xavierluca Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer E "stranamente" sarà anche lo starter scelto XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Uh una vignetta senza pika sfrutta... ehm sotto regolare contratto! Bellissimo disegno Yuki, ho molto hype per Leggende... anche se quasi sicuramente non sceglierò Rowlet E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 6 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Mi piace molto, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 7 minuti fa, xavierluca ha scritto: E "stranamente" sarà anche lo starter scelto XD in realtà devo ammettere che sono indecisa tra lui e oshowatt , però non nego che rowlet è più interessante da disegnare 6 minuti fa, Alemat ha scritto: Uh una vignetta senza pika sfrutta... ehm sotto regolare contratto! Bellissimo disegno Yuki, ho molto hype per Leggende... anche se quasi sicuramente non sceglierò Rowlet Ehm pika sfruttati? Ma quando mai? XD Grazie! MMh in realtà stavolta sono davvero indecisa su chi scegliere, tu chi prendi? Cyndaquil? 5 minuti fa, Benz ha scritto: Mi piace molto, brava! grazie Benz! E' stata aggiunta una reazione da Alemat e xavierluca 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 12 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Davvero bello sia il disegno che le tonalità sul chiaro, sempre molto brava! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, Stefano M ha scritto: Davvero bello sia il disegno che le tonalità sul chiaro, sempre molto brava! grazie, stavolta con i toni li ho voluti tenere, in stile "legend" dato che così sembra antico, in modo da riprendere il trailer! E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 5 minuti fa, YukiV ha scritto: in realtà devo ammettere che sono indecisa tra lui e oshowatt , però non nego che rowlet è più interessante da disegnare Ehm pika sfruttati? Ma quando mai? XD Grazie! MMh in realtà stavolta sono davvero indecisa su chi scegliere, tu chi prendi? Cyndaquil? grazie Benz! Probabilmente sì, generalmente scelgo Acqua, sono indeciso tra lui e Oshawott, mi piacciono entrambi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Probabilmente sì, generalmente scelgo Acqua, sono indeciso tra lui e Oshawott, mi piacciono entrambi Ti capisco in genere pure io scelgo acqua, ma stavolta la scelta è ardua visti i bei poke E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 22 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer mi piace un sacco la storia edo ben fatto credimi u.u stupenda ! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 27 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Apri contenuto nascosto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Che spettacolo, complimenti E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 31 minuti fa, YukiV ha scritto: So che dovevo continuare una certa vignetta ma dal direct bhe c'è stato un piccola distrazione XD PS: Non so il perchè ma rowlet è così cuteeeeeeee! Nascondi contenuto @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Che bene che ti è venuto!!!!! Anch’io prenderò Rowlet anche se oshawott è tra i miei preferiti perché non mi piace molto samurott. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi piace un sacco la storia edo ben fatto credimi u.u stupenda ! già pure a me incuriosisce un sacco! Grazie! 16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che spettacolo, complimenti Grazie capitano! 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che bene che ti è venuto!!!!! Anch’io prenderò Rowlet anche se oshawott è tra i miei preferiti perché non mi piace molto samurott. Grazie Rio!!!!!!!!!!!! Io invece sono indecisa su loro due dato che le evo finali sono una super resistente (samurot) e l'altra ha il doppio tipo (Dartrix) che non si butta mai E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, ShadowBlue e Buzzwole1991 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: in realtà devo ammettere che sono indecisa tra lui e oshowatt , però non nego che rowlet è più interessante da disegnare Sì?!? In effetti anche Osha non è male.... Vedrò a suo tempo, tanto ce n'è un po' prima di giocarci XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sì?!? In effetti anche Osha non è male.... Vedrò a suo tempo, tanto ce n'è un po' prima di giocarci XD si perchè Samurot è bello resistente mentre Datrix ha il doppio tipo e quindi mi sembrano entrambi super utili... vero anche perchè non è detto che i poke oltre alle lotte possano svolgere altre funzioni come trasporto oppure per fare fuochi o cose simili dato che sono tipiche degli open world E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si perchè Samurot è bello resistente mentre Datrix ha il doppio tipo e quindi mi sembrano entrambi super utili... vero anche perchè non è detto che i poke oltre alle lotte possano svolgere altre funzioni come trasporto oppure per fare fuochi o cose simili dato che sono tipiche degli open world Già, vedremo che sarà più avanti appena dicono qualcosa E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo, 2021 Condividi Inviato 2 marzo, 2021 On 28/2/2021 at 18:27, Alemat ha scritto: Uh una vignetta senza pika sfrutta... ehm sotto regolare contratto! Bellissimo disegno Yuki, ho molto hype per Leggende... anche se quasi sicuramente non sceglierò Rowlet Ma basta diffamare i pika onesti lavoratori XD @YukiV non mj fa cambiae pagina so lk scrivo qui ma uel rowlet è iper cuteeeeee e amo come hai reso lo stile antico da pergamena giappa tipo...stra belloooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2021 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma basta diffamare i pika onesti lavoratori XD @YukiV non mj fa cambiae pagina so lk scrivo qui ma uel rowlet è iper cuteeeeee e amo come hai reso lo stile antico da pergamena giappa tipo...stra belloooooo ovvio i pika lavoratori sono sempre ben pagati U.U XD Ah i soliti bug, capita spesso, grazie, si ho voluto renderlo antico e poi bhe sono troppo affezionata alla carta perfino quando disegno in digitale xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Bene ora ho finito una certa vignetta che stavo continuando da parecchio nelle pause pranzo... quella dei pika cosplay? Si lei... Ecco essendo che è anche legata a un altro game POTREBBE essare spoiler(wow i pika anti spoiler mi hanno dato il permesso di metterla! Domani nevica gente!) e quindi la ho messa in doppia barretta spoiler (nel caso invece siate vaccinati andate pure) comunque spero vi piaccia! Ero anche indecisa se metterla anche di là nell'altra sezione come fa la sempai @Ackerman (che fa disegni stupendi, andateli a vedere) però temo che potrei essere linciata o torciata a più non posso e quindi per ora è qui i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Mana, Alemat e 8 altri 1 3 2 1 4 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Wow proprio.. Non se te lo mai detto mai sei bravissima, anzi.. stupenderrima. Cioè.. se sapessi disegnare come te, avrei già creato un mio manga personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Fumetto bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 Complimenti @YukiV E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ora ho finito una certa vignetta che stavo continuando da parecchio nelle pause pranzo... quella dei pika cosplay? Si lei... Ecco essendo che è anche legata a un altro game POTREBBE essare spoiler(wow i pika anti spoiler mi hanno dato il permesso di metterla! Domani nevica gente!) e quindi la ho messa in doppia barretta spoiler (nel caso invece siate vaccinati andate pure) comunque spero vi piaccia! Ero anche indecisa se metterla anche di là nell'altra sezione come fa la sempai @Ackerman (che fa disegni stupendi, andateli a vedere) però temo che potrei essere linciata o torciata a più non posso e quindi per ora è qui i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Nascondi contenuto Nascondi contenuto Finalmente sono tornati i fumetti! Bravissima @YukiV XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ora ho finito una certa vignetta che stavo continuando da parecchio nelle pause pranzo... quella dei pika cosplay? Si lei... Ecco essendo che è anche legata a un altro game POTREBBE essare spoiler(wow i pika anti spoiler mi hanno dato il permesso di metterla! Domani nevica gente!) e quindi la ho messa in doppia barretta spoiler (nel caso invece siate vaccinati andate pure) comunque spero vi piaccia! Ero anche indecisa se metterla anche di là nell'altra sezione come fa la sempai @Ackerman (che fa disegni stupendi, andateli a vedere) però temo che potrei essere linciata o torciata a più non posso e quindi per ora è qui i tag @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Nascondi contenuto Nascondi contenuto Davvero splendido, e l'accoppiata Gi Pokemon non poteva venire più riuscita e divertente, davvero brava! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2021 7 minuti fa, Lollino ha scritto: Wow proprio.. Non se te lo mai detto mai sei bravissima, anzi.. stupenderrima. Cioè.. se sapessi disegnare come te, avrei già creato un mio manga personale. Grazie! Wow addirittura quel termine!? (non lo sentivo da un secolo!!) Ah quello ci sto provando, anche se è più complesso di quel che sembri 8 minuti fa, Benz ha scritto: Fumetto bellissimo! Grazie mille Benz! 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: Complimenti @YukiV Grazie Xavier!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Finalmente sono tornati i fumetti! Bravissima @YukiV XD Quelli tornano sempre! (te lo avevo promesso che sarebbe stata comprensibile) Spoiler Comunque sti tizi in game sono cattivi come i roket... e niente intralciano spesso il/la protagonista (ci sono anche altri cattivi ma loro si notano troppo) più in là non dico o se nò è troppo spoiler Grazieeeeeeeeeeee Adesso, Stefano M ha scritto: Davvero splendido, e l'accoppiata Gi Pokemon non poteva venire più riuscita e divertente, davvero brava! Grazie milleeee! Che ti dicevo tutto ciò è così Roket XD E' stata aggiunta una reazione da xavierluca, Stefano M e Alemat 1 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah quello ci sto provando, anche se è più complesso di quel che sembri Cosa intendi? Intendi che, alla lunga, disegnare e difficile e stancante oppure perché non riesci ad avere idee per un manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati