ImAlco Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 21 minuti fa, Frabyte ha scritto: Motivo oer cui alcuni usano timido, secondo esiste una dote randomica di rotrura di nervi, ovvero la speed tie, la conosci? Nel mio caso la speed tie la evito,gioco il modest hahaha. Comunque la speed tie ci sta,ma solo se in Bo3, per questo sarebbe bello poter avere l’opzione nei nuovi giochi,ma non andiamo OT che è meglio... Piuttosto,tornando a groudon, il timid ho quasi idea sia solo una giocata per cogliere di sorpresa,esattamente come il jolly. Valore effettivo in Bo3 molto più basso dei corrispettivi modest e adamant. E in ogni caso timid almeno fa danni pesanti,senza missare, perché ha Eruption a full vita, jolly fa proprio schifo usato in Bo3,perché è un grissino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 2 ore fa, ImAlco ha scritto: Nel mio caso la speed tie la evito,gioco il modest hahaha. Comunque la speed tie ci sta,ma solo se in Bo3, per questo sarebbe bello poter avere l’opzione nei nuovi giochi,ma non andiamo OT che è meglio... Piuttosto,tornando a groudon, il timid ho quasi idea sia solo una giocata per cogliere di sorpresa,esattamente come il jolly. Valore effettivo in Bo3 molto più basso dei corrispettivi modest e adamant. E in ogni caso timid almeno fa danni pesanti,senza missare, perché ha Eruption a full vita, jolly fa proprio schifo usato in Bo3,perché è un grissino Precimiss best groudon’s move scherzi a parte groudon fisico senza gravità è un terna lotto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 12 minuti fa, Seremabull ha scritto: Precimiss best groudon’s move scherzi a parte groudon fisico senza gravità è un terna lotto Giusto,ma si può giocare tranquillamente senza, perché è forte e in un torneo devi essere proprio sfortunato per non beccare mai il precipice giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Giusto,ma si può giocare tranquillamente senza, perché è forte e in un torneo devi essere proprio sfortunato per non beccare mai il precipice giusto Meglio non rischiare io sono un po’ per uno stile più safe ho paura di fare toxic che la posso missare lol comunque il mio groudon fisico preferito è quello da trickroom bulky con sword dance Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Meglio non rischiare io sono un po’ per uno stile più safe ho paura di fare toxic che la posso missare lol comunque il mio groudon fisico preferito è quello da trickroom bulky con sword dance Con cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 34 minuti fa, Seremabull ha scritto: Meglio non rischiare io sono un po’ per uno stile più safe ho paura di fare toxic che la posso missare lol comunque il mio groudon fisico preferito è quello da trickroom bulky con sword dance Poi trovi ultranecrozma quiet con trickroom e si ride tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 giugno, 2019 Condividi Inviato 16 giugno, 2019 24 minuti fa, Frabyte ha scritto: Poi trovi ultranecrozma quiet con trickroom e si ride tutti.... No problem ultranecrozma è forte ma non troppo 58 minuti fa, ImAlco ha scritto: Con cresselia? Nope c’è per ora non ho mai usato cresselia in this meta Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.