Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Ciao a tutti!!! Come da titolo offro 1 codice espansione Sole e Luna - Gioco di Squadra. Precisazione: Chi ha già riscattato il codice della NL non può riscattarne altri!!! Così...perché mi andava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Io sarei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Mi ripropongo per la seconda volta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 52 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi ripropongo per la seconda volta! XD Mando via MP as usual!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Che buona samaritana che abbiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Sono arrivato tardi? O posso ancora approfittare di codesta vantaggiosa offerta?? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Sono arrivato tardi? O posso ancora approfittare di codesta vantaggiosa offerta?? Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!! Che cosa maravigliosa per me un po‘ meno per chi viene dopo di me Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ancora1!!! Te lo mando subito via MP!!! Ma ne avevi 4?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ma ne avevi 4?! XD Ne avevo 2!!! Finiti!!! Appuntamento al mese prossimo!!! Quindi si può chiudere!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 No dai, non vale T_T Io sto a lavoro, e' una mafia Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Dato che i codici sono stati consegnati, chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.