Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

49 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD

 

 

Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. 

E magari aggiungere che c'è un lupo in copertina :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Sempre se CoroCoro non si limiti a rivelare che i prossimi titoli si chiamano Spada e Scudo. 

 

21 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

E magari aggiungere che c'è un lupo in copertina :moonmoon:

 

ahahah verissimo XD anche se, dicendo dei lupi, sarebbero troppi spoiler ahahah 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

 

ahahah verissimo XD anche se, dicendo dei lupi, sarebbero troppi spoiler ahahah 

Dici che cosi facciano trapelare troppe info? Può essere. Io aspetto il datamine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi lo ripeto di nuovo, corocoro nello scorso numero ha parlato di nuove info nei numeri successivi. NON ha in alcun modo garantito nuove info nel numero di aprile. Quello che credete voi è frutto di un'errata traduzione preliminare delle scan leakate il mese scorso. Quindi vi ribadisco di non aspettarvi al 100% niente da questo imminente numero:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jolteon13 ha scritto:

Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness?

Magari! In ogni caso un Pokémon ispirato a Nessie ci starebbe benissimo vista l'ambientazione. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD

 

Io mi aspetto una trollata immane in generale da CoroCoro :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto.

È piaciuta anche a me, ma se bisognasse confermarla non la renderei disponibile all'interno della lega. Altrimenti sarebbe troppo semplice... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Dimenticavo un'altra cosa che mi è piaciuta e vorrei fosse confermata, ossia la possibilità di inserire immediatamente un pokemon catturato in squadra e di mandare al box uno che era in squadra al suo posto.

Anche a me è tornata molto comoda questa cosa, e mi piacerebbe fosse riconfermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Jolteon13 ha scritto:

Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness?

Lo spero davvero <3 ... Non sto piu nella pelle nel vedere gli stadi evolutivi e nel vedere i due leggendari :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I tempi per i leggendari sono maturi, speriamo si veda qualcosa! Tra tutte le cose poi che mi piacerebbe ci fosse è un PC tascabile stile LGPE ma più simile ai vecchi. Mi auguro che almeno questo da LGPE lo prendano (e non facciano come con i pokemon nell'overworld..  ehm ehm).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

tra qualche giorno dovrebbero arrivare le prime scan del corocoro di questo mese e con esse le news citate nello scorso numero XD

 

 

Non vedo l'ora :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro.

Ehm, Greninja, coff, coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi lo ripeto di nuovo, corocoro nello scorso numero ha parlato di nuove info nei numeri successivi. NON ha in alcun modo garantito nuove info nel numero di aprile. Quello che credete voi è frutto di un'errata traduzione preliminare delle scan leakate il mese scorso. Quindi vi ribadisco di non aspettarvi al 100% niente da questo imminente numero:)

 

Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ade ha scritto:

 

Hai ragione, però mai dire mai, basta solo qualcosina, anche una mini Scan del gioco.

Ma infatti io per primo non dico che è sicuro che non ci siano nuove info, anzi spero in qualcosa di nuovo. Tuttavia ho visto molti essere convinti al 100% di nuove info questo mese, quando le parole di corocoro dicevano altro. La traduzione vera parlava di nuove info nei numeri successivi, il che per forza di cose include anche il mese di aprile. Perciò le possibilità di novità a breve ci sono eccome. Dopo un marzo completamente vuoto a livello di informazioni, che sia corocoro o un trailer qualcosa arriverà tra poco. Massimo fine mese secondo me.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...