Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Secondo me le prime novità sostanziose le vedremo dopo Maggio, questo mese dovremo metterci l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Personalmente non credo che l’evoluzione finale di sobble possa essere ispirato al mostro di Loch Ness per un semplice motivo,gli altri due starter che ispirazioni di pari importanza riceverebbero?E non possiamo certo pensare che uno di essi riceva una preferenza,sarebbe una cretinata immane da parte loro.

 

Non dimenticarti che Greninja ha avuto maggiori attenzioni rispetto agli altri 2 starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ehm, Greninja, coff, coff

Ma io intendevo a parità di”leggende”,in quel senso sarebbe una cretinata dare a sobble fattezze di nessie e agli altri due nulla...

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Non dimenticarti che Greninja ha avuto maggiori attenzioni rispetto agli altri 2 starter

Si,ma non tali da accostarlo ad una forma leggendaria quale nessie è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro le prossime info riguarderanno i leggendari! Inoltre potrebbe anche essere che questi non siano 2 lupi, ma creature differenti. Alla Game Freak piace trollare e i loghi potrebbero essere semplicemente degli emblemi che compaiono sul corpo dei leggendari. Forse è proprio il terzo leggendario che è un lupo  e cambia forma in base alla versione scelta o in base al leggendario con il quale entra in contatto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, blazinga ha scritto:

Sicuro le prossime info riguarderanno i leggendari! Inoltre potrebbe anche essere che questi non siano 2 lupi, ma creature differenti. Alla Game Freak piace trollare e i loghi potrebbero essere semplicemente degli emblemi che compaiono sul corpo dei leggendari. Forse è proprio il terzo leggendario che è un lupo  e cambia forma in base alla versione scelta o in base al leggendario con il quale entra in contatto. 

Piacerebbe anche che i lupi fossero degli emblemi, magari rappresentanti due casate presenti nel gioco. Ma ritengo più probabile che per motivi di merchandising siano legati al/ai leggendario/i. 

 

Poi può essere qualunque cosa. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo:

 

Spoiler

Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Switcher ha scritto:

Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo:

 

  Nascondi contenuto

Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina.

 

 

Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Switcher ha scritto:

Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo:

 

  Apri contenuto nascosto

Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina.

 

 

 

Come già detto nella discussione ufficiale spero non facciano la stessa cavolata che hanno fatto nei Let's GO per ottenere Meltan e Melmetal. Ho Pokémon GO, ma non ci gioco per niente. Qualche Meltan l'ho preso, ma non così tanti da ottenere Melmetal non avendo per niente voglia di raccogliere 400 caramelle. Quindi ancora oggi non so cosa vuol dire avere un Melmetal in squadra. Sono comunque abbastanza sicuro che non tutti gli allenatori che giocheranno a SwoShi sul loro smartphone hanno Pokémon GO installato. Quindi mi auguro davvero che questa meccanica resti esclusiva dei Let's GO. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no.. 

Giallo credo che fosse più che altro per accontentare i fan della serie, dato che hai Pikachu che ti segue e la possibilità di catturare tutti e tre gli starter, oltre che quella di affrontare il Team Rocket con Jessie, James e Meowth.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Switcher ha scritto:

Non so se avete letto la notizia che prevede l'introduzione di armored mewtwo in pokemon go, se ciò fosse vero, il tutto potrebbe portare al fatto che quel leak che indovinó i nomi dei giochi sia completamente vero. Quindi avremo:

 

  Apri contenuto nascosto

Le armored come nuovo tipo di evoluzione e invece il serpente di metallo (pokemon spada) e il cavallo di legno/di *censura* (pokemon scudo) come leggendari. Presuppongo anche che a questo punto il lupo possa essere il terzo leggendario avente la peculiarità di "fondersi" con uno dei due leggendari. Si potrebbe escludere anche un eventuale terzo titolo vista la presenza del logo sulla copertina.

 

 

Questo a mio parere da una mezza conferma alla mia supposizione che vede questo Armor mewtwo come una sorta di Ash-Greninja e la forma armor come una esclusiva di questo pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Xberto ha scritto:

Questo a mio parere da una mezza conferma alla mia supposizione che vede questo Armor mewtwo come una sorta di Ash-Greninja e la forma armor come una esclusiva di questo pokemon.

 

speriamo ,non voglio che diventano simil-digimon.... (senza nulla togliere a questo, sia chiaro)

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, blazinga ha scritto:

Ma è anche arrivato il momento di eliminare il terzo titolo. Alla fine l'unico terzo titolo completamente nuovo è stato B/N 2! Tutti gli altri(Giallo, Cristallo, Smeraldo, Platino e USUM), sono stati dei DLC scambiati per un gioco "nuovo". Ora con l'avvento dei DLC, soprattutto per Switch, sarei veramente sorpreso se GF continuasse con il solito filone.. O almeno io spero di no.. 

Lo spero anch'io adesso che è possibile.

On 5/4/2019 at 20:32, Jolteon13 ha scritto:

Sono l'unica a pensare che lo stadio finale di Sobble sarà ispirato a Nessie, il mostro di Lochness?

Tutto è possibile, però sinceramente preferirei un pokemon a sé stante con magari una mini quest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Come già detto nella discussione ufficiale spero non facciano la stessa cavolata che hanno fatto nei Let's GO per ottenere Meltan e Melmetal. Ho Pokémon GO, ma non ci gioco per niente. Qualche Meltan l'ho preso, ma non così tanti da ottenere Melmetal non avendo per niente voglia di raccogliere 400 caramelle. Quindi ancora oggi non so cosa vuol dire avere un Melmetal in squadra. Sono comunque abbastanza sicuro che non tutti gli allenatori che giocheranno a SwoShi sul loro smartphone hanno Pokémon GO installato. Quindi mi auguro davvero che questa meccanica resti esclusiva dei Let's GO. 

 

Si ci spero anche io, dato che non ho proprio giocato a Pokémon Go e nemmeno a Let's Go... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Come già detto nella discussione ufficiale spero non facciano la stessa cavolata che hanno fatto nei Let's GO per ottenere Meltan e Melmetal. Ho Pokémon GO, ma non ci gioco per niente. Qualche Meltan l'ho preso, ma non così tanti da ottenere Melmetal non avendo per niente voglia di raccogliere 400 caramelle. Quindi ancora oggi non so cosa vuol dire avere un Melmetal in squadra. Sono comunque abbastanza sicuro che non tutti gli allenatori che giocheranno a SwoShi sul loro smartphone hanno Pokémon GO installato. Quindi mi auguro davvero che questa meccanica resti esclusiva dei Let's GO. 

Beh, questione di marketing. Quale migliore modo di far passare per Pokémon Go tutti coloro che non ci sono passati all'epoca che "ricattarli" per avere necessariamente un Pokémon? Se la percentuale di giocatori di Go dovesse abbassarsi, stai tranquillo che lo rifaranno di nuovo (hanno anche venduto Mew, tra l'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me come news nel prossimo numero basterebbe vedere almeno la linea evolutiva di intermezzo degli starter, non la completa linea :/

Per esempio Sobble -> 2° stadio e poi il terzo lo riveleranno più in là.

Non è chiedere troppo penso.  :think:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Astolfo ha scritto:

A me come news nel prossimo numero basterebbe vedere almeno la linea evolutiva di intermezzo degli starter, non la completa linea :/

Per esempio Sobble -> 2° stadio e poi il terzo lo riveleranno più in là.

Non è chiedere troppo penso.  :think:

 

non penso mostreranno subito l'evo intermedia degli starter, solitamente la mostrano dopo qualche 4-5 mesi

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, questione di marketing. Quale migliore modo di far passare per Pokémon Go tutti coloro che non ci sono passati all'epoca che "ricattarli" per avere necessariamente un Pokémon? Se la percentuale di giocatori di Go dovesse abbassarsi, stai tranquillo che lo rifaranno di nuovo (hanno anche venduto Mew, tra l'altro)

Sarebbe un ricattino al quale mi sottrarrei volentieri,alla fine male che vada i pokemon mancanti ottenibili solo in quel modo li comprerei in qualche mercatino,ma a mio avviso una mossa simile potrebbe far infuriare i fan e dare problemi magari anche a Nintendo(che è quotata in borsa,GF e TPC francamente non so,non ho cercato),quindi è meglio che ci pensino su prima di fare baggianate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe un ricattino al quale mi sottrarrei volentieri,alla fine male che vada i pokemon mancanti ottenibili solo in quel modo li comprerei in qualche mercatino,ma a mio avviso una mossa simile potrebbe far infuriare i fan e dare problemi magari anche a Nintendo(che è quotata in borsa,GF e TPC francamente non so,non ho cercato),quindi è meglio che ci pensino su prima di fare baggianate

 

non mi sembra che i fan si siano infuriati per comprare la pokèball plus per avere mew....anzi, ho visto molto giocatori che conosco averla 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

non mi sembra che i fan si siano infuriati per comprare la pokèball plus per avere mew....anzi, ho visto molto giocatori che conosco averla 

Ma io credo che i fan veri non siano quelli che si vadano a comprare ogni cosa di un brand,anzi bisognerebbe avere più senso critico oppure continueranno a sfornare giochi mediocri come stanno facendo,e questa non è una lamentela che si sente dire solo dal sottoscritto,però se a voi sta bene SL e successivo dlc sotto forma di gioco(USUL)o giochini come LGPE va bene,al massimo smetto di comprarne io perchè mi sento preso in giro da loro,sui gusti personali niente da dire,ognuno coi propri soldi ci fa ciò che meglio crede,quindi se li ritiene degni di essere acquistati lo fa tranquillamente,io passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma io credo che i fan veri non siano quelli che si vadano a comprare ogni cosa di un brand,anzi bisognerebbe avere più senso critico oppure continueranno a sfornare giochi mediocri come stanno facendo,e questa non è una lamentela che si sente dire solo dal sottoscritto,però se a voi sta bene SL e successivo dlc sotto forma di gioco(USUL)o giochini come LGPE va bene,al massimo smetto di comprarne io perchè mi sento preso in giro da loro,sui gusti personali niente da dire,ognuno coi propri soldi ci fa ciò che meglio crede,quindi se li ritiene degni di essere acquistati lo fa tranquillamente,io passo.

 

io per esempio non ho preso LGPE (dato che lo considero spin off), eppure sono su ogni gioco (della serie principale) sopra le 300 ore (con alcuni picchi di 600 ore). sono punti di vista ovviamente, però io mi definisco un fan comprando solo i giochi della serie principale e nulla altro.

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

io per esempio non ho preso LGPE (dato che lo considero spin off), eppure sono su ogni gioco (della serie principale) sopra le 300 ore (con alcuni picchi di 600 ore). sono punti di vista ovviamente, però io mi definisco un fan comprando solo i giochi della serie principale e nulla altro.

Da fan mi auguro che tu abbia delle aspettative per spada e scudo,non dico elevate,ma qualcosa in più del solito si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

non mi sembra che i fan si siano infuriati per comprare la pokèball plus per avere mew....anzi, ho visto molto giocatori che conosco averla 

Per l'appunto... Perché non sembra che si stia comprando Mew, ma sembra che si stia avendo un omaggio con la Plus, e ciò viene visto come una cosa gradita. Avrebbero potuto distribuire Mew in un qualunque altro modo, ma hanno deciso di venderlo necessariamente insieme alla Plus...

 

Un po' come quando al telegiornale si sente "IL Pil non cala", questo non è positivo, perché non aumenta nemmeno. Basta dire le cose nel modo giusto, e si può far credere (e vendere) potenzialmente di tutto

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Sarebbe un ricattino al quale mi sottrarrei volentieri,alla fine male che vada i pokemon mancanti ottenibili solo in quel modo li comprerei in qualche mercatino,ma a mio avviso una mossa simile potrebbe far infuriare i fan e dare problemi magari anche a Nintendo(che è quotata in borsa,GF e TPC francamente non so,non ho cercato),quindi è meglio che ci pensino su prima di fare baggianate

Con Mew non ha fatto arrabbiare nessuno perché (parere mio, sono io a vederla così) viene visto come un aggiunta alla Plus, e non come il fatto che per ottenere un solo Pokémon bisogna cacciare un bel po' di soldi.

 

Neanche a me stanno piacendo ultimamente le strategie di Nintendo, ma commercialmente sono stati superbi, sono semplicemente bravi nel marketing e si muovono dove va il mercato. Tutti comprano i DLC (che in buona parte dei casi sono pezzi di storia o personaggi mancanti venduti a parte)? Perfetto, allora li offrono anche loro. Io personalmente odio cose del genere, ma non si può biasimarli, non fanno beneficienza, il loro obiettivo è guadagnare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...