Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

29 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo con te! :smile2:

 

In effetti questo è un bel problema. :cry:

 

La GF e TPC spero abbiano imparato dagli errori commessi dalla demo di SL e che quindi, in caso di demo di SASO, proteggano meglio i dati di gioco 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Xberto ha scritto:

Io spero di no. Non voglio che i pirati informatici rovinino tutto un'altra volta stuprando la demo e pubblicando ogni singola cosa che troveranno, spoilerando praticamente tutto il gioco.

 

Beh dipende quanto prima dell'uscita della versione finale del gioco facciano uscire una demo,alla fine siamo qui ad aspettare notizie e a scrivere del nulla in pratica.Io non vorrei mai un battle system a sorpresa come quello di LGPE,perchè davvero se fanno una porcata simile vado in Giappone e lancio gioco e Switch in faccia all'ideatore del gioco.Poco ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

La GF e TPC spero abbiano imparato dagli errori commessi dalla demo di SL e che quindi, in caso di demo di SASO, proteggano meglio i dati di gioco 

Spero che abbiano chiamato il nuovo gioco "Scudo" per una ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi stavo chiedendo se finalmente su spada e scudo i pokemon si potranno evolvere durante una battaglia come si vedeva talvolta nelle serie animate

 

Stai lottando contro un allenatore con una squadra composta da 4 Pokémon. Mandi in campo il tuo Charmeleon a cui mancano pochi punti per salire al livello 36. Sconfitto il primo Pokémon Charmeleon raggiunge il livello 36 e si evolve. Subito dopo la lotta continua con Charizard in campo. Sarebbe figo, ma non fattibile per i Pokémon che si evolvono per esempio con pietra o scambio. 

 

Stavo leggendo uno dei tantissimi leak su 4chan. In un punto dice che la città più piccola di Galar, quindi quella da cui partiremo, in game sarà grande quanto la città più ampia di Alola. Fosse così la metropoli più a Nord dovrebbe essere grande quanto tutta Alola :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Stai lottando contro un allenatore con una squadra composta da 4 Pokémon. Mandi in campo il tuo Charmeleon a cui mancano pochi punti per salire al livello 36. Sconfitto il primo Pokémon Charmeleon raggiunge il livello 36 e si evolve. Subito dopo la lotta continua con Charizard in campo. Sarebbe figo, ma non fattibile per i Pokémon che si evolvono per esempio con pietra o scambio. 

 

Stavo leggendo uno dei tantissimi leak su 4chan. In un punto dice che la città più piccola di Galar, quindi quella da cui partiremo, in game sarà grande quanto la città più ampia di Alola. Fosse così la metropoli più a Nord dovrebbe essere grande quanto tutta Alola :oopsie:

Mi chiedo quanti saranno ufficialmente i nuovi pokemon,spero non lesinino,non credo che qualcuno qui si lamenterebbe se ne mettessero tanti xD

Comunque si,sarebbe una cosa piacevole sorprendere l'avversario con un pokemon che sta per evolversi nel mezzo della battaglia,e lo stesso sarebbe se dovesse evolversi quello dell'avversario e non il nostro,implicherebbe un pochino di strategia e accortezza in più,sono piccole cose ma sarebbe anche un tocco di classe,diciamo che se volessero implementarlo potrebbero ora come non mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Stai lottando contro un allenatore con una squadra composta da 4 Pokémon. Mandi in campo il tuo Charmeleon a cui mancano pochi punti per salire al livello 36. Sconfitto il primo Pokémon Charmeleon raggiunge il livello 36 e si evolve. Subito dopo la lotta continua con Charizard in campo. Sarebbe figo, ma non fattibile per i Pokémon che si evolvono per esempio con pietra o scambio. 

 

Stavo leggendo uno dei tantissimi leak su 4chan. In un punto dice che la città più piccola di Galar, quindi quella da cui partiremo, in game sarà grande quanto la città più ampia di Alola. Fosse così la metropoli più a Nord dovrebbe essere grande quanto tutta Alola :oopsie:

Mi ricordo la battaglia tra Ash e Sabrina nell'anime. In quella puntata il kadabra di quest'ultima si evolveva nel mezzo della lotta... Sarebbe stupendo se questa meccanica ci fosse anche nei giochi:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Mi stavo chiedendo se finalmente su spada e scudo i pokemon si potranno evolvere durante una battaglia come si vedeva talvolta nelle serie animate

 

penso sia difficile vedere una cosa del genere in game. più che altro escluderesti tutti quelli che si evolvono con strumenti o metodi diversi dal salire di livello 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma uno strumentino equivalente all'assault vest che boosti, invece, la difesa?! conosco qualche pokemino che lo desidererebbe:tf:

inoltre chissà se aegislash e escavalier avranno un qualche spazio all'interno del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

inoltre chissà se aegislash e escavalier avranno un qualche spazio all'interno del gioco

Non credo a livello di trama ma Sarebbe carina una mini storia secondaria come l'NPC nel deserto haina che ti chiede di portargli un solrock/lunatone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ma uno strumentino equivalente all'assault vest che boosti, invece, la difesa?! conosco qualche pokemino che lo desidererebbe:tf:

inoltre chissà se aegislash e escavalier avranno un qualche spazio all'interno del gioco

Se non sono così ritardati da abbandonare le forme regionali, Aegislash e Escavalier saranno in cima alla lista per riceverne una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

L'evoluzione durante la lotta sarebbe una cosa fighissima! :puntiD:

Contenta per il rumor sulla grandezza delle città, sperando che si avveri! :love:

Sarebbe stupendo avere altre città come luminopoli :amore:

È stata tipo un'impresa esplorarla tutta. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Sarebbe stupendo avere altre città come luminopoli :amore:

È stata tipo un'impresa esplorarla tutta. :XD:

Vero! Però è stato davvero meraviglioso, forse però io sono di parte perchè sono innamorata di Kalos! :xd:

Speriamo bene! :smile2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Vero! Però è stato davvero meraviglioso, forse però io sono di parte perchè sono innamorata di Kalos! :xd:

Speriamo bene! :smile2:

Fidati non sei l'unica di parte :sneaky:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Non credo a livello di trama ma Sarebbe carina una mini storia secondaria come l'NPC nel deserto haina che ti chiede di portargli un solrock/lunatone. 

magari scopriamo che sono leggendari ahahahaha

51 minuti fa, Ruben ha scritto:

Se non sono così ritardati da abbandonare le forme regionali, Aegislash e Escavalier saranno in cima alla lista per riceverne una

non mi dispiacerebbero altre forme regionali...così come non mi dispiacerebbero altre mega e altre evoluzioni di pokemon già esistenti. penso che inserire degli elementi di altre regioni aiuti a creare continuità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

penso sia difficile vedere una cosa del genere in game. più che altro escluderesti tutti quelli che si evolvono con strumenti o metodi diversi dal salire di livello 

Sicuramente è una cosa più avvincente che vedere il pokemon al proprio seguito(che tra l'altro sarebbe una feature non propriamente utile nel gioco,ma sono gusti),fosse per me toglierei anche le megaevoluzioni,mosse z eccetera che mi sanno di bambinata per attirare gente che magari è attratta solo dalla spettacolarità di mosse/megaevo che non proprio dal gioco in se stesso,ma anche qui entrano in ballo i gusti personali.L'evoluzione in game dei pokemon sarebbe dettata (per come la vedo io)con il succedersi di eventi in game,però credo che dovrebbero personalizzare un pò di più le emozioni dei pokemon,ovvio che questi sarebbero più rari da catturare di quelli che incontriamo normalmente,ed ecco che entra in ballo l'altra mia idea,quando si incontra un pokemon potremmo analizzarlo come succede nell'anime e vedere se il pokemon in questione serve solo a rafforzare i nostri con una battaglia oppure data la rarità cercare di farlo nostro.Troppa roba lo so,ma anche loro non ci chiedono pochi soldi per comprarlo eh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

personalizzare un pò di più le emozioni dei pokemon

Se anche solo approfindissero meglio le emozioni dei personaggi all'interno della storia sarei contentissimo. Forse il carattere dei Pokémon è già rappresentato in maniera mooolto generica con la differenza tra le nature. 

 

Poi certo, se si facesse un lavoro come dici tu, tanto meglio. Ma la vedo difficile. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

Stavo leggendo uno dei tantissimi leak su 4chan. In un punto dice che la città più piccola di Galar, quindi quella da cui partiremo, in game sarà grande quanto la città più ampia di Alola. Fosse così la metropoli più a Nord dovrebbe essere grande quanto tutta Alola :oopsie:

 

Speriamo, una grande mappa implica molte aree esplorabili e moltissime trame secondarie (almeno spero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se anche solo approfindissero meglio le emozioni dei personaggi all'interno della storia sarei contentissimo. Forse il carattere dei Pokémon è già rappresentato in maniera mooolto generica con la differenza tra le nature. 

 

Poi certo, se si facesse un lavoro come dici tu, tanto meglio. Ma la vedo difficile. 

Sperare è lecito :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Xberto ha scritto:

Io spero di no. Non voglio che i pirati informatici rovinino tutto un'altra volta stuprando la demo e pubblicando ogni singola cosa che troveranno, spoilerando praticamente tutto il gioco.

 

Non è che sia colpa di Game Freak. Giustamente la demo è una parte di gioco completo, quindi è normale contenga tutti i dati di gioco oscurati. Quindi non si dovrebbero mai più pubblicare demo? Né di Pokémon né di qualunque altro gioco? Anzi, le demo sono utilissime, ti danno un'idea del gioco senza spoilerarti troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...