Vai al commento

[~Osha] My Gallery

Osha_

Post raccomandati

Benvenuti nella mia Gallery!

Settimane fa è ''impazzita'' per le troppe immagini,e non avevo voglia di raggrupparle tutte in un unica immagine,oggi invece mi son dato da fare. :3

Spero che vi piacciano,a voi la visione <3

atNKgfs.png

Tutte le Fusion fatte fino ad ora!

Cliccate l'immagine per una qualità  maggiore.

6zgOaYN.pngwsf3RtW.pnglWEpe9R.png

I Recolor:

y9mq5Mb.png

Le Fusion/Edit Creepy :

dSvLTLd.png

NB:Tutte le fusion Creepy create sono state realizzate per quella darkettona di Yle (?) <3

Per ora è tutto,spero che vi siano piaciute!

Lasciate un commento,accetto qualsiasi critica,sia positiva che negativa!

Un abbraccio,Adam Osha <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le fusion sono uscite abbastanza bene! Però fai attenzione a come attacchi i pezzi (per esempio la coda di Charizard o di Mew che andavano attaccate da "sotto" il sedere di Giratina e Lucario) ed al recolor (che ho visto in Lucarmew l'hai fatto abbastanza male andando rovinare un po' anche i contorni) ;)

Link al commento

Sì,l'ho notato anche io ;in effetti è attaccata veramente male :laugh: .Ora ne aggiungo un 'altra sperando sempre che vi piaccia :D

Dria7fS.png Raytwo :D :D Poi ho provato a fare un recolor ------> :DplQUz8T.png

Link al commento

Mi piacciono tutte abbastanza ^^ Non te la cavi male x essere alle prime armi. Devi solo migliorare un pò su alcune attaccature ^^ ma per il resto mi piacciono tutte. Peccato però ti avrei dato qualche punto in più se avessi fusionato i miei pokèmon preferiti..........

Link al commento

Ovvero celebi e ????? XD

Edit:

Nella prima devi solo migliorare i bordi, nella seconda invece non va bene come hai attaccato la testa: avresti fatto meglio a togliere il bordo della testa ed ad unirla colla "fiamma" di Darkrai ;)

Io però non ho attaccato la testa,ho usato il corpo di oshawott e ho aggiunto poi la fiamma le braccia e quelle due cosette nere ;)

Link al commento

Io però non ho attaccato la testa,ho usato il corpo di oshawott e ho aggiunto poi la fiamma le braccia e quelle due cosette nere ;)

Il punto è lo stesso: che devi eliminare il bordo XD

PS. sarebbe meglio che non facessi doppi post, clicca su modifica in basso a destra del messaggio e modificalo piuttosto ;)

Link al commento

Dunque, analizzando tutti i tuoi lavori posso dire che hai delle buone idee, ma purtroppo manchi una cosa. devi migliorare il modo in cui fai il recolor. infatti molte delle tue fusion sarebbero pure niente male, ma il modo in cui hai fatto il recolor le peggiora :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...