Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

22 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

I bambini di oggi si trovano tutto spalmato su un piatto d'argento, con internet che offre la possibilità di trovare guide e soluzioni online, e così finisci il gioco in un attimo. Vi piace vincere facile, eh? (Non che internet sia un male, ma a volte se ne abusa troppo e si perde il gusto di giocare)

Io sono un po' vecchia scuola, quando ancora non c'era internet alla portata di tutti, quindi cerco di fare il più possibile scon la mia testa. Mi aiuto con internet solo quando non riesco più a ricavare un ragno dal buco del mio cervello xD

 

proprio per questo non capisco perchè i giochi, in generale, oramai li fanno, senza offesa, per cerebrolesi. personalmente let's go non lo proverò nemmeno con l'emulatore.

che poi in realtà i bambini di oggi sono molto svegli se non si cade nel solito stereotipo delle nuove generazioni sempre peggiori delle precedenti. 

 

p.s. dimenticavo, gli ultravarchi non mi sono piaciuti ma presi a se stanti come minigioco erano divertenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ciaoragazzi ha scritto:

 

proprio per questo non capisco perchè i giochi, in generale, oramai li fanno, senza offesa, per cerebrolesi. personalmente let's go non lo proverò nemmeno con l'emulatore.

che poi in realtà i bambini di oggi sono molto svegli se non si cade nel solito stereotipo delle nuove generazioni sempre peggiori delle precedenti. 

 

p.s. dimenticavo, gli ultravarchi non mi sono piaciuti ma presi a se stanti come minigioco erano divertenti.

Riguardo Let's Go  Hai pienamente ragione. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

 

proprio per questo non capisco perchè i giochi, in generale, oramai li fanno, senza offesa, per cerebrolesi. personalmente let's go non lo proverò nemmeno con l'emulatore.

che poi in realtà i bambini di oggi sono molto svegli se non si cade nel solito stereotipo delle nuove generazioni sempre peggiori delle precedenti. 

 

p.s. dimenticavo, gli ultravarchi non mi sono piaciuti ma presi a se stanti come minigioco erano divertenti.

Io purtroppo ho fatto l'errore di acquistare let's go in digitale, presa dalla frenesia di provarlo, quindi non posso nemmeno restituirlo, dato che non mi è piaciuto per nulla. Ci avrò giocato si e no un paio di giorni e poi STOP.

 

Più che altro, come ho scritto, con internet prmai alla portata di tutti, sopratutto dei più piccoli, non gli ci vuole nulla per andare a cercare guide e soluzioni per finire un gioco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io purtroppo ho fatto l'errore di acquistare let's go in digitale, presa dalla frenesia di provarlo, quindi non posso nemmeno restituirlo, dato che non mi è piaciuto per nulla. Ci avrò giocato si e no un paio di giorni e poi STOP.

 

Più che altro, come ho scritto, con internet prmai alla portata di tutti, sopratutto dei più piccoli, non gli ci vuole nulla per andare a cercare guide e soluzioni per finire un gioco....

Quello che si spera è che mettano delle demo per far provare il titolo,altrimenti se si acquista solo per il nome che il brand ha può capitare che il gioco possa non piacere.

Per ora e da quel poco che si è visto non sono molto propenso all'acquisto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quello che si spera è che mettano delle demo per far provare il titolo,altrimenti se si acquista solo per il nome che il brand ha può capitare che il gioco possa non piacere.

Per ora e da quel poco che si è visto non sono molto propenso all'acquisto...

Infatti, spero che sia così, ma stavolta prima di fare un'acquisto di un gioco in digitale, mi guardo il più possibile per farmi un'idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Infatti, spero che sia così, ma stavolta prima di fare un'acquisto di un gioco in digitale, mi guardo il più possibile per farmi un'idea xD

Io questa volta sono stato molto cauto con gli acquisti! Infatti, non ho comprato nè USUM nè LET'S GO. Uno era solo un DLC venduto a 45 euro e l'altro, secondo la mia opinione, un pokemon go ampliato. A questo punto confido in Spada e Scudo che già dal primo trailer mi hanno convinto abbastanza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

Io questa volta sono stato molto cauto con gli acquisti! Infatti, non ho comprato nè USUM nè LET'S GO. Uno era solo un DLC venduto a 45 euro e l'altro, secondo la mia opinione, un pokemon go ampliato. A questo punto confido in Spada e Scudo che già dal primo trailer mi hanno convinto abbastanza 

Ultra Sole ancora aspetto a giudicarlo, dato che non lo sto continuando per il momento, mentre Let's Go me ne sono pentita abbastanza. Ma non credo che con Spada e Scudo ci siano dubbi, già dal trailer, come te, mi sta piacendo, staremo a vedere nei prossimi mesi. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Io questa volta sono stato molto cauto con gli acquisti! Infatti, non ho comprato nè USUM nè LET'S GO. Uno era solo un DLC venduto a 45 euro e l'altro, secondo la mia opinione, un pokemon go ampliato. A questo punto confido in Spada e Scudo che già dal primo trailer mi hanno convinto abbastanza 

 

ad USUM c'ho nerdato e ci sto ancora nerdando in realtà, anche per livellarmi tutti i poké delle generazioni passate. LGPE non l'ho preso, dato che per me è uno spin off (e gli spin off non li ho mai giocati). su SASO sono molto convinto di prenderlo al D1 (come comunque tutti i giochi poké)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi nuovi giochi avranno di sicuro come base la formula classica, in più è una nuova storia con una nuova regione quindi non c'è paragone con gli Ultra e i Let's go, comunque sono abbastanza sicura che una demo ci sarà visto che ne abbiamo avuta una sia per i remake di terza che per Sole e Luna... capisco che non l'abbiano messa per gli Ultra perchè sarebbe stata identica a quella di Sole e Luna! :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Vaiana ha scritto:

Questi nuovi giochi avranno di sicuro come base la formula classica, in più è una nuova storia con una nuova regione quindi non c'è paragone con gli Ultra e i Let's go, comunque sono abbastanza sicura che una demo ci sarà visto che ne abbiamo avuta una sia per i remake di terza che per Sole e Luna... capisco che non l'abbiano messa per gli Ultra perchè sarebbe stata identica a quella di Sole e Luna! :xd:

Adoro le demo per il semplice fatto che così posso farmi un'idea se il gioco mi piace o meno prima di effettuare l'acquisto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io i giochi Pokémon li ho praticamente tutti (spin off compresi) e credo che continuerò a prenderli tutti perché ci sono troppo legato fin da piccolissimo. L'unica cosa che mi auguro è che non stravolgano il battle system e che magari implementassero una scelta a livello di difficoltà (magari con un condividi esp. meno OP o una IA molto più intelligente). Detto questo non ci resta che aspettare con ansia nuove informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

io i giochi Pokémon li ho praticamente tutti (spin off compresi) e credo che continuerò a prenderli tutti perché ci sono troppo legato fin da piccolissimo. L'unica cosa che mi auguro è che non stravolgano il battle system e che magari implementassero una scelta a livello di difficoltà (magari con un condividi esp. meno OP o una IA molto più intelligente). Detto questo non ci resta che aspettare con ansia nuove informazioni

Anche io gioco dai tempi di Blu ed a parte Rosso Fuoco/Verde Foglia (che i miei non mi comprarono ai tempi, non perchè non li volessi) e Let's Go ( che ho comprato ma non mi è piaciuto), li ho sempre acquistati tutti, anche qualche Spin-Off tipo Mistery Dungeon e Pokémon Ranger, e non vedo l'ora di vedere questi nuovi giochi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vaiana ha scritto:

  abbastanza sicura che una demo ci sarà

Io spero di no. Non voglio che i pirati informatici rovinino tutto un'altra volta stuprando la demo e pubblicando ogni singola cosa che troveranno, spoilerando praticamente tutto il gioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Xberto ha scritto:

Io spero di no. Non voglio che i pirati informatici rovinino tutto un'altra volta stuprando la demo e pubblicando ogni singola cosa che troveranno, spoilerando praticamente tutto il gioco.

 

 

fosse intelligente la GF e imparasse dai propri errori, farebbe una demo non sul gioco pronto ma a parte..... così da non poter venire hakerata.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruben ha scritto:

È più facile oscurare 90% di un gioco completo e fare una demo, che creare un eseguibile da zero

 

eh lo so..... dal punto di vista pratico avere avere già la versione completa e oscurare delle parti è più facile che avere una versione completa e a parte una demo riscivendo alcune parti del gioco.... però così rischiano di rifarsi leakerare tutti i dati prima del gioco, come è successo su SL

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Adoro le demo per il semplice fatto che così posso farmi un'idea se il gioco mi piace o meno prima di effettuare l'acquisto xD

Sono perfettamente d'accordo con te! :smile2:

 

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Io spero di no. Non voglio che i pirati informatici rovinino tutto un'altra volta stuprando la demo e pubblicando ogni singola cosa che troveranno, spoilerando praticamente tutto il gioco.

 

In effetti questo è un bel problema. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...