Vai al commento



[RUMOR] Il Pokédex di Pokémon Spada e Scudo trapelato online?


Dizzy Heights

Post raccomandati

mi preoccupano alcune cose.. in particolar modo, le evoluzioni dei 3 starter:

-starter fuoco che diventa fuoco/acciaio (male, male male)

- starter erba che resta tale (va bene, credo)

- starter acqua che diventa acqua/spettro ( sembra interessante)

 

Mentre, se davvero ci fossero evoluzioni di pokemon di altre gen precedenti, non sarebbe un'idea così malvagia ( dunsparce, luvdisc.. e shuckle? lol)

 

Anche se da una parte vorrei che certi pokemon, ''leakati'', siano reali; dall'altra, certi pokemon (soprattutto gli starter) non mi convincono

quindi.. in conclusione: spero che non sia vero il leak

 

(manca poco alle notizie del direct, del 5 giugno. Speriamo bene) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N 896: Broccool (Broccoli Pokemon) Grass/Ice 

 

pls no ;-;

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutto il ''dex'' ma

Spoiler

ho visto delle cross-gen evos, fra cui una di Hariyama che mi intriga abbastanza. Già solo per questo mi piacerebbe sia vero tutto ciò, pur prendendolo con le dovute pinze.

Ci credo poco ma ci spero tanto.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se questo dex dovesse rivelarsi veritiero, più di qualche catena evolutiva e qualche combinazione di tipi sarebbe interessante. apprezzabile sarebbe, se fosse vero, l'evoluzione di pokemon già esistenti. alcune andavano già bene così (tipo rapidash) ma comunque l'idea è buona per collegare vecchio e nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se questo dex dovesse rivelarsi veritiero, più di qualche catena evolutiva e qualche combinazione di tipi sarebbe interessante. apprezzabile sarebbe, se fosse vero, l'evoluzione di pokemon già esistenti. alcune andavano già bene così (tipo rapidash) ma comunque l'idea è buona per collegare vecchio e nuovo

 

IO vedo strano proprio le evo di pokémon vecchi.... l'hanno fatto una volta sola con la 4° generazione e poi mai più ripresa. O è una lista dei desideri pokémon o è un #sinnohconfirmed o è il reale dex leakato 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

IO vedo strano proprio le evo di pokémon vecchi.... l'hanno fatto una volta sola con la 4° generazione e poi mai più ripresa. O è una lista dei desideri pokémon o è un #sinnohconfirmed o è il reale dex leakato 

potrebbe essere che per UNA volt:moonmoon:a abbiano dato ascolto ai desideri dei fan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle cose che ritengo meno credibili della notizia, di cui dubito molto, sono le evo di alcuni pokemon della prima generazione come rapidash o weezing. Secondo me andando a modificare i primi "mistici" 151 potrebbero risvegliare le ire dei giocatori molto legati alla veneratissima generazione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

elettro/drago:tf: giusto per citarne uno

Un fuoco Elettro decente per citarne un altro... Non accetto che un forno sia l'unico con quel typing ok?! Può avere anche la capacità di eludersi il X4 grazie all'abilità ma resta sempre un forno ok?! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh che dire follettini e follettine mi sembra una grande cagata!! 

 

Sul serio sembra troppo bello per essere vero. Inoltre come ha già detto qualche utente mi sa di "trollata" l'introduzione di evoluzioni su Pokémon già noti! Un'evoluzione di Pangoro, Druddigon e Galvantula??? Siamo seri?? già sembrano Pokémon da "stadio finale" un'altra evoluzione mi diventano Pokémon super dopati ecc.. comunque qualora dovesse rivelarsi veritiera  (aspettiamo il 5) mi va bene lo stesso anche se sembra più una lista dei desideri!! 

Stiamo a vedere.

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Un fuoco Elettro decente per citarne un altro... Non accetto che un forno sia l'unico con quel typing ok?! Può avere anche la capacità di eludersi il X4 grazie all'abilità ma resta sempre un forno ok?! XD

calma :P vogliamo parlare del fuoco volante!? ennesima debolezza x4 alle rocce ma dettagli :eveeplz:però il concept non mi dispiacerebbe se reso bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il numero e il fatto di portare evoluzioni di vecchie gen mi intriga tanto, ma alcune sono veramente assurde e senza senso.

Evoluzioni di Pangoro, Arbok, Hariyama?? Sarebbero inutili delle evoluzioni per loro dato che sia per estetica e potenza sono più che evoluti e completi.

Faaaaake, si aspetta una settimana, magari apparirà il nome di uno di questi nel direct.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Il numero e il fatto di portare evoluzioni di vecchie gen mi intriga tanto, ma alcune sono veramente assurde e senza senso.

Evoluzioni di Pangoro, Arbok, Hariyama?? Sarebbero inutili delle evoluzioni per loro dato che sia per estetica e potenza sono più che evoluti e completi.

Faaaaake, si aspetta una settimana, magari apparirà il nome di uno di questi nel direct.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi puzza questa cosa.

 

Siamo assolutamente nella stagione dei leak per quanto riguarda i titoli Pokémon annuali, di certo GF si sarà preparata tutto, ma dubito che ci sia già lo strafalcione generale.

 

Onestamente, questo genere di liste prospetta ad una cosa composta da un fan. La fonte non è affidabile solo per quella cosa su Masters uscita da poco, anzi, abbiamo appena saputo di Masters e prima di vedere se quell'altro leak era vero dovremmo aspettare ulteriori informazioni.

 

Con Sole e Luna abbiamo fatto fatica a capire se le evoluzioni degli starter erano effettivamente vere e il gioco completo è uscito su Internet solo per l'infedeltà di un recensore, mi state dicendo che già abbiamo dati che hanno a che fare con tutte le creature?

 

Fake, ma bel tentativo. 1/10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me è fake, sia per il discorso di cydo (che vi invito a leggervi su fb) sia perchè proprio di base non tornano molte cose, tra le quali evoluzioni di pokemon che non ne avevano proprio bisogno

Modificato da Dangi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...