Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Ciao a tutti!!! Come da titolo offro 1 codice espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra. Precisazione: Chi ha già riscattato il codice della NL non può riscattarne altri!!! Così...perché mi andava!!!
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Inviato 9 maggio, 2019 52 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi ripropongo per la seconda volta! XD Mando via MP as usual!!!
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Sono arrivato tardi? O posso ancora approfittare di codesta vantaggiosa offerta?? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Sono arrivato tardi? O posso ancora approfittare di codesta vantaggiosa offerta?? Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!!
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!! Che cosa maravigliosa per me un po‘ meno per chi viene dopo di me Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!! Ma ne avevi 4?! XD
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma ne avevi 4?! XD Ne avevo 2!!! Finiti!!! Appuntamento al mese prossimo!!! Quindi si può chiudere!!! Grazie
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 No dai, non vale T_T Io sto a lavoro, e' una mafia Dx
Alexina Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Dato che i codici sono stati consegnati, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.