Monty Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Nintendo ha annunciato un nuovissio Nintendo Direct per il 13 febbraio 2019. Inizierà alle 23:00 ora italiana e durerà 35 minuti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Non aspettatevi l'ottava generazione. Quella avrà un Direct dedicato. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Non aspettatevi l'ottava generazione. Quella avrà un Direct dedicato. non mi aspetto l'ottava ma mi aspetto l'annuncio del pokemon direct nel nintendo direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Non vorrei dire che ve l'avevo detto, ma ve l'avevo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati