Eleeee Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 20 ore fa, YukiV ha scritto: Un schizzo che ho giusto fatto con beh colorazioni un po' diverse.... @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Nascondi contenuto Davvero molto bello^^ Mi piace come hai impostato l'illustrazione, rende molto bene il movimento E' stata aggiunta una reazione da Harasuke e YukiV 2 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2021 25 minuti fa, Eleeee ha scritto: Davvero molto bello^^ Mi piace come hai impostato l'illustrazione, rende molto bene il movimento grazie! @Eleeee per quella la vecchia prospettiva è sempre la migliore , comunque ri di nuovo grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 6 ore fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeeeeeee Espy beh più cute sono meglio è no? XD diciamo che è nella categoria schizzi dato che non è preciso in molti punti ed è fatto molto più alla buona dato che dal tablet non ho gli strumenti per renderlo "perfetto" XD comunque si bisogna spammare dato che sono troppo cute! di nullaaaaaaaaaa Ah ah troppo vero XD Ma......schizzo è un pikachu che disegna un pichu...il tuo no XD Siiiiii spam di faccineeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: di nullaaaaaaaaaa Ah ah troppo vero XD Ma......schizzo è un pikachu che disegna un pichu...il tuo no XD Siiiiii spam di faccineeeeeee un pikachu che disegna un pichu? Che idea Espy, questa me la segno dato che potrebbe venirne fuori qualcosa di molto molto interessante! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: un pikachu che disegna un pichu? Che idea Espy, questa me la segno dato che potrebbe venirne fuori qualcosa di molto molto interessante! Uhhhh felice di averti dato ispirazione allora u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Uhhhh felice di averti dato ispirazione allora u.u ri grazie mi è appena venuta una scena molto molto comica in mente! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 luglio, 2021 Condividi Inviato 8 luglio, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ri grazie mi è appena venuta una scena molto molto comica in mente! Uhhhhh bene dai sarà stuoenda nel tuo stile e so gia che ridero troppo XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Spoiler forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, Goron98, ShadowBlue e 6 altri 1 2 5 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer no ma carinaaaaaa klee col tuo stile poi ha colto bene il suo carattere Troppp simpatica e carina Bellissimooooo yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Bello il disegno, bello anche il batuffolo che non so cosa sia Che contest era? E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 7 minuti fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Nemmeno io la conosco, ma confermo sia molto carina xD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: no ma carinaaaaaa klee col tuo stile poi ha colto bene il suo carattere Troppp simpatica e carina Bellissimooooo yuki grazie Espy si ho cercato di renderla super cute ma anche pestifera qual è! grazieeeeeeeeeeeee espy! 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Bello il disegno, bello anche il batuffolo che non so cosa sia Che contest era? grazie Ale! a il peluche battufoloso è dodoko e la sua piccola proprietaria ci è super affezionata! (fai conto che pur che per paura che gli venisse sottratto (anche se era una specie di scherzo per farla andare in vacanza) ha letteralmente e involontariamente mobilitato un pg leggendario, un drago e metà dei cavalieri della sua città XD) e un contest del game che si vincevano sia premi in game che fisici come peluche, spillette e anche altre cose inerenti al game (stavolta i premi erano normali ma una volta avevano addirittutra messo in palio un anno di abbonamento a photoshop e credimi quello costa) 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nemmeno io la conosco, ma confermo sia molto carina xD grazieeeeeeeeeee lydon! PS: qull'icon mi ricorda un natu, sarrano solo delle impressioni? E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Lyndon 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie Espy si ho cercato di renderla super cute ma anche pestifera qual è! grazieeeeeeeeeeeee espy! grazie Ale! a il peluche battufoloso è dodoko e la sua piccola proprietaria ci è super affezionata! (fai conto che pur che per paura che gli venisse sottratto (anche se era una specie di scherzo per farla andare in vacanza) ha letteralmente e involontariamente mobilitato un pg leggendario, un drago e metà dei cavalieri della sua città XD) e un contest del game che si vincevano sia premi in game che fisici come peluche, spillette e anche altre cose inerenti al game (stavolta i premi erano normali ma una volta avevano addirittutra messo in palio un anno di abbonamento a photoshop e credimi quello costa) ci sie riuscitabenissimo,traspare troppo il carattere pestifero dal disegno Grandeeeee yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 14 minuti fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Carinissima questa Klee e mi fa piacere vedere che i tratti dei pg femminili si stiano ammorbidendo per dare maggiormente l'idea di femminilità E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ci sie riuscitabenissimo,traspare troppo il carattere pestifero dal disegno Grandeeeee yuki si dovevo fare lei dato che ci ho rinunciato in game ma almeno in una fanart dovevo "acchiapparla" XD ri grazieeeeeee 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Carinissima questa Klee e mi fa piacere vedere che i tratti dei pg femminili si stiano ammorbidendo per dare maggiormente l'idea di femminilità grazie moon mi fa piacere che il metodo che uso stia funzionando, ora dovrebbero essere anche meglio dato che è del mese scorso E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si dovevo fare lei dato che ci ho rinunciato in game ma almeno in una fanart dovevo "acchiapparla" XD ri grazieeeeeee grazie moon mi fa piacere che il metodo che uso stia funzionando, ora dovrebbero essere anche meglio dato che è del mese scorso ah ah best modo per acchiapparla di sempre XD di nulla,è super cuteeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: si dovevo fare lei dato che ci ho rinunciato in game ma almeno in una fanart dovevo "acchiapparla" XD ri grazieeeeeee grazie moon mi fa piacere che il metodo che uso stia funzionando, ora dovrebbero essere anche meglio dato che è del mese scorso Mi fa molto piacere, allora non vedo l'ora di vedere qualcosa di più recente per vedere se la tua tecnica si è affinata ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah best modo per acchiapparla di sempre XD di nulla,è super cuteeeeeee ah ah già se non si può con gli wish si va di carta e matita XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi fa molto piacere, allora non vedo l'ora di vedere qualcosa di più recente per vedere se la tua tecnica si è affinata ulteriormente si ne avrei voluti mettere un po' ma non erano adatti al forum comunque si appena arriva qualcosa che può venire anche qui ti taggo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 33 minuti fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer splendido TOP E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah già se non si può con gli wish si va di carta e matita XD si ne avrei voluti mettere un po' ma non erano adatti al forum comunque si appena arriva qualcosa che può venire anche qui ti taggo Ah ah grandissima yuki,mi sa che ti copio il metodo prima o poi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: splendido TOP grazie millissime shadyyyyyyyyy 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah grandissima yuki,mi sa che ti copio il metodo prima o poi XD prova Espy mette un sacco il cuore in pace se non si becca in game il pg! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: grazie millissime shadyyyyyyyyy prova Espy mette un sacco il cuore in pace se non si becca in game il pg! Proverò sicuro yki tanto di pg che volevo e non ho ce ne sono XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 1 ora fa, YukiV ha scritto: grazie Espy si ho cercato di renderla super cute ma anche pestifera qual è! grazieeeeeeeeeeeee espy! grazie Ale! a il peluche battufoloso è dodoko e la sua piccola proprietaria ci è super affezionata! (fai conto che pur che per paura che gli venisse sottratto (anche se era una specie di scherzo per farla andare in vacanza) ha letteralmente e involontariamente mobilitato un pg leggendario, un drago e metà dei cavalieri della sua città XD) e un contest del game che si vincevano sia premi in game che fisici come peluche, spillette e anche altre cose inerenti al game (stavolta i premi erano normali ma una volta avevano addirittutra messo in palio un anno di abbonamento a photoshop e credimi quello costa) grazieeeeeeeeeee lydon! PS: qull'icon mi ricorda un natu, sarrano solo delle impressioni? No, è uno Xatu versione umana infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: No, è uno Xatu versione umana infatti xD ah ecco, sorry mi sono sbagliata comunque molto cool! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 agosto, 2021 Condividi Inviato 6 agosto, 2021 2 ore fa, YukiV ha scritto: finalmente il contest è finito e quindi posso postarla anche qui, devo dire che mi ero parecchio divertita a disegnarla e mi ha permesso di provare a variare un po' di cose spero vi piaccia! Nascondi contenuto forse non la conoscete tutti ma fa lo stesso, è klee di GI e dodoko! comunque i soliti tag e chiunque voglia aggiungersi a chiacccherare è sempre il benvenuto! @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @BloodyRed @xavierluca @Indomitable.Tamer Davvero molto carina, ispira proprio tutta l'allegria di Klee e dodoco e li caratterizza a pieno, proprio un bel disegno! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati