evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: eccoliiiiiiiiiiiii grazie espy! All'inizio doveva avere anche lo sfondo scuro per stare in tema 0 ma poi staccava poco dai capelli non dimostrava il lato dolciosetto che devo tenere come ninja infiltrata del team XD Ovvio e anche i BiscoRiolu con la crema alle nocciole u.u Vero uno dei poke più dolciosetti dell'universo! (snom? Nah non batterà mai victini!) XD yeeeeeee biscottiiii Di nullaaaa è bellissima Ah ah grande yuki tenera ma cool ci sta u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: yeeeeeee biscottiiii Di nullaaaa è bellissima Ah ah grande yuki tenera ma cool ci sta u.u ovvio il cool è d'obbligo se si è di 0 XD ecco i biscotti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ovvio il cool è d'obbligo se si è di 0 XD ecco i biscotti Esatto yuki,grandissima XD Yeeeeeeeee E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 9 ore fa, YukiV ha scritto: Beh ora metto qui una certa cosa che dopo secoli è finita, non ricordo chi mi avesse sfidato a fare la mia versione tenete ma almeno la pic è completa XD Nascondi contenuto i soliti tag degli affezionati, ah ci sono i pasticcini della caffetteria Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Che bello! Ci sta un sacco! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 6 ore fa, M0viz ha scritto: Che bello! Ci sta un sacco! Thank you m0viz-kun!!! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 27 minuti fa, YukiV ha scritto: Thank you m0viz-kun!!! Di niente Yuki-kun! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 16 ore fa, YukiV ha scritto: Beh ora metto qui una certa cosa che dopo secoli è finita, non ricordo chi mi avesse sfidato a fare la mia versione tenete ma almeno la pic è completa XD Nascondi contenuto i soliti tag degli affezionati, ah ci sono i pasticcini della caffetteria Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Ohh stupenda in versione definitiva, davvero azzeccatissima! E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2022 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ohh stupenda in versione definitiva, davvero azzeccatissima! grazieeeeeee, già definitiva è molto meno vaga come cosa e dire che come al solito era partita da un groviglio di linee XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 6 aprile, 2022 Condividi Inviato 6 aprile, 2022 11 minuti fa, YukiV ha scritto: grazieeeeeee, già definitiva è molto meno vaga come cosa e dire che come al solito era partita da un groviglio di linee XD Vero anche se già con l'idea di fondo quel groviglio di linee era un sacco promettente e scenico fin da subito XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 8 aprile, 2022 Condividi Inviato 8 aprile, 2022 (modificato) On 5/4/2022 at 21:28, YukiV ha scritto: Beh ora metto qui una certa cosa che dopo secoli è finita, non ricordo chi mi avesse sfidato a fare la mia versione tenete ma almeno la pic è completa XD Nascondi contenuto i soliti tag degli affezionati, ah ci sono i pasticcini della caffetteria Apri contenuto nascosto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stupendo! Disegno fatto benissimo, Victini è davvero tenera e mi piacciono molto i centrini sullo sfondo. Sei bravissima ad usare i toni di grigio. Modificato 8 aprile, 2022 da Lotta E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 lascio un wip Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Stefano M 2 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: lascio un wip Nascondi contenuto Sempee del fumetto piu serio che stavi facendo immagino,sono troppo curiosa ora L'espressione mi dice che c'è qualcosa che ci lascerà sorpresi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sempee del fumetto piu serio che stavi facendo immagino,sono troppo curiosa ora L'espressione mi dice che c'è qualcosa che ci lascerà sorpresi yep lui o si lo spero XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 2 minuti fa, YukiV ha scritto: yep lui o si lo spero XD Sono davvero iper curiosa massima ma so che sei peggio di un pika anti spoiler stavolta XD attendo u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 26 minuti fa, YukiV ha scritto: lascio un wip Nascondi contenuto C'è tensione in corso mi fa pensar la immagine di lei.. la suspence cresce XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2022 2 ore fa, Stefano M ha scritto: C'è tensione in corso mi fa pensar la immagine di lei.. la suspence cresce XD hi ih sorry ma non posso dire nulla, no spoiler XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Bene ho finito le paginette e ora vado a nascondermi nell'angolino sicuro della caffetteria 0.... spero che si riesca a leggere bene anche da qui sul forum CONTIENE SPOILER leggere a vostro rischio e pericolo Spoiler intendo seriamente contiene spoiler su legend e su una piccola teoria che ho su Ethelo Spoiler i soliti tag ma se qualcuno vuole aggiungersi venga pure che il caffè con i pasticcini c'è per tutti! Se mi sono dimenticata qualcuno sappiate che sono smemorata Spoiler @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer E' stata aggiunta una reazione da Goron98, Riolu007, Porygatto e 6 altri 1 2 3 3 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ho finito le paginette e ora vado a nascondermi nell'angolino sicuro della caffetteria 0.... spero che si riesca a leggere bene anche da qui sul forum CONTIENE SPOILER leggere a vostro rischio e pericolo Nascondi contenuto intendo seriamente contiene spoiler su legend e su una piccola teoria che ho su Ethelo Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcuno vuole aggiungersi venga pure che il caffè con i pasticcini c'è per tutti! Se mi sono dimenticata qualcuno sappiate che sono smemorata Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Spoiler Cavoli Yveltal, ottima scelta Comunque la vignetta dove Luce si sente osservata è stupenda E immagino la fatica per disegnare il pennuto XD E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 Mio Dio, sembra l'incipit di una fanfiction bellissima owo Bellissima idea e bei disegni, brava E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 16 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Cavoli Yveltal, ottima scelta Comunque la vignetta dove Luce si sente osservata è stupenda E immagino la fatica per disegnare il pennuto XD O si proprio lui dato che boh distruzione e quindi va molto molto bene con lui! E poi seriamente sappiamo che può fare e quindi, oh si ha aspettato parecchio la sua preda! Ah grazie e si devo dire che quella beh mi ha dato parecchia soddisfazione in effetti! Non sai quanto sangue ho sputato per farlo, non sai quanto... 14 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mio Dio, sembra l'incipit di una fanfiction bellissima owo Bellissima idea e bei disegni, brava grazie pory-kun l'idea era di fare una cosa simile e mi sono basata su quella frase che avava detto in game, perchè cavoli era troppo creepy grazie devo dire che è stato una bella soddisfazione farlo anche se più di una volta ero stata tentata di buttare tutto! E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 13 minuti fa, YukiV ha scritto: grazie pory-kun l'idea era di fare una cosa simile e mi sono basata su quella frase che avava detto in game, perchè cavoli era troppo creepy grazie devo dire che è stato una bella soddisfazione farlo anche se più di una volta ero stata tentata di buttare tutto! Concordo che l'ultima frase sia "creepy" (non la definirei proprio creepy, ma è d'effetto, diciamo così) e mi ha fatto pensare che potremmo vederlo in futuro. Spero sia così, odio i finali aperti. Ti capisco anche per la sensazione di voler buttare via tutto: la provo spesso e la maggior parte delle volte la asseconda. Proprio con l'ultimo contest ero a tanto così dal mollare: avevo chiuso lo sketchbook e gli astucci, poi ho deciso di fare un ultimo tentativo e non mi sono pentito. Hai fatto bene a riprovare, ne è valsa la pena. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 56 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene ho finito le paginette e ora vado a nascondermi nell'angolino sicuro della caffetteria 0.... spero che si riesca a leggere bene anche da qui sul forum CONTIENE SPOILER leggere a vostro rischio e pericolo Nascondi contenuto intendo seriamente contiene spoiler su legend e su una piccola teoria che ho su Ethelo Nascondi contenuto i soliti tag ma se qualcuno vuole aggiungersi venga pure che il caffè con i pasticcini c'è per tutti! Se mi sono dimenticata qualcuno sappiate che sono smemorata Nascondi contenuto @Eleeee @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @M0viz @Poru @Vale @Porygon-Z @evilespeon @ShadowBlue @McSoul @Stefano M @Mana @Goron98 @Combo @Carl-J90 @Lyndon @Diboo42 @Franzini @Ackerman @Celes @BloodyRed @TommyDrizzile @Indomitable.Tamer Siiiiii il fumetto è qui,si legge benissimo yuki ma tanto lo avebo già visto su twitter poco fa XD Complimenti è venuto benissimo Spoiler Bellissima la scelta di yveltal poi o hai disegnato alla grande La vignetta dove luce si sente osservata mette troppo un senso di inqueitudine massima che poi sdocia nel ritorno di ethelo...adoro troppo Sei stata fantasrica con le espressioni qui Davvero fantastico yuki E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Concordo che l'ultima frase sia "creepy" (non la definirei proprio creepy, ma è d'effetto, diciamo così) e mi ha fatto pensare che potremmo vederlo in futuro. Spero sia così, odio i finali aperti. Ti capisco anche per la sensazione di voler buttare via tutto: la provo spesso e la maggior parte delle volte la asseconda. Proprio con l'ultimo contest ero a tanto così dal mollare: avevo chiuso lo sketchbook e gli astucci, poi ho deciso di fare un ultimo tentativo e non mi sono pentito. Hai fatto bene a riprovare, ne è valsa la pena. Infatti quelle parole messe così non sembrano casuali e la cosa assurda è che per sicurezza avevo pure controllato le traduzioni ma usa tale espressione anche nelle altre lingue e il che fa ben sperare che lo si riveda, concordo con te che un finale aperto lascia un po' l'amaro in bocca se non gestito bene o usato per pretesto di fare sequel Cavoli e pensare che credevo di essere l'unica che finiva con il buttare mezzi lavori all'aria, grazie pory mi rincuora sapere che non sono l'unica che deve fare diversi tentativi prima di arrivare al traguardo, ma almeno poi quel che ci viene dopo i vari tentativi è forse la soluzione migliore! 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siiiiii il fumetto è qui,si legge benissimo yuki ma tanto lo avebo già visto su twitter poco fa XD Complimenti è venuto benissimo Nascondi contenuto Bellissima la scelta di yveltal poi o hai disegnato alla grande La vignetta dove luce si sente osservata mette troppo un senso di inqueitudine massima che poi sdocia nel ritorno di ethelo...adoro troppo Sei stata fantasrica con le espressioni qui Davvero fantastico yuki Ah vero dimenticavo che ho lasciato il link su DA (ah ah immagino che tu abbia visto il disastro della mia super incasinata pagina del pennuto azzurro XD Spoiler Oh si e sappi che ad osservarla è proprio Volo e quindi ancora più inquietudine! Ah per quelle ho letteralmente avuto le crisi di nervi anche se solo per quelle allegre e l'ultima, quella è stata terribilmente complessa! grazie espy! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2022 Condividi Inviato 12 maggio, 2022 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Infatti quelle parole messe così non sembrano casuali e la cosa assurda è che per sicurezza avevo pure controllato le traduzioni ma usa tale espressione anche nelle altre lingue e il che fa ben sperare che lo si riveda, concordo con te che un finale aperto lascia un po' l'amaro in bocca se non gestito bene o usato per pretesto di fare sequel Cavoli e pensare che credevo di essere l'unica che finiva con il buttare mezzi lavori all'aria, grazie pory mi rincuora sapere che non sono l'unica che deve fare diversi tentativi prima di arrivare al traguardo, ma almeno poi quel che ci viene dopo i vari tentativi è forse la soluzione migliore! Ah vero dimenticavo che ho lasciato il link su DA (ah ah immagino che tu abbia visto il disastro della mia super incasinata pagina del pennuto azzurro XD Nascondi contenuto Oh si e sappi che ad osservarla è proprio Volo e quindi ancora più inquietudine! Ah per quelle ho letteralmente avuto le crisi di nervi anche se solo per quelle allegre e l'ultima, quella è stata terribilmente complessa! grazie espy! Infatti ho visto lamprima pagina su da poi sono passata dal link li XD ah ah si si XD Spoiler Mamma mia ti inquieti a vederla come se fossi li qnche te Su su ora puoi riposare e hai fatto un lavoro incredibile complimentisimi Di nullaaaa yuki sei stata fantastica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Infatti ho visto lamprima pagina su da poi sono passata dal link li XD ah ah si si XD Nascondi contenuto Mamma mia ti inquieti a vederla come se fossi li qnche te Su su ora puoi riposare e hai fatto un lavoro incredibile complimentisimi Di nullaaaa yuki sei stata fantastica ah ah quella sarebbe da nascondere XD Spoiler Oh si l'idea era proprio quella e quindi spero sia riuscita XD Nah ora si passa al mermay u.u Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati