Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con XY le notizie iniziarono più o meno da subito. Con SL e USUL ci fu un buco nei primi mesi, con info risicate e poi il boom da luglio in poi.

 

Allora voglio una cosa alla SL però scremata sul finire (niente troppe news) 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/159750-rumor-nuove-megaevoluzioni-presenti-pokemon-lets-go/

 

Che ne dite di rispolverare questo rumor antecedente l'uscita dei Let's GO? 

Si parla della registrazione di 15 trademarks di Pokémon della prima generazione. Si supponeva potessero essere delle nuove megaevolizioni da introdurre nei remake di Giallo. Così non fu e non mi sembra che quei Pokémon abbiano un ruolo fondamentale nei Let's GO. E se quei marchi fossero stati registrati per Spada e Scudo? Sicuramente non si tratta di Pokémon che nell'ottava generazione riceveranno un'evoluzione. Nell'elenco ci sono Pokémon come Machamp e Golem che sono già completamente evoluti. Potrebbe quindi trattarsi di nuove megaevoluzioni, novità introdotta in sesta generazione e confermata nella settima, ma senza nuovi inserimenti. Sarebbe triste scoprire che nelle future generazioni non avremo nuove megaevoluzioni, ma la cosa non mi stupirebbe. Altra possibilità potremmo vederla in una meccanica introdotta ad Alola, questa volta con le forme di Galar. Sarebbe un modo per introdurre Pokémon "nuovi" partendo da una base già conosciuta. Sarebbe però l'ennesimo risalto dei Pokémon di Kanto e in più nell'elenco ci sono Golem e Raichu, Pokémon che hanno già una forma Alola. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ruben ha scritto:

Ma visto che nella storia abbiamo avuto le evoluzioni degli Starter di Unima e di Alola leakate due mesi dopo la rivelazione dei giochi, diciamo che non fa mai male tenere sempre un occhio aperto

Certo, ma a me sembra che si dia fin troppo peso a ogni messaggio su 4chan, bah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me tra l’8 e il 10 aprile avremo qualcosa. Queste due settimane lasciamole perdere. Corocoro ha promesso info sui giochi nel prossimo numero e nella campagna pubblicitaria di S/L uscivano i trailer poco prima che venissero divulgate le scan di corocoro. Prima di S/L le due cose andavano quasi di pari passo, anzi succedeva spesso che la rivista precedesse i trailer. Invece dalla settima generazione hanno capito che già il 12 è a rischio trapelazioni quindi hanno iniziato a far uscire info e trailer ufficiali ad ogni inizio mese. Quindi scommetto il sedere che entro il 12 aprile abbiamo un trailer coi leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Momota ha scritto:

Come si fanno a fare teorie quando sappiamo solo il trailer? :XD:

Appunto ci vorrebbe un mega leak, credibile, che faccia esplodere il web xD

Mi mancano i periodi del riddler ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Appunto ci vorrebbe un mega leak, credibile, che faccia esplodere il web xD

Mi mancano i periodi del riddler ecc...

 

Si ma non ora, Almeno restiamo un po in pace coi leak :)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Appunto ci vorrebbe un mega leak, credibile, che faccia esplodere il web xD

Mi mancano i periodi del riddler ecc...

A me no. 

Vorrei informazioni dai canali ufficiali, dei leak faccio tranquillamente a meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Momota ha scritto:

Come si fanno a fare teorie quando sappiamo solo il trailer? :XD:

Vorresti togliere ad ognuno la possibilità di avere una sua visione(o speranza)su come potrebbe essere il nuovo gioco?Io non ci vedo nulla di male,anche perché grazie a tutti si mantiene il forum un pò più attivo.E poi sognare non costa nulla,quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto che sarebbero "leakkati" altre nuove tavole con le evo degli starter.

Non ho modo di indagare ulteriormente fino a stasera, come al solito vale la regola del: son fake fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

 Corocoro ha promesso info sui giochi nel prossimo numero

Quelli di Corocoro, quando vogliono, possono rivelarsi dei gran burloni: il marzo del 2016, quando ancora ci furono pochissime informazioni riguardanti Pokemon Sole e Luna, Corocoro promise novità per il numero di Aprile ma ecco cosa ci mostrarono:

corocoroapril1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xberto ha scritto:

Quelli di Corocoro, quando vogliono, possono rivelarsi dei gran burloni: il marzo del 2016, quando ancora ci furono pochissime informazioni riguardanti Pokemon Sole e Luna, Corocoro promise novità per il numero di Aprile ma ecco cosa ci mostrarono:

corocoroapril1.jpg

 

Quando annunciano novità bisogna andarci con le pinze. Però sempre meglio di niente... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Quelli di Corocoro, quando vogliono, possono rivelarsi dei gran burloni: il marzo del 2016, quando ancora ci furono pochissime informazioni riguardanti Pokemon Sole e Luna, Corocoro promise novità per il numero di Aprile ma ecco cosa ci mostrarono:

corocoroapril1.jpg

 

Questo numero è indimenticabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...