Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

Recommended Posts

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Io su lge ne ho 25 e passa potendo aprire il pacco; se potrò metterli su Home/SwSh ve li potrei regalare io 

davvero??? :love: Posso prenotarmi?
Ma giochi anche a GO?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Uffa, io ho bisogno di qualche altra info:cry: se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei.

Link al messaggio
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Uffa, io ho bisogno di qualche altra info:cry: se da un lato questa campagna marketing la sto apprezzando molto, dall'altro qualche cosina in più la vorrei.

Capisco cosa intendi, anch’io vorrei qualche info ma solo per poterne discutere qui e passare il tempo; ma non voglio spoilerammo troppo.

Link al messaggio
2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Capisco cosa intendi, anch’io vorrei qualche info ma solo per poterne discutere qui e passare il tempo; ma non voglio spoilerammo troppo.

Esatto, vorrei qualche info che ci permetta di discutere più a lungo di un dato argomento. Però al contempo sono lieto che si stia contenendo con le informazioni

Link al messaggio
12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo che esca qualcosa a fine settembre :(.

Link al messaggio
16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, vorrei qualche info che ci permetta di discutere più a lungo di un dato argomento. Però al contempo sono lieto che si stia contenendo con le informazioni

Lascia stare che ogni volta che esce una novità sono al lavoro, appena finisco ho 30 pagine da leggere e poi la morte.... il giorno che sono libero invece il silenzio di tomba

Link al messaggio
52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più di un Rumor su 4Chan parlava di un trailer mercoledì 18 settembre...staremo a vedere anche se ho i miei dubbi..

Link al messaggio
Inviato (modificato)
1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Carino, ma poco plausibile

0030E299-6048-4A53-AFC4-2EAD55069AAD.jpeg.b1036027c2e029769835fe3cd9f4bcd8.jpeg

Però, se fosse vera questa idea, sarei contento.

se fosse lo stadio intermezzo di grookey erbalotta ?

Modificato da arivel

Link al messaggio
Inviato (modificato)
5 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Carino, ma poco plausibile

0030E299-6048-4A53-AFC4-2EAD55069AAD.jpeg.b1036027c2e029769835fe3cd9f4bcd8.jpeg

Però, se fosse vera questa idea, sarei contento.

Si direi che è nettamente poco plausibile, molto probabilmente è l'evo o la forma regionale di Farfetch'd, e direi che la testa è molto ispirata a questoelmetto-spagnolo-da-cavallo-1652-600x840

un elmo con visiera e becco che lascia scoperte soltanto le fessure per gli occhi, e due piume di struzzo decorative sulla testa, credo che quantomeno la testa di questo regionale/evo di Farfetch'd possa benissimo esserene ispirata con la zona degli occhi di colore diverso a rappresentare le fessure non protette dall'elmo, un becco magari resistentissimo e a sostituire le piume dell'elmo, un ciuffo, che da al pokémon anche un aria nobiliare, aristocratica, ed equipaggiato come un cavaliere, durante una giostra, con il porro che è diventato la lancia che usa per attaccare e lo scudo usato per difendersi.

Modificato da Kamikaze_____90

Link al messaggio

A mio parere non è un Cubone forma Galar ma, per come l'hanno presentato, l'evo regionale di Farfetch'd. 

In questi giorni poi potrebbe uscire qualcosa, se no al massimo a fine mese  

Link al messaggio
6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Infatti, e poi quella coda simile ad una lucertola mi fa pensare ad un tipo Erba.

Potrebbe essere un cubone forma Galar di tipo terra/erba; pur non credendo sia un cubone..... da quando mi avete fatto “vedere” un farfetch’d o parente non riesco a vederci altro :oopsie::xd:

Link al messaggio
3 minuti fa, Ame777 ha scritto:

A breve sapremo sto coso di cosa si tratta :asduj1:

Hanno annunciato qualcosa?

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Potrebbe essere un cubone forma Galar di tipo terra/erba; pur non credendo sia un cubone..... da quando mi avete fatto “vedere” un farfetch’d o parente non riesco a vederci altro :oopsie::xd:

O è Farfetch’d o cosa? Da come sembra non può essere altro, però è segnato come tipo lotta. Forma Galar confirmed?

Link al messaggio
9 minuti fa, Michisco ha scritto:

Domani 18 Settembre alle 15 dovrebbero uscire nuove news su Spada e Scudo.

Molto probabilmente riveleranno il Pokémon glitch apparso sul sito ufficiale! :oopsie:

Dove lo hai letto?

Link al messaggio
Inviato (modificato)
12 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Dove lo hai letto?

Account Twitter 

@xavierluca

Spoiler

Update anche Serebii ne parla, più nel dettaglio.

Modificato da TheDarkCharizard

Link al messaggio