Green Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Con l'arrivo dell'estate e il tempo libero che aumenta ho pensato di riprendere in mano l'adorato 3DS e di iniziare a fare qualche asta. Settimanalmente, o forse addirittura giornalmente, vi proporrò dei leggendari flawless shiny e non ottenuti tramite RNG! Ditemi pure nei commenti quale leggendario o UC vorreste fosse messo all'asta e sicuramente lo troverete qui in attesa di essere acquistato! L U G I A Catturato in giorno 11/06/2019 AO: Angelo ID: 448974 Abilità: Pressione Livello: 60 IVs: 31/7/31/31/31/31 Mosse: Baratto - Aerocolpo - Extrasenso - Forzantica UT: Sì UC: Sì Proof: click & click *avrei voluto portarvelo shiny flaw ma non usciva nessuna spread decente* Base d'asta: 1.50 Rilancio minimo: 0.10 Fine asta: 13/06 - 23.00 - Onde evitare malintesi: verranno accettate offerte fino le 22.59, qualsiasi offerta fatta alle 23 o dopo non sarà valida. Regole: È vietato clonare il Pokémon o rivenderlo. Non è possibile ritirare l'offerta. #tag *se non volete essere taggati fatemelo sapere* @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @LouisanneCorvette @Mana @Rockink @Edila @Dani. @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Molto bello, ma purtroppo già lo ho... Comunque ritaggami nelle prossime aste che farai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 30 minuti fa, Rockink ha scritto: Molto bello, ma purtroppo già lo ho... Comunque ritaggami nelle prossime aste che farai. Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Fosse stato shiny spendevo il mondo, taggami pure nelle prossime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 15 minuti fa, ImAlco ha scritto: Fosse stato shiny spendevo il mondo, taggami pure nelle prossime Idem Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 In che senso spread decente? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Gia fatto sr per lui ti ringrazio tanto per il tag , ritaggami per la prossima asta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 51 minuti fa, Sabry ha scritto: In che senso spread decente? Non ho capito @Sabry voleva dire che con l'RNG ci si aspetterebbe un pokemon con la statistica che non serve pari a 0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2019 52 minuti fa, Sabry ha scritto: In che senso spread decente? Non ho capito IVs giuste! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Sabry voleva dire che con l'RNG ci si aspetterebbe un pokemon con la statistica che non serve pari a 0 Nemmeno con tutte le altre a 31, oggi proprio sfiga lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Gia ho in Lugia buono, per le prossime aste taggami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 L'asta chiuderà questa sera, al momento è in vantaggio @TheWorld98 con 1.50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Asta vinta da @TheWorld98, domani ti contatterò per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.