Panda.87 Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 2 ore fa, Basker ha scritto: Se pensassero realmente al bilanciamento competitivo non avrebbero fatto MegaGarchomp/Salamence/Charizard... Charizard é ancora gestibile. Anche garchomp in quanto Non è veloce e con una mossa ghiaccio ciaone. Invece salamance é veloce e ha forti Stab senza contare ddance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 10 ore fa, Panda.87 ha scritto: Charizard é ancora gestibile. Anche garchomp in quanto Non è veloce e con una mossa ghiaccio ciaone. Invece salamance é veloce e ha forti Stab senza contare ddance Si, ma se avessero voluto bilanciare avrebbero fatto MegaDunsparce, MegaForfrou o MegaGirafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 12 ore fa, Basker ha scritto: Si, ma se avessero voluto bilanciare avrebbero fatto MegaDunsparce, MegaForfrou o MegaGirafarig Forse arriveranno chissà. Anche se penso che ormai le mega siano defunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 On 12/3/2019 at 15:09, Rockink007 ha scritto: Io spero in un'evoluzione di eevee di tipo drago e acciaio In una pre-evo in comune di plusle e minun, in una evo di dedenne e Emolga e in una mega di spiritomb, dragalge, flygon e mimikyu La forma evee acciaio e drago ci saranno sicuramente secondo me magari anche veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 3 ore fa, Andystella ha scritto: La forma evee acciaio e drago ci saranno sicuramente secondo me magari anche veleno io vedo più probabile un eevee volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: io vedo più probabile un eevee volante A me basta che ci sia una nuova eeveelution poi mi va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 56 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io vedo più probabile un eevee volante Si può essere anche perché mancano solo alcuni tipi di eevee prima o poi li mettono tutti ahaha almeno due a edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 16 ore fa, Rockink007 ha scritto: A me basta che ci sia una nuova eeveelution poi mi va bene tutto ahahah come ti capisco! <3 15 ore fa, Andystella ha scritto: Si può essere anche perché mancano solo alcuni tipi di eevee prima o poi li mettono tutti ahaha almeno due a edizione il problema secondo me è che non sanno che concept usare. tipo un eevee acciaio o roccia sarebbe pocco "puccioso". un volante o drago ancora potrebbero andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Il problema secondo me è che non sanno che concept usare. tipo un eevee acciaio o roccia sarebbe pocco "puccioso". un volante o drago ancora potrebbero andare Non è detto, basta studiarli per bene e si può rendere "puccioso" qualsiasi tipologia di Pokémon. Ad esempio Aron di tipo acciaio lo è, anche se poi si rovina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 46 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non è detto, basta studiarli per bene e si può rendere "puccioso" qualsiasi tipologia di Pokémon. Ad esempio Aron di tipo acciaio lo è, anche se poi si rovina D: Non nominare Aggron invano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 57 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Non è detto, basta studiarli per bene e si può rendere "puccioso" qualsiasi tipologia di Pokémon. Ad esempio Aron di tipo acciaio lo è, anche se poi si rovina D: si concordo ma ensare ad eevee che si evolve in qualcosa di freddo o artificiale mi risulta difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 9 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si concordo ma ensare ad eevee che si evolve in qualcosa di freddo o artificiale mi risulta difficile Si, da quel lato potresti avere ragione. Ma volendo non sarebbe impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Si, da quel lato potresti avere ragione. Ma volendo non sarebbe impossibile vedremo. anche se temo assenza di eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: vedremo. anche se temo assenza di eeveelutions Non me la gufare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 6 ore fa, Panda.87 ha scritto: ahahah come ti capisco! <3 il problema secondo me è che non sanno che concept usare. tipo un eevee acciaio o roccia sarebbe pocco "puccioso". un volante o drago ancora potrebbero andare E’ vero devono comunque mantenere la carinita’ del Pokémon ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 ora fa, Andystella ha scritto: E’ vero devono comunque mantenere la carinita’ del Pokémon ahaha esattamente. ecco perchè temo non ne faranno altre lol sopratutto di certi tipi. anche se credo che il tipo drago e volante siano ancora abbordabili 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Non me la gufare ma figurati! a me piacerebbe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: esattamente. ecco perchè temo non ne faranno altre lol sopratutto di certi tipi. anche se credo che il tipo drago e volante siano ancora abbordabili @Panda.87 Sono riusciti a rendere "cute" il tipo buio e il tipo ghiaccio io penso che ce la faranno anche per il tipo acciaio coff Coff o almeno lo spero coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: @Panda.87 Sono riusciti a rendere "cute" il tipo buio e il tipo ghiaccio io penso che ce la faranno anche per il tipo acciaio coff Coff o almeno lo spero coff chissà. magari il tipo spettro o veleno potrebbero anche tirarli fuori. ho visto qualche fanart molto ispirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Sarebbe bello : i miei tipi preferiti sono buio acciaio e spettro e per ora mi hanno dato solo Umbreon 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: chissà. magari il tipo spettro o veleno potrebbero anche tirarli fuori. ho visto qualche fanart molto ispirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Sarebbe bello : i miei tipi preferiti sono buio acciaio e spettro e per ora mi hanno dato solo Umbreon vediamo con i prossimi trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 On 18/3/2019 at 18:06, Panda.87 ha scritto: io vedo più probabile un eevee volante Comunque ragazzi creare un concept di tipo volante per un'eevolution non è facile. Cioè un felino con delle orecchie a forma di ali non è molto plausibile che voli e non possono modificare più di tanto la fisionomia delle eevolution. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi creare un concept di tipo volante per un'eevolution non è facile. Cioè un felino con delle orecchie a forma di ali non è molto plausibile che voli e non possono modificare più di tanto la fisionomia delle eevolution. Come detto in precedenza per il tipo acciaio, con un po' d'impegno e fantasia si può fare tutto... anche doduo è volante, pur non sapendo come. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi creare un concept di tipo volante per un'eevolution non è facile. Cioè un felino con delle orecchie a forma di ali non è molto plausibile che voli e non possono modificare più di tanto la fisionomia delle eevolution. Guarda che ci sono delle fan art stupende sul tipo volante. Basta una rapida ricerca per renderti conto che è uno dei tipi più fattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 14 ore fa, DarthMizu ha scritto: Comunque ragazzi creare un concept di tipo volante per un'eevolution non è facile. Cioè un felino con delle orecchie a forma di ali non è molto plausibile che voli e non possono modificare più di tanto la fisionomia delle eevolution. Esistono FanArt credibilissime e su Youtube ne trovi quante ne vuoi di fake Eevolutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 22 ore fa, Panda.87 ha scritto: Guarda che ci sono delle fan art stupende sul tipo volante. Basta una rapida ricerca per renderti conto che è uno dei tipi più fattibili 22 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Esistono FanArt credibilissime e su Youtube ne trovi quante ne vuoi di fake Eevolutions Di quelle che ho visto io sono troppo semplici, banali, se non brutti e fatti male. Se avete qualche link... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.