GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 38 minuti fa, FGPack ha scritto: Che seccatura con tutti concentrati sui leak, qua nel gruppo "no leak" ci si sente soli soletti Io che dovrei dire? Quel topic è il caos totale, non solo per la miriade di messaggi continui ma anche per gli scontri continui e tossici tra opinioni personali. In confronto questo gruppo è il paradiso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Io che dovrei dire? Quel topic è il caos totale, non solo per la miriade di messaggi continui ma anche per gli scontri continui e tossici tra opinioni personali. In confronto questo gruppo è il paradiso Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 8 minuti fa, firelollo99 ha scritto: Davvero? Si, è così Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Speriamo la cosa non si espanda al resto a partire dal 15. Lo spero davvero con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Credo che le case produttrici dovrebbero iniziare a fornire meno copie a chi non rispetta i contratti di riservatezza. A meno che loro stesse non traggano vantaggio da questa pubblicità indiretta, e faccia comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 4 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Credo che le case produttrici dovrebbero iniziare a fornire meno copie a chi non rispetta i contratti di riservatezza. A meno che loro stesse non traggano vantaggio da questa pubblicità indiretta, e faccia comodo. Il problema è che questi sono i redattori, e loro le devono ricevere. Poi certo, questa pubblicità indiretta fa comodo, ma è una violazione dell’embargo. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Io davvero sto morendo dalla voglia di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Che ne pensate della colonna sonora? Per me è stata sempre un grande pregio per la serie e SwSh non vuole proprio smentire questa mia idea. 32 minuti fa, FGPack ha scritto: Io davvero sto morendo dalla voglia di giocare A chi lo dici Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che ne pensate della colonna sonora? Per me è stata sempre un grande pregio per la serie e SwSh non vuole proprio smentire questa mia idea. A chi lo dici Non l’ho sentita, puoi linkarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 8 ore fa, Astrid92 ha scritto: Quali sono. In che sito le fanno vedere Da quello che ho capito ormai le puoi reperire ovunque. Anche su Twitter. Non ti so dire dove perché voglio iniziare a giocare avendo solo notizie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 21 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Che ne pensate della colonna sonora? Non vedo l'ora di sentirla in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 1 minuto fa, FGPack ha scritto: Non vedo l'ora di sentirla in game Potrei pure linkare quelle uscite 19 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto: Non l’ho sentita, puoi linkarla? Te le manderei privatamente per non spoilerare, ti va bene? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Potrei pure linkare quelle uscite Te le manderei privatamente per non spoilerare, ti va bene? Si grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 5 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ne saremo ricompensati il 15, forza Si,assolutamente @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 Rimanete forti e resistete, sarete in gran parte ben ricompensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 novembre, 2019 Condividi Inviato 3 novembre, 2019 @NatuShiny volevo porre una domanda se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 gredo di no., hanno lakerato il dex totale più le giga. ho paura per il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Va beh stanotte hanno cacciato il mondo. Non è che hanno fatto una semplice frittata, no. Hanno fatto un'omelette con uova strapazzate di accompagnamento Dobbiamo fare proprio un centro di supporto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 chi non ha seguito i leak,posso dire per mio parere personale(gioco dal 1997/98 a pokemon)che vi troverete tanti e tanti pokemon belli in questa gen,per tutti i gusti,dai pucciosi,a quelli fighi incazzati,creature particolari,tutto in perfetta sintonia con la gran bretagna di galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Unitevi al team #spoilerfree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 7 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: chi non ha seguito i leak,posso dire per mio parere personale(gioco dal 1997/98 a pokemon)che vi troverete tanti e tanti pokemon belli in questa gen,per tutti i gusti,dai pucciosi,a quelli fighi incazzati,creature particolari,tutto in perfetta sintonia con la gran bretagna di galar Infatti sto tenendo duro a non spoilerarmi nulla, così da poter vivere il gioco come se tutto fosse una sorpresa. È da tanto tempo che non gioco così, vorrei rivivere il tutto con gli occhi di un bambino, come quando ero piccolo e scoprivo tutto sul momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, norve ha scritto: Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo. S/L mi ha insegnato che giocare ad un titolo conoscendolo in partenza non me lo fa apprezzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FGPack Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Ma davvero non volete spoilerarvi niente? Tanto di cappello ma io non ce la farei. Almeno i Pokemon li voglio conoscere in anticipo. Ma assolutamente. Non voglio sapere nulla. Ci si è lamentati tanto del taglio del Dex. Ma non vedo tutte le lamentele possibili e immaginabili per gli spoiler che secondo me sono anche peggio, ben peggio. Dove sta il senso di avventura che dovrebbe esserci in un gioco come Pokemon? Il voler scoprire i Pokemon nuovi? Poi magari la gente si lamenta che il gioco è noioso, che non c'era nulla di veramente nuovo e tutte queste, scusate il termine, grandissime fesserie. Perdonate lo sfogo ma davvero tutti questi spoiler mi stanno demoralizzando. Non c'è più il gusto di godersi le cose, bisogna sapere tutto e subito per bollare qualcosa senza neanche averlo ancora tra le mani. Io non capirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 4 novembre, 2019 Condividi Inviato 4 novembre, 2019 Adesso, FGPack ha scritto: Non volevo sapere neanche il numero di Pokemon presenti se è per questo... La settimana la stiamo iniziando davvero molto male Oops scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.