evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Già alla prima vignetta stavo ridendo nel vedere la madre dietro che li spiava con quella faccia Comunque brava, approvo avevo suggerito pure ad Espy di fare delle strisce di fumetti Ci sto pure lavorando ma devo pensare bene ad una storia XD 3 ore fa, YukiV ha scritto: grazie collega! Si aspetti cose anche più divertenti! Certo ti taggherò quando lo posto! Grazie Espy! E ci sarà da ridere anche nel prossimo! Si già è ancora inesperto come tutti i pika Kantiani! Ottimo già qui ho riso troppo XD Come tutti i pika rimasti poco con me XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 13 ore fa, YukiV ha scritto: Capitolo 1: Il litigio è l'inizio?! Ok urge spiegazione, taaaanto, ma taaanto(scusate ma le "A" servono stavolta da quanto è passato) tempo fa avevo iniziato per puro caso la serie di illustrazioni chiamate Galar Ball ma poi mi era venuta voglia di aggiungere qualcosa alle brevi, anzi brevissime, descrizioni che avevo fatto legate alle immagini. Il problema era : ma cosa ci aggiungo? E da lì mi era venuta un'idea: perchè non fare dei micro capitoli a fumetto che servano sia per tenermi allenata, che per migliorare il digitale? Ed ecco qui il primo mini capito, tuttavia c'è da precisare che ovviamente, causa problemi di forza maggiore non ero riuscita a finire tutto e quindi adesso dopo tanto sono riuscita a letterarlo e a finirlo ed eccolo qui!(quindi non torciatemi se nei prossimi capitoli i disegni cambieranno un po' ma i disegnatori sono un po' come i pokemon:sono sempre in continua evoluezione). Ogni tanto quando riuscirò farò gli altri capitoli tuttavia avviso che bhe le cose non saranno proprio uguali alla storia che conoscete già, ma in fondo è normale infatti come era stato spiegato con la mega evoluzione esistono un sacco di realtà parallele che si assomigliano e questa qui è una di quelle.... PS: questi sono fumetti disegnati nelle pause pranzo o dopo cena non torciatemi, so lo non è cool come il discorso prima, ma volevo avvisare che escono ogni quando l'autrice può disegnarli taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat20 @xavierluca @Mana @Remikyu @adelredmaster @Poru @ShadowBlue @BloodyRed @LouisanneCorvette @ThiccQwilfish @Lyndon @Ackerman @M0viz (posso taggarti membro 0?) @Macca (posso taggarti dato che sei gentile a taggarmi sempre con i poke dellle pool?) @Indomitable.Tamer (posso taggarti? dato che mi tagghi sempre con il tuo meraviglioso lavoro di traduttrice?) e chiunque voglia lasciare un commento o dare un consiglio è il benvenuto Nascondi contenuto Molto belli sia i fumetti che l'idea delle storie brevi, con la sua struttura a puntate può essere di sicuro molto divertente E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 12 ore fa, BloodyRed ha scritto: Già alla prima vignetta stavo ridendo nel vedere la madre dietro che li spiava con quella faccia Comunque brava, approvo avevo suggerito pure ad Espy di fare delle strisce di fumetti ottimo dato che volevo comunque tenere un taglio abbastanza comico per un po' tutti i capitoli! Già le vignette sono ottime per mettersi alla prova con un sacco di cose! 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Sono bellissimi!! Li adoro!! Grazie Millissime! sono stra mega felice che ti piacciano! 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sto pure lavorando ma devo pensare bene ad una storia XD Ottimo già qui ho riso troppo XD Come tutti i pika rimasti poco con me XD vai che i fumetti sono carini e permettono di allenarsi su un sacco di cose e sopratutto si impara a gestire lo spazio! Il prossimo sarà anche peggio dato che arrivano un altri due personaggi! 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Molto belli sia i fumetti che l'idea delle storie brevi, con la sua struttura a puntate può essere di sicuro molto divertente Grazie Stefano, si ho pensato a una struttura così dato che così posso sia allenarmi che fare qualche esperimento che normalmente non potrei permettermi di fare! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Kreideprinz e Stefano M 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 19 ore fa, YukiV ha scritto: Capitolo 1: Il litigio è l'inizio?! Ok urge spiegazione, taaaanto, ma taaanto(scusate ma le "A" servono stavolta da quanto è passato) tempo fa avevo iniziato per puro caso la serie di illustrazioni chiamate Galar Ball ma poi mi era venuta voglia di aggiungere qualcosa alle brevi, anzi brevissime, descrizioni che avevo fatto legate alle immagini. Il problema era : ma cosa ci aggiungo? E da lì mi era venuta un'idea: perchè non fare dei micro capitoli a fumetto che servano sia per tenermi allenata, che per migliorare il digitale? Ed ecco qui il primo mini capito, tuttavia c'è da precisare che ovviamente, causa problemi di forza maggiore non ero riuscita a finire tutto e quindi adesso dopo tanto sono riuscita a letterarlo e a finirlo ed eccolo qui!(quindi non torciatemi se nei prossimi capitoli i disegni cambieranno un po' ma i disegnatori sono un po' come i pokemon:sono sempre in continua evoluezione). Ogni tanto quando riuscirò farò gli altri capitoli tuttavia avviso che bhe le cose non saranno proprio uguali alla storia che conoscete già, ma in fondo è normale infatti come era stato spiegato con la mega evoluzione esistono un sacco di realtà parallele che si assomigliano e questa qui è una di quelle.... PS: questi sono fumetti disegnati nelle pause pranzo o dopo cena non torciatemi, so lo non è cool come il discorso prima, ma volevo avvisare che escono ogni quando l'autrice può disegnarli taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat20 @xavierluca @Mana @Remikyu @adelredmaster @Poru @ShadowBlue @BloodyRed @LouisanneCorvette @ThiccQwilfish @Lyndon @Ackerman @M0viz (posso taggarti membro 0?) @Macca (posso taggarti dato che sei gentile a taggarmi sempre con i poke dellle pool?) @Indomitable.Tamer (posso taggarti? dato che mi tagghi sempre con il tuo meraviglioso lavoro di traduttrice?) e chiunque voglia lasciare un commento o dare un consiglio è il benvenuto Nascondi contenuto Che delizia! Mi piace molto il tuo stile. Lo hai adottato anche tu il termine "torciare"? Io non ti "torcerò", tranquilla. Se i disegni cambiano e migliorano, è un bene perché fa capire a noi visualizzatori che l'artista si sta evolvendo. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 20 minuti fa, Poru ha scritto: Che delizia! Mi piace molto il tuo stile. Lo hai adottato anche tu il termine "torciare"? Io non ti "torcerò", tranquilla. Se i disegni cambiano e migliorano, è un bene perché fa capire a noi visualizzatori che l'artista si sta evolvendo. grazie Poru! Si dato che sono battute comiche quelle nei fumetti ovviamente dovevo per forza usare il termine torciare dato che ormai è una parola ufficialmente esistente nel forum XD Si cambiano dato che il tempo passa e spero siano anche migliori e più fluidi rispetto ai precedenti! E' stata aggiunta una reazione da Poru 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 On 14/8/2020 at 19:57, YukiV ha scritto: Capitolo 1: Il litigio è l'inizio?! Ok urge spiegazione, taaaanto, ma taaanto(scusate ma le "A" servono stavolta da quanto è passato) tempo fa avevo iniziato per puro caso la serie di illustrazioni chiamate Galar Ball ma poi mi era venuta voglia di aggiungere qualcosa alle brevi, anzi brevissime, descrizioni che avevo fatto legate alle immagini. Il problema era : ma cosa ci aggiungo? E da lì mi era venuta un'idea: perchè non fare dei micro capitoli a fumetto che servano sia per tenermi allenata, che per migliorare il digitale? Ed ecco qui il primo mini capito, tuttavia c'è da precisare che ovviamente, causa problemi di forza maggiore non ero riuscita a finire tutto e quindi adesso dopo tanto sono riuscita a letterarlo e a finirlo ed eccolo qui!(quindi non torciatemi se nei prossimi capitoli i disegni cambieranno un po' ma i disegnatori sono un po' come i pokemon:sono sempre in continua evoluezione). Ogni tanto quando riuscirò farò gli altri capitoli tuttavia avviso che bhe le cose non saranno proprio uguali alla storia che conoscete già, ma in fondo è normale infatti come era stato spiegato con la mega evoluzione esistono un sacco di realtà parallele che si assomigliano e questa qui è una di quelle.... PS: questi sono fumetti disegnati nelle pause pranzo o dopo cena non torciatemi, so lo non è cool come il discorso prima, ma volevo avvisare che escono ogni quando l'autrice può disegnarli taggo un po' di persone @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat20 @xavierluca @Mana @Remikyu @adelredmaster @Poru @ShadowBlue @BloodyRed @LouisanneCorvette @ThiccQwilfish @Lyndon @Ackerman @M0viz (posso taggarti membro 0?) @Macca (posso taggarti dato che sei gentile a taggarmi sempre con i poke dellle pool?) @Indomitable.Tamer (posso taggarti? dato che mi tagghi sempre con il tuo meraviglioso lavoro di traduttrice?) e chiunque voglia lasciare un commento o dare un consiglio è il benvenuto Nascondi contenuto Bellissimo! Sono curioso di vedere i prossimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2020 39 minuti fa, Remikyu ha scritto: Bellissimo! Sono curioso di vedere i prossimi grazie Remi , bhe nei prossimi capitoli appariranno nuovi personaggi e.... no basta o spoilero troppo! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 (modificato) Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Spoiler Modificato 4 settembre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Porygatto, SilverApricot e 13 altri 1 12 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Apri contenuto nascosto Mmmh... no, mi sembra perfetto già così, non credo ci sia bisogno di migliorie poi se vuoi farlo in digitale per provare vari stili di disegno fai pure E' stata aggiunta una reazione da YukiV e lupo90 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 (modificato) Sul disegno niente da dire... É STUUUpendo! Anche se..... avresti disegnato Spinarak (aridados beat coleottero per me) e Venonat, avresti vinto il mio personale premio come best persona everywhere XD Modificato 4 settembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Cavolo, veramente bello, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 4 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto fatto benissimo stupendo tutti pucciosi ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Stupendo, era già bello prima, ma adesso colorato è ancora più bello! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto wow. è un bellissimo disegno! sembra in tutto e per tutto fatto a mano. i tre pokemon sono molto cute! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Mmmh... no, mi sembra perfetto già così, non credo ci sia bisogno di migliorie poi se vuoi farlo in digitale per provare vari stili di disegno fai pure ok ottimo! In realtà è già in digitale, o meglio è stato completamente disegnato e colorato in digitale! (sto diventando uno zorua... forse XD) 3 minuti fa, Poison ha scritto: Sul disegno niente da dire... É STUUUpendo! Anche se..... avresti disegnato Spinarak (aridados beat coleottero per me) e Venonat avresti vinto il mio personale premio come best persona everywhere XD grazie! Mi piacciono molto pure loro come coleotteri però loro li metterei in uno sfondo più scuro e cupo loro mi sanno molto da pokemon che si nascondono nell'ombra, ma credo che ciò sia dovuto al fatto che erano i poke di Koga e sua figlia! (tu che ne pensi?) 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Cavolo, veramente bello, complimenti! Grazie millissime Natu! 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: fatto benissimo stupendo tutti pucciosi ! fantastico mi fa piacere che siano venuti dolciosetti al punto giusto! 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Stupendo, era già bello prima, ma adesso colorato è ancora più bello! Grazie! E dire che all'inizio avevo forti dubbi sul possibile risultato dato che quello che stavo per attraversare era terra inesplorata ! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Alemat e Lyndon 2 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Apri contenuto nascosto E' stupendo, mi piace tantissimo @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 @YukiV Hai pienamente ragione ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: wow. è un bellissimo disegno! sembra in tutto e per tutto fatto a mano. i tre pokemon sono molto cute! grazie millissime! Allora questo piccolo esperimento è riuscito (ti ho taggato perchè anche tu sei un fan di snom se non ricordo male ) 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: E' stupendo, mi piace tantissimo @YukiV Grazie Buzz, sono felice che ti piaccia! 1 minuto fa, Poison ha scritto: @YukiV Hai pienamente ragione ♡ già i tipi coleottero sono molto sfuggenti! Modificato 4 settembre, 2020 da YukiV E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: grazie millissime! Allora questo piccolo esperimento è riuscito (ti ho taggato perchè anche tu sei un fan di snom se non ricordo male ) Più che un fan di Snom sono uno staffer nel club di snom, però il tag è comunque stato graditissimo. Grazie! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: Più che un fan di Snom sono uno staffer nel club di snom, però il tag è comunque stato graditissimo. Grazie! ah, ecco perchè mi ricordavo uno snom, ok sono comunque molto felice che tu sia passato di qui a dare un'occhiata! grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 22 minuti fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto È bellissimo, a me era piaciuto veramente tanto anche quando l'avevo visto in bianco e nero ma devo dire che la scelta di colori e le sfumature son perfetti, il loro stile fa sembrare l'opera proprio come se fosse fatta a mano E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2020 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: È bellissimo, a me era piaciuto veramente tanto anche quando l'avevo visto in bianco e nero ma devo dire che la scelta di colori e le sfumature son perfetti, il loro stile fa sembrare l'opera proprio come se fosse fatta a mano Grazie, per la verità non sapevo se lasciarlo semplicemente in bianco con solo la versione matita digitale, ma sono contenta che alla fine sembri del tutto fatto a mano! Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: Grazie, per la verità non sapevo se lasciarlo semplicemente in bianco con solo la versione matita digitale, ma sono contenta che alla fine sembri del tutto fatto a mano! Grazie mille! Hai fatto proprio bene a colorarlo, sei proprio brava coi colori! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto A me piace un sacco, hai dato bene l'effetto digitale-tradizionale E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Oggi ho finito il piccolo disegno-schizzo ingannevole come un zorua che sembra in tradizionale per la matita e l'acquerello, ma in realtà è tutto realizzato in digitale! Per questa volta ho optato per questi tre piccoli dato che una volta mi era stato consigliato di disegnare il dolcissimo snom... tuttavia lasciarlo solo mi sembrava una cosa un po' triste e quindi ho aggiunto anche altri due compagni di gioco: larvesta che come lui è un piccolo di falena e ha due evoluzioni e il piccolo e altrettanto dolce sewaddle! Che ne pensate? taggo un po' di persone, ma se qualcuno vuole aggiungersi alla discussione è sempre il benvenuto! @evilespeon @MoonlightUmbreon @Alemat20 @Poison @M0viz @SilverApricot @ThiccQwilfish @Stefano M @Buzzwole1991 @lupo90 @Dade87 @Roonin @Goron98 @Remikyu @Poru @ShadowBlue @NatuShiny @BloodyRed @Ackerman @Porygon-Z @Mana @Ilperico (Akerman e Porygon-Z e Mana taggo anche voi due per un consiglio: ho da migliorare qualche dettaglio in particolare?) Nascondi contenuto Semplicemente stupendo, mi piace molto! Complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati