Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

18 ore fa, Drake89 ha scritto:

Se all'E3 di qualche giorno prima mostrano qls sicuro riporterà la stessa roba. Corocoro mi sembra un giornaletto alla pokemon world, riporta notizie già diffuse ma su mezzo stampa. Non fa mai scoop propri!

 

Oh mio Dio PokémonWorld che meraviglia! Dovrei averli ancora da qualche parte (il primo numero aveva la copertina rosa con sopra Mew, me lo ricordo come se fosse ieri). 

 

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, comunque credo che possiamo rassicurarci completamente riguardo a quella stroriella sul rinvio dei giochi al 2020: molti utenti hanno notato un miglioramento sul fronte grafico guardando le foto rilasciate per la conforme della personalizzazione dell'avatar. Se c'è stato un miglioramento, dubito fortemente che lo facciano se lo sviluppo non è ancora finito. Se proprio venisse rinviato, sarebbe per imprevisti come bug.

  Nascondi contenuto

i3RbBB7.png

 

 

 

Miglioramento o peggioramento? Vedo che le rocce sulla destra non hanno ancora intenzione di specchiarsi sell'acqua. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se le sorprese iniziassero già dalle copertine dei nuovi titoli? Credo sia la prima volta che si arrivi all'E3 con le copertine ancora non rivelate. Correggetemi se sbaglio. Se così fosse mi aspetto una copertina in cui non sia presente solo il leggendario; qualcosa di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Oh mio Dio PokémonWorld che meraviglia! Dovrei averli ancora da qualche parte (il primo numero aveva la copertina rosa con sopra Mew, me lo ricordo come se fosse ieri). 

 

 

Miglioramento o peggioramento? Vedo che le rocce sulla destra non hanno ancora intenzione di specchiarsi sell'acqua. :confused:

Intendevo principalmente per le texture

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La data di uscita ufficiale ancora non si ha e quindi per me ha un attendibilità del 50% che esca quest’anno(credo dicembre,prima direi di no)e il restante 50 nei 3 mesi del 2020),aspetto di essere smentito in un direct o all’E3.La cosa che mi stranisce è la voce riguardo l’ultimo aggiornamento di pokemon GO che avrebbe una sorta di”collegamento”con spada e scudo,ma quindi si potranno passare i pokemon lì per chi lo ha?(io no dato che sono all’estero e non metterei mai quel coso sul cell :asduj1:).Riguardo la personalizzazione del personaggio spero che mettano più dei 4 modelli per fare il proprio pg,cribbio anche un gioco su smartphone ha più personalizzazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

La data di uscita ufficiale ancora non si ha e quindi per me ha un attendibilità del 50% che esca quest’anno(credo dicembre,prima direi di no)e il restante 50 nei 3 mesi del 2020),aspetto di essere smentito in un direct o all’E3.La cosa che mi stranisce è la voce riguardo l’ultimo aggiornamento di pokemon GO che avrebbe una sorta di”collegamento”con spada e scudo,ma quindi si potranno passare i pokemon lì per chi lo ha?(io no dato che sono all’estero e non metterei mai quel coso sul cell :asduj1:).Riguardo la personalizzazione del personaggio spero che mettano più dei 4 modelli per fare il proprio pg,cribbio anche un gioco su smartphone ha più personalizzazione...

Sì, non è questo granchè la personalizzazione se mi dai solo 4 modelli e poco altro su cui basarmi, non ha molto senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Intendevo principalmente per le texture

 

Si si figurati, non era una crtica a te :occhiolino:

 

A me la questione della personalizzazione in realtà lascia molto indifferente. Anzi, a pensarci bene penso tolga unicità al carattere del personaggio. Alla fine è bello identificare i protagonisti delle prime generazioni (la terza più di tutte) con quei vestiti tamarri e improponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

A me la questione della personalizzazione in realtà lascia molto indifferente. Anzi, a pensarci bene penso tolga unicità al carattere del personaggio. Alla fine è bello identificare i protagonisti delle prime generazioni (la terza più di tutte) con quei vestiti tamarri e improponibili.

Un po' sono d'accordo, nonostante mi piaccia personalizzare l'avatar. Poi vabbè, non sarà un problema così grande perché basta non modificarlo. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/5/2019 at 13:31, NatuShiny ha scritto:

L'attesa non è facile, ma quanto sarebbe bello iniziare la partita senza conoscere quasi nulla, e partire alla scoperta come succedeva con i primi giochi? 

 

Ovviamente non succederà, poi ci lamenteremo delle troppe news :xd:

Ci metterei La firma a riprovare L scoperta totale che ebbi con rosso, argento e zaffiro:cry:

Ma non resisterei fino a novembre senza news...anche se spero vivamente di non riuscire a spoilerarmi niente. Mi basterebbe la copertina con i leggendari sopra e basta :XD:

 

On 20/5/2019 at 16:21, Drake89 ha scritto:

Parlo per esperienza: ricordatevi che le parole Corocoro e news, nella stessa frase, sono credibili come le nozze di Pamela Prati con Mark Caltagirone.

Fenomeno ahahaha

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Si si figurati, non era una crtica a te :occhiolino:

 

A me la questione della personalizzazione in realtà lascia molto indifferente. Anzi, a pensarci bene penso tolga unicità al carattere del personaggio. Alla fine è bello identificare i protagonisti delle prime generazioni (la terza più di tutte) con quei vestiti tamarri e improponibili.

:nono:

La caratterizzazione del personaggio è una cosa ormai indispensabile. L'unica cosa decente che aveva XY era proprio poter scegliere i vestiti. E spero che lo ripropongano anche le probabile remake di Sinnoh. Che non facciano come ROZA dove non si poteva cambiare il pg.

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

La data di uscita ufficiale ancora non si ha e quindi per me ha un attendibilità del 50% che esca quest’anno(credo dicembre,prima direi di no)e il restante 50 nei 3 mesi del 2020),aspetto di essere smentito in un direct o all’E3.La cosa che mi stranisce è la voce riguardo l’ultimo aggiornamento di pokemon GO che avrebbe una sorta di”collegamento”con spada e scudo,ma quindi si potranno passare i pokemon lì per chi lo ha?(io no dato che sono all’estero e non metterei mai quel coso sul cell :asduj1:).Riguardo la personalizzazione del personaggio spero che mettano più dei 4 modelli per fare il proprio pg,cribbio anche un gioco su smartphone ha più personalizzazione...

Vi prego niente collegamenti con GO. Lasciamo GO a LGPE e basta. Io cmq spero per l'uscita di Spada e Scudo nel 2019.

PS: perchè all'estero GO no?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, norve ha scritto:

Vi prego niente collegamenti con GO. Lasciamo GO a LGPE e basta. Io cmq spero per l'uscita di Spada e Scudo nel 2019.

PS: perchè all'estero GO no?

Ma tanto, anche se fosse compatibile, che problema sarebbe? Si tratta solo di una funzione puramente facoltativa che nessuno deve usare obbligatoriamente. Se non ti piace come funzione, basta ignorarla.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

E se le sorprese iniziassero già dalle copertine dei nuovi titoli? Credo sia la prima volta che si arrivi all'E3 con le copertine ancora non rivelate. Correggetemi se sbaglio. Se così fosse mi aspetto una copertina in cui non sia presente solo il leggendario; qualcosa di nuovo. 

La cosa è possibilissima. Non vedo perché non riproporre l’escamotage di USUL dove le copertine sono state parte integrante delle News e perciò rivelate solo più avanti :0

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ma tanto, anche se fosse compatibile, che problema sarebbe? Si tratta solo di una funzione puramente facoltativa che nessuno deve usare obbligatoriamente. Se non ti piace come funzione, basta ignorarla.

Eh no, perchè chi non gioca a GO parte svantaggiato. Inotre bisogna vedere come GO e Spada e Scudo sono collegati. Si tratta solo dello scambio dei Pokèmon o c'è qualcos'altro? Perchè io voglio Spada e Scudo come giochi totalmente indipendenti da GO o LGPE. Per esempio, meltan sarà disponibile in SWSH o bisogna catturarlo su GO e poi passarlo?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2019 at 15:13, Drake89 ha scritto:

Quindi: anche stavolta starter fuoco schifoso, regione ispirata a game of thrones, e poco surf. 

Questa è una tua opinione,a mio avviso lo starter fuoco è davvero carino addirittura penso che il trio in generale sia fra i migliori mai sviluppati,l'Inghilterra dopo la francia era d'obbligo(speriamo in una futura regione ispirata all' italia per la 9/10 gen:love:),mentre per il surf posso dire di essere contento,dato che su pokemon prima di sole e luna surfare è la cosa più pallosa mai creata.

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

La cosa è possibilissima. Non vedo perché non riproporre l’escamotage di USUL dove le copertine sono state parte integrante delle News e perciò rivelate solo più avanti :0

Pare piuttosto plausibile, senza contare che girò un rumor sul possibile inserimento nelle copertine delle sagome di altri pokemon, probabilmente legati al leggendario. Questo spiegherebbe anche perché i leggendari non sono ancora stati annunciati, dato che per USUM era per anticipare una nuova forma del leggendario.

1 ora fa, norve ha scritto:

Eh no, perchè chi non gioca a GO parte svantaggiato. Inotre bisogna vedere come GO e Spada e Scudo sono collegati. Si tratta solo dello scambio dei Pokèmon o c'è qualcos'altro? Perchè io voglio Spada e Scudo come giochi totalmente indipendenti da GO o LGPE. Per esempio, meltan sarà disponibile in SWSH o bisogna catturarlo su GO e poi passarlo?

Dubito che faranno la stessa cosa. Massimo potrei pensare che un pokemon misterioso verrà rilasciato come dono segreto e sarà ottenibile su GO solo per averne altri, magari anche per scambiarli ad amici.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Questa è una tua opinione,a mio avviso lo starter fuoco è davvero carino addirittura penso che il trio in generale sia fra i migliori mai sviluppati,l'Inghilterra dopo la francia era d'obbligo(speriamo in una futura regione ispirata all' italia per la 9/10 gen:love:),mentre per il surf posso dire di essere contento,dato che su pokemon prima di sole e luna surfare è la cosa più pallosa mai creata.

Veramente dopo Francia e Hawaii avrei preferito Nuova Zelanda. Pokèmon in Italia? Non mi ispira per niente. Già mi vedo i giapponesi a prenderci in giro con pizza, spaghetti, mandolino. Il team malvagio è la mafia. La via vittoria è la Salerno-Reggio Calabria. Surf non è bellissimo perchè incontri sempre Pokèmon in continuazione. In pratica non puoi surfare liberamente senza avere con te grandi quantità di costosi repellenti da usare ogni 20 secondi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, arivel ha scritto:

ricordiamoci che il ritardo è dovuto alla nuova cosole.confermata anche,non si isa chi delle 2

Non penso le 2 cose siano collegate.

 

10 ore fa, norve ha scritto:

Veramente dopo Francia e Hawaii avrei preferito Nuova Zelanda. Pokèmon in Italia? Non mi ispira per niente. Già mi vedo i giapponesi a prenderci in giro con pizza, spaghetti, mandolino. Il team malvagio è la mafia. La via vittoria è la Salerno-Reggio Calabria. Surf non è bellissimo perchè incontri sempre Pokèmon in continuazione. In pratica non puoi surfare liberamente senza avere con te grandi quantità di costosi repellenti da usare ogni 20 secondi.

Si ma,a mio parere, abbiamo delle costruzioni edilizie talmente belle che se rese bene in un gioco tutte quelle cose negative diventano piccolezze oltre che ad una varietà paesaggistica molto ampia.

 

Spoiler

Però mi immagino anche che arrivati al sud te la devi fare tutta tutta in bicicletta perché non ci sono treni da un certo punto in avanti :XD:.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

roxua mai dire mai se la strateggia funge per nintendo.

Spoiler

Quando devi rispondere a qualcuno ti consiglio di scrivere @  prima del nome così arriva la notifica. Esempio @Roxua. Oppure clicca il tasto "Rispondi" che si trova sotto ogni post. 

Non capisco  l'obiettivo di questa strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Ci metterei La firma a riprovare L scoperta totale che ebbi con rosso, argento e zaffiro:cry:

Ma non resisterei fino a novembre senza news...anche se spero vivamente di non riuscire a spoilerarmi niente. Mi basterebbe la copertina con i leggendari sopra e basta :XD:

 

Fenomeno ahahaha

Thanks!!! è venuta spontanea dopo un "eeeheeeee...sicuro!!! si vede in tanti anni quante ne hanno sparate!.."

18 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Questa è una tua opinione,a mio avviso lo starter fuoco è davvero carino addirittura penso che il trio in generale sia fra i migliori mai sviluppati,l'Inghilterra dopo la francia era d'obbligo(speriamo in una futura regione ispirata all' italia per la 9/10 gen:love:),mentre per il surf posso dire di essere contento,dato che su pokemon prima di sole e luna surfare è la cosa più pallosa mai creata.

Carino fa rima con mer*ino. Insomma, tra un coniglio, un toro, un serpente, un montone e un cavallo chi hanno scelto...il meno accattivante. Sulla regione non ho da ridire, se non per il fatto che sarà piccola e breve come sempre, salvo un caso eccezionale tipo il maltempo di questi giorni che porta a dover indossare il piumino il 22 maggio. Per il surf sono in disaccordo, a me piace, infastidisce si per gli incontri, ma si potrebbe anche intervenire sugli spawn. Una regione senza acqua mi dici che roba è? è bello anche avere una certa biodiversità.

 

A proposito, mi rivolgo a tutti, guardate qui: https://www.deviantart.com/sailorvicious/gallery/

Questo tale ha creato un fan game (ma credo solo su "carta"), e se vedete a sx "aristos cities, ecc" troverete le immagini delle mappe. Sono basate su gen precedenti, ma tanto per avere un'idea, guardate la diversità e la creatività. 

 

(Lush Jungle di sun/moon vi dice niente?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, norve ha scritto:

Veramente dopo Francia e Hawaii avrei preferito Nuova Zelanda. Pokèmon in Italia? Non mi ispira per niente. Già mi vedo i giapponesi a prenderci in giro con pizza, spaghetti, mandolino. Il team malvagio è la mafia. La via vittoria è la Salerno-Reggio Calabria. Surf non è bellissimo perchè incontri sempre Pokèmon in continuazione. In pratica non puoi surfare liberamente senza avere con te grandi quantità di costosi repellenti da usare ogni 20 secondi.

Non per forza L'italia deve essere come Hoenn,anche se è una penisola non significa che metà gioco debba essere ambientato in acqua,in'oltre dato che il team R.R ha preso ormai preso piede in USUM,sarebbe bello riaverli appunto nella nuova regione basata sulla già citata Italia.Poi a mio avviso una città stile Luminopoli ma ambientata a Roma con la grafica della switch sarebbe il TOP PLANETARIO,senza contare città ispirate a venezia o Firenze.In definitiva Arte+Storia+Città fantastiche da cui prendere ispirazione+Pokémon mi sembra una buona combinazione.

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

Thanks!!! è venuta spontanea dopo un "eeeheeeee...sicuro!!! si vede in tanti anni quante ne hanno sparate!.."

Carino fa rima con mer*ino. Insomma, tra un coniglio, un toro, un serpente, un montone e un cavallo chi hanno scelto...il meno accattivante. Sulla regione non ho da ridire, se non per il fatto che sarà piccola e breve come sempre, salvo un caso eccezionale tipo il maltempo di questi giorni che porta a dover indossare il piumino il 22 maggio. Per il surf sono in disaccordo, a me piace, infastidisce si per gli incontri, ma si potrebbe anche intervenire sugli spawn. Una regione senza acqua mi dici che roba è? è bello anche avere una certa biodiversità.

 

A proposito, mi rivolgo a tutti, guardate qui: https://www.deviantart.com/sailorvicious/gallery/

Questo tale ha creato un fan game (ma credo solo su "carta"), e se vedete a sx "aristos cities, ecc" troverete le immagini delle mappe. Sono basate su gen precedenti, ma tanto per avere un'idea, guardate la diversità e la creatività. 

 

(Lush Jungle di sun/moon vi dice niente?)

Stai praticamente affermando che Sinnoh fa schifo......Riguardo sempre allo starter non hai tutti i torti,ma voglio ricordarti che con l'anno del topo ci hanno ricavato Typhlosion non per dire eh.Comuqnue ho visto il fan game e sembra davvero figo :love:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...