Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Boh, ormai ognuno mette la sua lista di leak quindi è tutto da prendere con le pinze. Da quando le Gigamax e i regionali sono stati rivelati, ognuno fa il suo listone su chi Gigamaxa e chi ha la regionale… 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio anche io una mia lista di leak XD

 

nuove eeveelution di tipo drago e veleno

3 palestre alternative diverse(tipo fabia e onion)

i tipi dei leggendari sono entrambi acciaio puro e possono cambiare tipo durante il combattimento

in realtà il cattivo di turno è la prof.

il team yell nasconde un importante segreto relativo a meteodyna

eternatus è solo una leggenda

l'evo di impidimp è il nuovo pseudo-leggendario

 

Visto che tutti fanno leak ormai ne volevo fare una anche io XD

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Faccio anche io una mia lista di leak XD

 

nuove eeveelution di tipo drago e veleno

3 palestre alternative diverse(tipo fabia e onion)

i tipi dei leggendari sono entrambi acciaio puro e possono cambiare tipo durante il combattimento

in realtà il cattivo di turno è la prof.

il team yell nasconde un importante segreto relativo a meteodyna

eternatus è solo una leggenda

l'evo di impidimp è il nuovo pseudo-leggendario

 

Visto che tutti fanno leak ormai ne volevo fare una anche io XD

 

 

 

E poi c'era bidoof che confezionava la cioccolata.:xd:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

nei trailer si vede su un'insegna un octillery normale (con un casco militare, ma uguale all'originale)

Quindi fake

 

 

Se ricordo bene c'è stato un articolo qui su Millennium dove si diceva che quell'octillery era il suo disegno originale. Poi cambiato in quello che è roa.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Ma una forma galar di Alakazam, o Gengar come la vedreste?

Ridondante, visto che avendo già la mega farebbero la fine di Charizard e il solito ragionamento: viva i primi 151 pokemon yee. Non dico che non mi piacerebbe averle, solo darei precedenza ad altri pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Ridondante, visto che avendo già la mega farebbero la fine di Charizard e il solito ragionamento: viva i primi 151 pokemon yee. Non dico che non mi piacerebbe averle, solo darei precedenza ad altri pokemon

Peccato che le mega non esistano più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlackWing ha scritto:

Ridondante, visto che avendo già la mega farebbero la fine di Charizard e il solito ragionamento: viva i primi 151 pokemon yee. Non dico che non mi piacerebbe averle, solo darei precedenza ad altri pokemon

Infatti ho apprezzato linoone, peccato invece per noctowl. Giusto dare spazio ai Pokemon più nuovi.

10 minuti fa, arivel ha scritto:

e alcuni finiranno nel dimenticatoio.

Mawile, beedrill e diancie in primis.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che il logo con l'ipotetica evoluzione di yamper ha accanto una scritta che ho interpretato come jolteon (l'alfabeto di galar è molto intuitivo spesso le lettere assomigliano a quelle latine o greche anche se non sempre). A pensarci bene la spiegazione più semplice è che sia proprio uno jolteon, uno dei pokèmon più veloci di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruben ha scritto:

Peccato che le mega non esistano più 

Non hanno mai detto che non esistono più e che sono definitivamente cancellate... semplicemente in questo gioco non sono presenti le megapietre, e i modelli di alcuni pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega esistono, non verranno cancellate dalla "storia" dei giochi Pokemon. Semplicemente per ora non sono state inserite megaevoluzioni o megapietre in questi nuovi giochi. Forse un domani il concetto verrà ripreso, forse no, ma le mega continueranno ad esistere, anche se solo confinate nei giochi del 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui non è questione che le maga non sono a Galar = non esistono più. Semplicemente non sono presenti a Galar, però esistono a Kalos.

Potrebbe essere che siano state bandite da Galar per la presenza del Dynamax, oppure ci troviamo in una dimensione in cui le mega o non sono state create dalla macchina di AZ o non sono state diffuse.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Qui non è questione che le maga non sono a Galar = non esistono più. Semplicemente non sono presenti a Galar, però esistono a Kalos.

Potrebbe essere che siano state bandite da Galar per la presenza del Dynamax, oppure ci troviamo in una dimensione in cui le mega o non sono state create dalla macchina di AZ o non sono state diffuse.

 

Sì, a livello di storia possono inventarsi qualunque cosa per "giustificare" l'assenza delle mega. 
Alla fine è una meccanica che c'era ed è stata eliminata, un po' come le gare pokemon. Succede in tutti i videogiochi che si perda qualcosa che invece prima c'era, magari a discapito di altre meccaniche in teoria migliori. Con le mega perderemo i cambiamenti estetici di alcuni Pokemon, è vero, ma è anche vero che erano cambiamenti solo temporanei e limitati. Mi sarebbe dispiaciuto di più perdere le forme regionali, vi dico la verità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, MrNoivern ha scritto:

Non hanno mai detto che non esistono più e che sono definitivamente cancellate... semplicemente in questo gioco non sono presenti le megapietre, e i modelli di alcuni pokemon. 

Vedo inutile inserirle nuovamente nei futuri giochi, con l'introduzione di Dynamax e Gigamax sia le Mega evoluzioni, sia le Mosse Z perdono sia di significato che di importanza, l'unica cosa che a mio parere potrà rimanere giocabile sarà l'Archeorisveglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sull'anime, quindi sarà solo la presentazione di Ash a Galar

Speriamo che il prossimo anime sia come XY a livello di grafica 

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Vedo inutile inserirle nuovamente nei futuri giochi, con l'introduzione di Dynamax e Gigamax sia le Mega evoluzioni, sia le Mosse Z perdono sia di significato che di importanza, l'unica cosa che a mio parere potrà rimanere giocabile sarà l'Archeorisveglio

Secondo me i leggendari delle vecchie generazioni non ci saranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mammona ha scritto:

Speriamo che il prossimo anime sia come XY a livello di grafica 

Secondo me i leggendari delle vecchie generazioni non ci saranno

Per quanto possa essere semplice tagliare fuori alcuni mostriciattoli tascabili dal gioco, non credo che lo saranno in eterno.

Pensa questo, quelli tagliati fuori da SwoShi lo sono per mancanza di tempo per l'animazione dei modelli, nei prossimi giochi il tempo ci sarà, perché avendo già la maggioranza dei modelli animati c'è un buco di tempo che può essere utilizzato per la programmazione, buco di tempo utile per l'animazione dei modelli mancanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mammona ha scritto:

Speriamo che il prossimo anime sia come XY a livello di grafica 

Speriamo, perché quello di XY l'ho seguito ogni tanto, mentre quello di SL non c'ho neanche provato. 

2 minuti fa, Ruben ha scritto:

Per quanto possa essere semplice tagliare fuori alcuni mostriciattoli tascabili dal gioco, non credo che lo saranno in eterno.

Pensa questo, quelli tagliati fuori da SwoShi lo sono per mancanza di tempo per l'animazione dei modelli, nei prossimi giochi il tempo ci sarà, perché avendo già la maggioranza dei modelli animati c'è un buco di tempo che può essere utilizzato per la programmazione, buco di tempo utile per l'animazione dei modelli mancanti

Concordo pienamente, in un seguito di SwoShi potrebbero esserci tutti, dato che avranno avuto un altro anno per programmare quelli mancanti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ruben ha scritto:

Vedo inutile inserirle nuovamente nei futuri giochi, con l'introduzione di Dynamax e Gigamax sia le Mega evoluzioni, sia le Mosse Z perdono sia di significato che di importanza, l'unica cosa che a mio parere potrà rimanere giocabile sarà l'Archeorisveglio

Sempre che Dynamax e Gigamax non siano esclusive di Galar (cosa che ritengo altamente probabile).

 

Anche se pensando al futuro, vedo difficile un ritorno delle mega, ma più realistica l'introduzione di una nuova feature

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per ricominciare il discorso sui Pokemon mancanti, ma mi sembra sia stato detto chiaramente che questa politica del "taglio" sarebbe stata portata avanti anche nei giochi successivi. Quindi dubito che i prossimi conterranno di nuovo tutte le creature disponibili, è più probabile che ci sarà una sorta di rotazione dei Pokemon in modo da averli tutti quanti non in un gioco ma quantomeno in una generazione. Anche perché la questione "tempi" non è relativa solo ai modelli dei Pokemon ma all'implementazione degli stessi nei giochi, che è comunque un procedimento che porta via tempo.

 

Sul ritorno delle mega allo stesso modo, mai dire mai, ma anche secondo me non torneranno se non molto più in là. 
Giga e Dyna invece se saranno ben apprezzate potrebbero anche sopravvivere nei prossimi giochi, chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...