Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

personaggio anime/manga più odiato

Post raccomandati

Inviato
  On 11/03/2013 at 14:46, MaxerDany1996 ha scritto:

Spighetto. :P

Nessuno mi fa' girare le scatole come lui.

E' l'ora della valutazione!!!O!!!N!!!!E!!

Direi Iris. Stupida mocciosa <.<

Inviato
  On 11/03/2013 at 14:46, MaxerDany1996 ha scritto:

Spighetto. :P

Nessuno mi fa' girare le scatole come lui.

Max,mi hai fatto capire che sono l'unico che adora Spighetto comunque io odio inveceIris si crede fin troppo saputella.

Inviato

Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewe

Però ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XD

Inviato

Phineas (quello di phineas e ferb) mi da fastidio quando dice:" Ferb so cosa feremmo oggi" con voce da lol

Inviato

I personaggi di Death Note, tranne Aizawa.

On 11/03/2013 at 15:32, Kiri ha scritto:

Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewe

Però ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XD

Ma è uno dei personaggi che è meglio cartterizzato in KHR. ò_ò

On 11/03/2013 at 16:57, -Gold- ha scritto:

Nakai di bakuman,e dire che all'inizio mi era simpatico D:

Già , l' avevo dimenticato.

Inviato

Misa Amane di Death Note. E' di una superficialità  e stupidità  impressionante! Si fa sempre manipolare a Light...Se poi penso che ci sono Shinigami che si sacrificano per lei :angry: Cara Rem, una vita sprecata!

Inviato

Più o meno in ogni anime/manga c'è un personaggio odioso, in One Piece Akainu è come lo definiscono proprio un cane, (non posso dire altro). Spandam proprio insopportabile.

Di naruto come dimenticarsi del più odioso di tutti Danzo ! (Meno male l'ha eliminato Sasuke chi ce la faceva più a sopportarlo).

Pokémon (Adventure) Agatha che noiosa!

Pokémon (Anime) Iris quando fa la saputella, Ash quando non si ricorda delle mosse che ha visto un centinaio di volte e quando controlla i pokémon sul pokédex anche se è consapevole di conoscerli già  (per esempio a unima che si mette a controllare un koffing, dai è ridicolo lui viene da Kanto, koffing è stato per lungo tempo del team rocket c'è stato in ogni episodio e lui va a controllare, mah).

Spighetto, invece mi sta simpatico soprattutto con l'ora della valutazione e il suo essere intenditore di qualsiasi cosa! Odio Burgundi (o come si chiama) perché è solo una lagna, e non fa che piangersi il fatto di essere inferiore a Spighetto, ma se lo merita.

Poi il team rocket responsabili della sconfitta di Ash alla sua prima lega.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...