vita sprecata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 spighetto con la sua "ora della valutazione" lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Più o meno in ogni anime/manga c'è un personaggio odioso, in One Piece Akainu è come lo definiscono proprio un cane, (non posso dire altro). Spandam proprio insopportabile.Di naruto come dimenticarsi del più odioso di tutti Danzo ! (Meno male l'ha eliminato Sasuke chi ce la faceva più a sopportarlo).Pokémon (Adventure) Agatha che noiosa!Pokémon (Anime) Iris quando fa la saputella, Ash quando non si ricorda delle mosse che ha visto un centinaio di volte e quando controlla i pokémon sul pokédex anche se è consapevole di conoscerli già (per esempio a unima che si mette a controllare un koffing, dai è ridicolo lui viene da Kanto, koffing è stato per lungo tempo del team rocket c'è stato in ogni episodio e lui va a controllare, mah).Spighetto, invece mi sta simpatico soprattutto con l'ora della valutazione e il suo essere intenditore di qualsiasi cosa! Odio Burgundi (o come si chiama) perché è solo una lagna, e non fa che piangersi il fatto di essere inferiore a Spighetto, ma se lo merita.Poi il team rocket responsabili della sconfitta di Ash alla sua prima lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.