Blaze Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Quest'oggi vi spiegherò come creare l'Effetto Riflesso. Per chi non conosce l'effetto è il seguente:Per fare questo effetto basta selezionare il livello (quello dove si vuole applicare)---> cliccare sul tasto destro del mouse----> cliccate su duplica livello, dove aver duplicato il livello andate sul pannello il alto di photoshop selezionate "Modifica"----> Trasforma----> Rifletti in verticale. Dopo di che selezionate il livello duplicato e spostatelo sotto il livello originale, abbassate l'opacità del livello duplicato e il gioco è fatto. Poi se volete potete applicare lo stile che volete.Tutorial by meNota: Il tutorial è creato per Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Ottimo! Io uso ps , mi servirà Grazie blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Grazie mille, mi sarà utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaze Inviato 12 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.