Osha_ Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Benvenuti nella mia Gallery!Settimane fa è ''impazzita'' per le troppe immagini,e non avevo voglia di raggrupparle tutte in un unica immagine,oggi invece mi son dato da fare. :3Spero che vi piacciano,a voi la visione <3 Tutte le Fusion fatte fino ad ora! Cliccate l'immagine per una qualità maggiore. I Recolor: Le Fusion/Edit Creepy : NB:Tutte le fusion Creepy create sono state realizzate per quella darkettona di Yle (?) <3 Per ora è tutto,spero che vi siano piaciute!Lasciate un commento,accetto qualsiasi critica,sia positiva che negativa!Un abbraccio,Adam Osha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 La 2 mi piace la prima sembra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Carini, però ancora ti devi allenare molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Le fusion sono uscite abbastanza bene! Però fai attenzione a come attacchi i pezzi (per esempio la coda di Charizard o di Mew che andavano attaccate da "sotto" il sedere di Giratina e Lucario) ed al recolor (che ho visto in Lucarmew l'hai fatto abbastanza male andando rovinare un po' anche i contorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Come prime fusioni non sono male! Devi ancora migliorare soprattutto nelle attaccature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Vi ringrazio ...Cercherò di migliorare in futuro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Alla prima devi ricolorare meglio i bordi, la seconda è bellissima! Peccato per l'ala destra, non mi convince molto come è attaccata...Comunque, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 La seconda è molto carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 la seconda fusione mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Oddio,mi sarei aspettato critiche del tipo ''non ci sei buono'' e ''cancellale subito'' XD , Sono felice che però vi piacciano !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Belle! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 molto belle per essere le prima, ma occhio alle "attaccature", non mi convince la coda di charizard... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Sì,l'ho notato anche io ;in effetti è attaccata veramente male :laugh: .Ora ne aggiungo un 'altra sperando sempre che vi piaccia Raytwo :D Poi ho provato a fare un recolor ------> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 bravo osha poi fai la fusion che ti ho chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ne ho fatta altre 2 >_< XD La prima missà che devo migliorarla,consigli ?<------------------ Oshawott sembra posseduto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Oshawott posseduto è un figo! :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Grazie Vicky !! :D :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Nella prima devi solo migliorare i bordi, nella seconda invece non va bene come hai attaccato la testa: avresti fatto meglio a togliere il bordo della testa ed ad unirla colla "fiamma" di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Belle mi è piaciuto molto la fusion charizard giratina anke il recolor di kyogre non è male The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 *__________________________________________________________________________* Sono felice *_* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Mi piacciono tutte abbastanza Non te la cavi male x essere alle prime armi. Devi solo migliorare un pò su alcune attaccature ma per il resto mi piacciono tutte. Peccato però ti avrei dato qualche punto in più se avessi fusionato i miei pokèmon preferiti.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ovvero celebi e ????? XDEdit:Nella prima devi solo migliorare i bordi, nella seconda invece non va bene come hai attaccato la testa: avresti fatto meglio a togliere il bordo della testa ed ad unirla colla "fiamma" di Darkrai Io però non ho attaccato la testa,ho usato il corpo di oshawott e ho aggiunto poi la fiamma le braccia e quelle due cosette nere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Io però non ho attaccato la testa,ho usato il corpo di oshawott e ho aggiunto poi la fiamma le braccia e quelle due cosette nere Il punto è lo stesso: che devi eliminare il bordo XDPS. sarebbe meglio che non facessi doppi post, clicca su modifica in basso a destra del messaggio e modificalo piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Sono molto originali, però devi fare attenzione a bordi perchè non puoi solo attaccare i vari pezzi, anche i bordi vanno recolorati in base al colore di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Dunque, analizzando tutti i tuoi lavori posso dire che hai delle buone idee, ma purtroppo manchi una cosa. devi migliorare il modo in cui fai il recolor. infatti molte delle tue fusion sarebbero pure niente male, ma il modo in cui hai fatto il recolor le peggiora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.