Guest FGPack Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Io sono più semplice. Il programma è: aspettare il corriere Amazon, sparire dalla faccia della terra per l'intero weekend
GameGate01 Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 1 ora fa, FGPack ha scritto: Io sono più semplice. Il programma è: aspettare il corriere Amazon, sparire dalla faccia della terra per l'intero weekend Allora ti auguro che vada tutto bene: ho avuto brutte esperienze con i corrieri, e spero che nessun altro le abbia. Team Galaxy
Fabr.Ink Inviato 11 novembre, 2019 Inviato 11 novembre, 2019 Io credo di essere l'unico sfigato che potrà giocarlo solo fra un mese Grazie mille braccio
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? Team Galaxy
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 36 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? Ho provato a cercare tra le versioni disponibili partendo dalla pagina di Scudo e confermo. Al momento è scomparso da Amazon. Immagino sia un errore
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 43 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Non so se questo è il posto giusto per chiederlo, ma sono andato su Amazon e Pokémon Spada sembra scomparso. Qualcuno ne sa qualcosa? credo siano esauriti i preorder, ne parlavano anche ieri sera nella live di Francesco Pardini di questa cosa
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 18 minuti fa, Logain ha scritto: credo siano esauriti i preorder, ne parlavano anche ieri sera nella live di Francesco Pardini di questa cosa Molto probabilmente è così, infatti di Spada c’è solo per l’acquisto in digitale Team Galaxy
GreenSerperior Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Molto probabilmente è così, infatti di Spada c’è solo per l’acquisto in digitale Per fortuna l'ho prenotato un mese fa
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto: Per fortuna l'ho prenotato un mese fa Io l’avevo prenotato da Gamestop quindi non ho problemi, erano dei miei amici ad avermi chiesto il perché di ciò. Team Galaxy
Sabry Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 16 ore fa, SilverApricot ha scritto: L’attesa del piacere è essa stessa il piacere Già W Leopardi!
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio.
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 9 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio. cydonia ieri ha lasciato intendere che "qualcosa" sarebbe successo mercoledì pomeriggio
GameGate01 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Secondo alcune persone l'embargo recensioni dovrebbe scadere alle 14/15 di questo pomeriggio. Probabile, ma non certo. Cydonia, nella sua programmazione, oscurò ciò che avrebbe fatto di mercoledì e di sabato, che siano collegati alla recensione? Mercoledì spoiler free e sabato con spoiler ed analisi su trama e lore. Team Galaxy
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 8 minuti fa, Logain ha scritto: cydonia ieri ha lasciato intendere che "qualcosa" sarebbe successo mercoledì pomeriggio 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Probabile, ma non certo. Cydonia, nella sua programmazione, oscurò ciò che avrebbe fatto di mercoledì e di sabato, che siano collegati alla recensione? Mercoledì spoiler free e sabato con spoiler ed analisi su trama e lore. Esatto. Proprio per questo non ritengo affidabilissima questa voce a meno che prima non esca la video recensione su EE e poi il giorno seguente la mega review di 30/40 minuti sul suo canale
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto: Esatto. Proprio per questo non ritengo affidabilissima questa voce a meno che prima non esca la video recensione su EE e poi il giorno seguente la mega review di 30/40 minuti sul suo canale guarda che è lui a farla per everyeye
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 15 minuti fa, Logain ha scritto: guarda che è lui a farla per everyeye Ehm.. infatti ho scritto che prima esce su EE e poi sul suo canale..
Logain Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 21 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Ehm.. infatti ho scritto che prima esce su EE e poi sul suo canale.. secondo le mie informazioni l' embargo per la recensione scade domani, non oggi, per il resto non ha molto senso che cydonia faccia 2 recensioni separate per everyeye e il suo canale a mio parere, magari un video di approfondimento dopo, quello si
Fabiopazzo2. Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 7 minuti fa, Logain ha scritto: secondo le mie informazioni l' embargo per la recensione scade domani, non oggi, per il resto non ha molto senso che cydonia faccia 2 recensioni separate per everyeye e il suo canale a mio parere, magari un video di approfondimento dopo, quello si Avrebbe senso per una questione di views e competizione fra canali. Comunque io stamattina ero sicuro uscissero domani le recensioni, ho riportato la voce. Stop.
Astrid92 Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa
SilverApricot Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 19 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa Mi pare cliccando l’analogico destro ma potrei sbagliare a ricordarmi
Guest FGPack Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 36 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ho visto un video adesso sulla terra selvaggia e ho visto che puoi incontrare anche altri giocatori amici e non, se non sbaglio. è bella sta cosa. vorrei capire poi come si fa a fischiare per attirare il pokemon o i pokemon verso di te, l'ho visto nel gameplay tempo fa 16 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Mi pare cliccando l’analogico destro ma potrei sbagliare a ricordarmi Premendo l'analogico sinistro, non il destro
SilverApricot Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 10 minuti fa, FGPack ha scritto: Premendo l'analogico sinistro, non il destro Grazie della correzione; spero si possa sostituire sinceramente trovo scomodo premere gli analogici >_<
33AnniPokemon Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 tralasciando la massa che ama lamentarsi inutilmente quanti di voi sono in hype per il day one???
DarthMizu Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 4 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto: tralasciando la massa che ama lamentarsi inutilmente quanti di voi sono in hype per il day one??? Ma cosa ne sai te se si lamenta inutilmente! Che poi parli tu che te ne esci ogni tanto solo con questi commenti completamenti inutili che non portano niente alla conversazione?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
33AnniPokemon Inviato 12 novembre, 2019 Inviato 12 novembre, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ma cosa ne sai te se si lamenta inutilmente! Che poi parli tu che te ne esci ogni tanto con questo commenti completamenti inutili?!?! bè leggo di tutto,di tutto,tranne che persone che attendo il game e teorizzano su trama o pokemon ect ect XD detto questo lasciamo perdere lamentati pure tu se lo vuoi liberissimo,esco dai forum che è meglio,la massa si è bevuta il cervello non ragiona piu'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.