Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Secondo voi a quali Concept si ispireranno i pkmn di 8Gen? Quali vi piacerebbe vedere?

Spoiler

E perché proprio una mela? 

Spoiler

:secret:

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo voi a quali Concept si ispireranno i pkmn di 8Gen? Quali vi piacerebbe vedere?

  Apri contenuto nascosto

 

Un Pokémon ghepardo o simile, come aveva teorizzato un utente in questa discussione, potrebbe non essere da escludere. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, scusate, so che un po' OT, ma ho letto una notizia su GF che è l'ennesima interpretata male, quindi giusto per avvisarvi. Praticamente, intervistati, hanno detto che GF è divisa in 2 team, il primo si sta dedicando ad una nuova IP, il secondo a pokemon, quindi sarebbe secondario. Rileggendola più volte, ho più o meno compreso che siano più interessati a sviluppare più giochi nuovi piuttosto che solo pokemon. Inoltre, pokemon sarebbe affidato al secondo team probabilmente anche perché è stato il primo a finire un progetto e perché è composto da gente specializzata quasi solo nello sviluppo su console Nintendo.Il web cosa capisce? Che pokemon non è più importante.

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, scusate, so che un po' OT, ma ho letto una notizia su GF che è l'ennesima interpretata male, quindi giusto per avvisarvi. Praticamente, intervistati, hanno detto che GF è divisa in 2 team, il primo si sta dedicando ad una nuova IP, il secondo a pokemon, quindi sarebbe secondario. Rileggendola più volte, ho più o meno compreso che siano più interessati a sviluppare più giochi nuovi piuttosto che solo pokemon. Inoltre, pokemon sarebbe affidato al secondo team probabilmente anche perché è stato il primo a finire un progetto e perché è composto da gente specializzata quasi solo nello sviluppo su console Nintendo. Il web cosa capisce? Che pokemon non è più importante.

 

Non chiedermi cosa sia successo con questo messaggio perché non lo so

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Rockink ha scritto:

Scorbunny > Buneary 

Grookey > scimmie elementali

Sobble > Kecleon-Treecko-Charmender

Scorbunny meglio di bunnelby (lo odio)

Chimchar meglio di grookey ma grookey è meglio sia delle scimmie elementali che di slakoth e aipom

Sobble non lo so

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Secondo voi a quali Concept si ispireranno i pkmn di 8Gen? Quali vi piacerebbe vedere?

  Apri contenuto nascosto

E perché proprio una mela? 

  Apri contenuto nascosto

:secret:

 

 

Ciao, ti rimando a questa discussione già aperta per sapere cosa ne pensi sul concept degli starter 

 

mentre per gli altri Pokémon credo prenderanno ispirazione dall’inghilterra, tra usanza “moderne” e storie di cavalieri, re Artù ed excalibur per forza li vogliamo; poi folletti leprecauni, mostri marini, invasioni romane, vichinghe, scozzesi e irlandesi.... ci sono un sacco di ispirazioni ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2019 at 19:04, norve ha scritto:

 

Vi prego niente collegamenti con GO. Lasciamo GO a LGPE e basta. Io cmq spero per l'uscita di Spada e Scudo nel 2019.

PS: perchè all'estero GO no?

Ah ma guarda che se vorranno fare collegamenti con GO lo faranno(anche io spero nel 2019,ma spero soprattutto in un prodotto completo e appagante,quindi se necessita di tempo a me sta pure bene).Su GO asserivo di non averlo perchè lavoro all’estero e che comunque non lo metterei(provato maaa non mi piace).

3 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Ciao, ti rimando a questa discussione già aperta per sapere cosa ne pensi sul concept degli starter 

 

mentre per gli altri Pokémon credo prenderanno ispirazione dall’inghilterra, tra usanza “moderne” e storie di cavalieri, re Artù ed excalibur per forza li vogliamo; poi folletti leprecauni, mostri marini, invasioni romane, vichinghe, scozzesi e irlandesi.... ci sono un sacco di ispirazioni ;D

Non mi faccio illusioni,quello che speri non è più pokemon,la dimostrazione la si può vedere nei giochi precedenti(trame nulle e ispirazioni precedenti solo accennate),inoltre i simboli runici messi sulle pietre sono tanto per fare figo e che appartengono a tre alfabeti diversi,tutti buttati a caso e senza un significato.Naturalmente nessuno ti vieta di sperare,ma non vorrei che poi queste”mancanze”si tramutassero in critiche feroci immeritate :occhiolino:

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fra 4 giorni saranno passati tre mesi effettivi dall'annuncio dei giochi, ed io ancora spero che qualcosa salti fuori prima dell'E3....che illuso che sono:asduj1:

Su su,non smettere di sperare(e di rantolare :asduj1:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ah ma guarda che se vorranno fare collegamenti con GO lo faranno(anche io spero nel 2019,ma spero soprattutto in un prodotto completo e appagante,quindi se necessita di tempo a me sta pure bene).Su GO asserivo di non averlo perchè lavoro all’estero e che comunque non lo metterei(provato maaa non mi piace).

Non mi faccio illusioni,quello che speri non è più pokemon,la dimostrazione la si può vedere nei giochi precedenti(trame nulle e ispirazioni precedenti solo accennate),inoltre i simboli runici messi sulle pietre sono tanto per fare figo e che appartengono a tre alfabeti diversi,tutti buttati a caso e senza un significato.Naturalmente nessuno ti vieta di sperare,ma non vorrei che poi queste”mancanze”si tramutassero in critiche feroci immeritate :occhiolino:

Su su,non smettere di sperare(e di rantolare :asduj1:)

 

Ormai la speranza l'ho abbandonata, come comanda la porta dell'inferno a Dante:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ah ma guarda che se vorranno fare collegamenti con GO lo faranno(anche io spero nel 2019,ma spero soprattutto in un prodotto completo e appagante,quindi se necessita di tempo a me sta pure bene).Su GO asserivo di non averlo perchè lavoro all’estero e che comunque non lo metterei(provato maaa non mi piace).

Non mi faccio illusioni,quello che speri non è più pokemon,la dimostrazione la si può vedere nei giochi precedenti(trame nulle e ispirazioni precedenti solo accennate),inoltre i simboli runici messi sulle pietre sono tanto per fare figo e che appartengono a tre alfabeti diversi,tutti buttati a caso e senza un significato.Naturalmente nessuno ti vieta di sperare,ma non vorrei che poi queste”mancanze”si tramutassero in critiche feroci immeritate :occhiolino:

Su su,non smettere di sperare(e di rantolare :asduj1:)

 

Scusa ma ancora non ho capito la correlazione tra GO e lavorare all'estero.:look: Cmq anche io ho smesso di giocarci per mancanza di tempo visto che pure io lavoro. Purtroppo quando si diventa adulti subentrano molte responsabilità che prima non si aveva. Beata gioventù. E poi mi fa sentire un pò stupido andare in giro con lo smartphone in mano davanti alla faccia.:autopatpat: Per il momento, l'unica critica che mi sento di fare a Spada e Scudo è la mancanza di notizie da ormai 4 mesi. Il resto si vedrà.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, guardando le notizie di SL, potrebbe essere che CoroCoro il 21 pubblicherà nuove informazioni rispetto all'E3: al gameplay mostrato all'E3 vennero rivelati i tre pokemon tipici dei percorsi iniziali ed una parte delle primissime fasi di gioco, CoroCoro invece rivelò Rockruff e Komala. Quindi possiamo ben sperare, sempre se non fanno qualche cambiamento repentino 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, guardando le notizie di SL, potrebbe essere che CoroCoro il 21 pubblicherà nuove informazioni rispetto all'E3: al gameplay mostrato all'E3 vennero rivelati i tre pokemon tipici dei percorsi iniziali ed una parte delle primissime fasi di gioco, CoroCoro invece rivelò Rockruff e Komala. Quindi possiamo ben sperare, sempre se non fanno qualche cambiamento repentino 

Buono a sapersi, non ricordavo questa cosa. Però è bene precisare che non stiamo parlando della rivista principale ma di corocoro ichiban, una sorta di sottosezione della corocoro a cui facciamo riferimento noi. L'ichiban da che ricordi non ha mai rivelato cose sensazionali, ma potrei ricordare male e potrebbero anche cambiare gli schemi. Quindi attendiamo fiduciosi, tanto è ancora lontano purtroppo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Sono curioso anche di vedere come tratterano la questione Meltan/Melmetal. Sarà inserito nella lore? (Ne dubito dato che, a quanto pare, è un pokémon di Kanto). A quale livello si evolverà? Abilità?

Meltan è un Pokèmon di Kanto ma nell'anime è comparso ad Alola. Quindi potrebbe anche esserci a Galar. Meltan ha l'abilità magnetismo mentre melmetal ferropugno. Per l'evoluzione, si può fare come milotic che hanno dovuto aggiungere un secondo metodo evolutivo. Ma spero non tramite scambio.

Più che meltan, io vorrei vedere floette fiore eterno. Quella si che è una trollata della Game Freak. La seconda dopo il flauto cielo per ottenere arceus su DPPt.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Meltan è un Pokèmon di Kanto ma nell'anime è comparso ad Alola. Quindi potrebbe anche esserci a Galar. Meltan ha l'abilità magnetismo mentre melmetal ferropugno. Per l'evoluzione, si può fare come milotic che hanno dovuto aggiungere un secondo metodo evolutivo. Ma spero non tramite scambio.

Più che meltan, io vorrei vedere floette fiore eterno. Quella si che è una trollata della Game Freak. La seconda dopo il flauto cielo per ottenere arceus su DPPt.

 

Ah pensavo non si sapessero le abilità in quanto non presenti in LGPE.

Mio Dio il flauto cielooo! Che bellezza. 

 

Ma si è mai saputo se effettivamente Pokémon Z sia stato previsto e in seguito abbandonato oppure no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Ah pensavo non si sapessero le abilità in quanto non presenti in LGPE.

Mio Dio il flauto cielooo! Che bellezza. 

 

Ma si è mai saputo se effettivamente Pokémon Z sia stato previsto e in seguito abbandonato oppure no

Su Bulbapedia le abilità ci sono e io mi fido del sito visto che è il più affidabile di tutti. Il flauto cielo non è stato mai rilasciato all'epoca, si spera che con un futuro remake di Sinnoh finalmente venga distribuito. Magari anche all'interno del gioco.

 

Pokèmon Z è una trollata alla pari di Pokèmon Gun.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...