Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Commettete sempre l'errore di vedere troppo negli elementi piazzati solo a scopo estetico. Sapete bene che GF non ha mai sfruttato neanche un terzo del potenziale delle trame che scrive. Ma persistete a sperare, e poi finite a lamentarvi quando le vostre speranze vengono deluse. Prima imparate a prendere il gioco per com'è e prima riuscirete, pur nella sua pochezza, a godervelo.

Certo,quindi da sole e luna e relativo seguito hanno piazzato dei simboli a caso in copertina?Andiamo bene...

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Probabile che abbiano messo segni a caso, giusto per farli sembrare rune. Ma purtroppo non gli darei troppa importanza :(

 

Probabile li abbiano messi per far sembrare il gioco più figo,poi scopriremo che il gigante sulla terra è uno scherzo dei cattivi di spada e scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Certo,quindi da sole e luna e relativo seguito hanno piazzato dei simboli a caso in copertina?Andiamo bene...

L'unico simbolo rilevante in copertina è quella sferetta con i tre spiritelli secondo me. Ed anche se i lupi avessero importanza sarebbe l'emblema dei leggendari e allora? Finisce lì la storia. Non centrerebbe niente con la storia e la qualità della trama. Quelli non sono simboli a caso, ma solo quelli. Andare a dare un significato ad ogni elemento estetico del trailer è follia pura e semplice. Voi vi state facendo pippe mentali su mitologia nordica, lupi mitologici e quant'altro, cercando di vedere troppo anche in simboli runici che possono benissimo essere solo un elemento estetico. Quando vi renderete conto che GF l''unica trama buona che ha fatto è stata in BN e basta? La smetterete prima o poi di aspettarvi una trama matura e appagante? Fossi in voi lo farei al più presto. La community generale di pokémon ormai non fa altro che spalare sul brand perché rimangono delusi, cercate di capire veramente come ragiona la GF, TPC e Nintendo e poi forse accetterete la realtà dei fatti. Trama matura=fruibilità limitata da parte del pubblico, vendite minori, cosa da evitare. L'equazione è semplice. BN ha venduto meno rispetto ad altri titoli, pur avendo una signora trama. Avevano cercato di proporre qualcosa di buono ma ha ripagato poco, da lì la scelta da XY di fare le cose come le hanno fatte. Punteranno sempre al pubblico giovane, prima lo capite e meglio è soprattutto per voi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unico simbolo rilevante in copertina è quella sferetta con i tre spiritelli secondo me. Ed anche se i lupi avessero importanza sarebbe l'emblema dei leggendari e allora? Finisce lì la storia. Non centrerebbe niente con la storia e la qualità della trama. Quelli non sono simboli a caso, ma solo quelli. Andare a dare un significato ad ogni elemento estetico del trailer è follia pura e semplice. Voi vi state facendo pippe mentali su mitologia nordica, lupi mitologici e quant'altro, cercando di vedere troppo anche in simboli runici che possono benissimo essere solo elemento estetico. Quando vi renderete conto che GF l''unica trama buona che ha fatto è stata in BN e basta?

La qualità della trama credo sia una speranza comune(credo),poi come ho spiegato a Natushiny io scrivo per non leggere frasi tipo”notizie nuove?Scan nuove?Pokemon nuovi?”nel quale cerco di invogliare la gente a scrivere nel topic e a fantasticare un pochino,non credo che dei mi piacerebbe o vorrei siano”pippe mentali”,sui giochi come ho già detto tempo fa non me ne faccio proprio,non capisco però quale problema tu abbia con questi argomenti,e nel caso non ti sono venuto a dire che ciò che scrivi tu siano pippe mentali,un pò di rispetto non sarebbe sgradito,oppure ogni volta devo sorbirmi direttamente o indirettamente cose che andrebbero semmai chiarite in privato e non discuterne nel topic perché non c’entra nulla.Qui ti invito a chiudere la cosa in privato evitando di intasare inutilmente il topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'unico simbolo rilevante in copertina è quella sferetta con i tre spiritelli secondo me. Ed anche se i lupi avessero importanza sarebbe l'emblema dei leggendari e allora? Finisce lì la storia. Non centrerebbe niente con la storia e la qualità della trama. Quelli non sono simboli a caso, ma solo quelli. Andare a dare un significato ad ogni elemento estetico del trailer è follia pura e semplice. Voi vi state facendo pippe mentali su mitologia nordica, lupi mitologici e quant'altro, cercando di vedere troppo anche in simboli runici che possono benissimo essere solo un elemento estetico. Quando vi renderete conto che GF l''unica trama buona che ha fatto è stata in BN e basta? La smetterete prima o poi di aspettarvi una trama matura e appagante? Fossi in voi lo farei al più presto. La community generale di pokémon ormai non fa altro che spalare sul brand perché rimangono delusi, cercate di capire veramente come ragiona la GF, TPC e Nintendo e poi forse accetterete la realtà dei fatti. Trama matura=fruibilità limitata da parte del pubblico, vendite minori, cosa da evitare. L'equazione è semplice. BN ha venduto meno rispetto ad altri titoli, pur avendo una signora trama. Avevano cercato di proporre qualcosa di buono ma ha ripagato poco, da lì la scelta da XY di fare le cose come le hanno fatte. Punteranno sempre al pubblico giovane, prima lo capite e meglio è soprattutto per voi.

Cavolo finalmente qualcuno che dice le cose come stanno REALMENTE. Aggiungo anche se i giochi pokemon, secondo qualcuno, stanno subendo un degrado, la colpa è anche della sua comunità di fan.

La quinta generazione adesso è tra le più amate di tutte, ma non era così prima che uscisse la sesta, anzi io ricordo che il 90% delle opinioni che trovavo erano sempre negative, molto spesso pieni d'insulti e peggio,roba che LGPE si sogna. è quindi è ovvio pensare che GF e TPC, alla vista di quell'orrore, complice anche le vendite minori rispetto al passato anche se pur sempre buone, abbiano pensato: "Mannaggia, è evidente che questi tipi di giochi non siano piaciuti, meglio non farne mai più di simili." Meditate su ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ed ecco la storia di come tutti i giocatori di Pokémon si sono bruciati l'occasione di avere una trama decente. :XD:

è questo che porta l'impulsività e l'ignoranza. l'evoluzione dei giochi pokemon siamo stati noi ad interromperla e  poi regredirla. Dopottutto, anche se qualcuno lo nega, GF e TPC eseguono quello che noi chiediamo, e questo è il risultato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ha sempre azzeccato, quindi direi che è più che affidabile. Non ha specificato però se è un pokemon direct o un nintendo direct, spero il primo.

Incrociamo le dita. :magikarp_jump:

 

Molto probabilmente si tratterà di un Nintendo Direct, ma in tal caso, non è detto che riveleranno qualcosa circa Spada e Scudo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se skoll e fenrir fosse i leggendari di copertina? poi sappiamo che  il ds aveva ardwer per fare un signor gioco.        

non mi stupirei se facessero un dex alla 5 gen.,ma stile bw2.

 

anche se.. mimanca il sacco ripristino:blush:.o non appariva, o te ne arrivavano 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xberto ha scritto:

è questo che porta l'impulsività e l'ignoranza. l'evoluzione dei giochi pokemon siamo stati noi ad interromperla e  poi regredirla. Dopottutto, anche se qualcuno lo nega, GF e TPC eseguono quello che noi chiediamo, e questo è il risultato.

Finalmente qualcuno lo ammette: GF e TPC seguono i feedback dei giocatori. Per me va bene fare delle richieste, però si può notare spesso come molti siano incoerenti: più o meno dopo l'uscita di USUM, ma anche molto prima, diversi forum erano pieni di utenti. Alcuni chiedevano un ritorno a Kanto ed altri le meccaniche di Pokemon Go in un gioco per console, però all'annuncio di LGPE sono stati i primi a criticarli. Va bene che si può cambiare opinione, ma in questo caso mi sembra esagerato. Ma ciò succede in molti casi.

Dico bene, Final Fantasy VII Remake?

9 ore fa, Xberto ha scritto:

Cavolo finalmente qualcuno che dice le cose come stanno REALMENTE. Aggiungo anche se i giochi pokemon, secondo qualcuno, stanno subendo un degrado, la colpa è anche della sua comunità di fan.

La quinta generazione adesso è tra le più amate di tutte, ma non era così prima che uscisse la sesta, anzi io ricordo che il 90% delle opinioni che trovavo erano sempre negative, molto spesso pieni d'insulti e peggio,roba che LGPE si sogna. è quindi è ovvio pensare che GF e TPC, alla vista di quell'orrore, complice anche le vendite minori rispetto al passato anche se pur sempre buone, abbiano pensato: "Mannaggia, è evidente che questi tipi di giochi non siano piaciuti, meglio non farne mai più di simili." Meditate su ciò.

È andata certamente così:  nonostante ci siano personaggi ben caratterizzati e contenuti maturi, la trama degli ultimi pokemon non è alla pari di quella di NB e seguiti. Però molti che li rimangono sono quelli che li criticavano senza pensarci. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordissimo con quello che dite. Io non ho mai criticato la 5 gen ma ora la apprezzo molto più di prima. Pokemon interessanti e bella trama. Con LGPE purtroppo siamo tornati un pò indietro. Spero che la 8 gen non deluda, perchè XY mi ha lasciato l'amaro in bocca. Per fortuna ROZA ha poi sistemato un pò le cose, soprattutto la difficoltà.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Xberto ha scritto:

è questo che porta l'impulsività e l'ignoranza. l'evoluzione dei giochi pokemon siamo stati noi ad interromperla e  poi regredirla. Dopottutto, anche se qualcuno lo nega, GF e TPC eseguono quello che noi chiediamo, e questo è il risultato.

Ma proprio no. Remake di Sinnoh chiesto da più di 10 anni, mai visto. Trama matura, mai vista dalla sesta in poi. Molte novità richieste, stessa cosa. Casomai vanno dove il loro mercato è favorevole (bambini e giocatori casual)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ma proprio no. Remake di Sinnoh chiesto da più di 10 anni, mai visto. Trama matura, mai vista dalla sesta in poi. Molte novità richieste, stessa cosa. Casomai vanno dove il loro mercato è favorevole (bambini e giocatori casual)

Il remake di Sinnoh probabilmente verrà pubblicato dopo l'ottava generazione. La trama matura è richiesta, il problema è che, tra tutti quelli che la vogliono, ci sono molti che hanno criticato la quinta generazione. C'è solo un problema: è impossibile accontentare tutti, proprio come è successo con Walluigi in Smash. Poi è da sempre che pokemon si rivolge ad un pubblico di casual e bambini

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 6/4/2019 at 14:31, Lawrence44 ha scritto:

I tempi per i leggendari sono maturi, speriamo si veda qualcosa! Tra tutte le cose poi che mi piacerebbe ci fosse è un PC tascabile stile LGPE ma più simile ai vecchi. Mi auguro che almeno questo da LGPE lo prendano (e non facciano come con i pokemon nell'overworld..  ehm ehm).

Il pc tasabile anche su SASO spero proprio di non averlo, mi piace l'idea di dover tornare al pokecenter ed utilizzare quel pc per cambiare pokemon

 

12 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ho fatto delle ricerche sui miei libri di runologia e ho notato alcune cose poco chiare,hanno mischiato rune di antico futhark germanico con futhork anglosassone(la prima immagine riporta il futhark germanico,le altre due invece quello anglosassone),quindi o hanno fatto confusione coi simboli runici,o li hanno messi a caso o ci stanno trollando.

Non credo che alla Nintendo interessi molto la differenza tra i due tipi di rune, considerando che il 99% di persone al mondo non distingueranno mai la differenza tra le due su SASO. Sinceramente non credo neanche che avranno alcun tipo di ruolo in SASO, semplicemente scritte incise in qua e là, resti di un antico passato di SASO

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ma proprio no. Remake di Sinnoh chiesto da più di 10 anni, mai visto. Trama matura, mai vista dalla sesta in poi. Molte novità richieste, stessa cosa. Casomai vanno dove il loro mercato è favorevole (bambini e giocatori casual)

Ovvio che molti desideravano la trama matura in pokemon, ma queste stesse persone, quando è uscita la quinta gen, avrebbe dovuto pensarci due volte prima di armarsi di tastiera e fare i leoni scrivendo insulti di ogni tipo circa questi giochi. Quando poi questo odio era mosso solo per la presenza di qualche pokemon che non gli garbava molto. Per il remake di sinnoh aspetterei a parlare, dato che potrebbe uscire tranquillamente fra poco e molto probabilmente è già in lavorazione. Dopotutto GF ha realizzato i Remake di terza gen proprio su richiesta dei fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Switcher ha scritto:

Ha sempre azzeccato, quindi direi che è più che affidabile. Non ha specificato però se è un pokemon direct o un nintendo direct, spero il primo.

Incrociamo le dita. :magikarp_jump:

 

 

se fosse un pokè direct (e ci fossero nuove news), sarebbe anche in linea poi con corocoro che uscirebbe qualche giorno dopo (almemo in modo ufficiale, poi da scan vengono leakerate prima).

altrimenti se fosse un nintendo direct potrebbero annunciare altrii giochi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avrebbe senso un altro pokémon direct. Ormai i giochi sono annunciati, e ammesso che avessero altri annunci a tema pokémon, gli avrebbero dedicato un minuscolo spazio nel direct di febbraio. Certamente non avrebbe tolto spazio all'ottava gen, che volente o nolente avrebbe comunque catalizzato l'attenzione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Ovvio che molti desideravano la trama matura in pokemon, ma queste stesse persone, quando è uscita la quinta gen, avrebbe dovuto pensarci due volte prima di armarsi di tastiera e fare i leoni scrivendo insulti di ogni tipo circa questi giochi. Quando poi questo odio era mosso solo per la presenza di qualche pokemon che non gli garbava molto. Per il remake di sinnoh aspetterei a parlare, dato che potrebbe uscire tranquillamente fra poco e molto probabilmente è già in lavorazione. Dopotutto GF ha realizzato i Remake di terza gen proprio su richiesta dei fan.

Infatti ho detto che è richiesto da tempo, non che non uscirà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma non avrebbe senso un altro pokémon direct. Ormai i giochi sono annunciati, e ammesso che avessero altri annunci a tema pokémon, gli avrebbero dedicato un minuscolo spazio nel direct di febbraio. Certamente non avrebbe tolto spazio all'ottava gen, che volente o nolente avrebbe comunque catalizzato l'attenzione.

 

magari a febbraio non volevano annunciare niente di nuovo sui giochi 

e quindi in questo annunciano news

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Xberto ha scritto:

Cavolo finalmente qualcuno che dice le cose come stanno REALMENTE. Aggiungo anche se i giochi pokemon, secondo qualcuno, stanno subendo un degrado, la colpa è anche della sua comunità di fan.

La quinta generazione adesso è tra le più amate di tutte, ma non era così prima che uscisse la sesta, anzi io ricordo che il 90% delle opinioni che trovavo erano sempre negative, molto spesso pieni d'insulti e peggio,roba che LGPE si sogna. è quindi è ovvio pensare che GF e TPC, alla vista di quell'orrore, complice anche le vendite minori rispetto al passato anche se pur sempre buone, abbiano pensato: "Mannaggia, è evidente che questi tipi di giochi non siano piaciuti, meglio non farne mai più di simili." Meditate su ciò.

Grazie mille, sono contento che la pensiamo allo stesso modo. Sono d'accordo su quel che dici. BN furono accolti molto più tiepidamente di altri titoli principali, con conseguenza diretta vendite minori. GF e co come avranno preso una cosa simile? E' normale che abbiano pensato "cavoli, per una volta che siamo usciti dai binari, evidentemente questa strada non paga ed è meglio fare un passo indietro". Che poi sempre più spesso è così. Esce una gen, critiche e spalate a go go, esce la gen successiva ed ecco che "quella prima è molto meglio". Da 3 gen a questa parte vedo ciò. La sesta venne criticata un sacco da quegli stessi soggetti che, a posteriori, rivalutarono la quinta gen e la incoronarono come la migliore a livello di trama. Poi escono SL e "XY erano molto meglio". Mi aspetto che accada anche adesso. Ottava gen schifo buuu, era meglio la settima. La community dovrebbe decisamente capire che pokémon non è mai stato un gioco dalla trama di spessore. Farsi mille film su come saranno i giochi è una cosa bellissima, io per primo lo faccio, ma sono consapevole che sia solo un passatempo come un altro. L'errore che fanno molti è di credere davvero alle teorie che elaborano, con la conseguenza che poi il gioco in sé li delude. GF a ben guardare non ha mai proposto argomenti infantili, è sempre stato lo sviluppo dei temi ad esserlo, questo appunto per la loro decisione di approcciarsi ad un pubblico giovane.

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

magari a febbraio non volevano annunciare niente di nuovo sui giochi 

e quindi in questo annunciano news

Onestamente non credo. Poi perché dovrebbero servirsi di un secondo poké direct per dare info? Da eoni o utilizzano corocoro o i trailer o gli aggiornamenti del sito ufficiale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente non credo. Poi perché dovrebbero servirsi di un secondo poké direct per dare info? Da eoni o utilizzano corocoro o i trailer o gli aggiornamenti del sito ufficiale.

 

si si lo so, per questo nel post precedente ho scritto entrambe le possibili cose che possono accadere nel direct, non essendo specificato se pokè o nintendo direct

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

si si lo so, per questo nel post precedente ho scritto entrambe le possibili cose che possono accadere nel direct, non essendo specificato se pokè o nintendo direct

Io sono tiepidamente ottimista su corocoro. Non dico che sforneranno info stratosferiche, per quello è ancora presto, ma qualche dettaglio potrebbe darlo. Resto dell'idea che per me entro fine aprile qualcosa arriva, che sia dalla rivista oppure da trailer di sorta. Se poi dovessimo attendere maggio pazienza, ma spero di no. Qualche nuova info ci vuole dopo un mese di totale silenzio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sono tiepidamente ottimista su corocoro. Non dico che sforneranno info stratosferiche, per quello è ancora presto, ma qualche dettaglio potrebbe darlo. Resto dell'idea che per me entro fine aprile qualcosa arriva, che sia dalla rivista oppure da trailer di sorta. Se poi dovessimo attendere maggio pazienza, ma spero di no. Qualche nuova info ci vuole dopo un mese di totale silenzio.

 

nuove info le daranno presto. se non con questo corocoro sarà con quello di maggio..... anche se, preferirei questo XD 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...