Dizzy Heights Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Durante il Nintendo Treehouse andato in onda in occasione dell'E3 2019, Masuda rilascia delle dichiarazioni sul nuovo Pokédex di Spada e Scudo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 É uno scherzo spero E' stata aggiunta una reazione da StefanoC91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 4 minuti fa, Dizzy Heights ha scritto: Durante il Nintendo Treehouse andato in onda in occasione dell'E3 2019, Masuda rilascia delle dichiarazioni sul nuovo Pokédex di Spada e Scudo. Leggi la notizia Non ci voglio neanche pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Kyogreg ha scritto: É uno scherzo spero NO Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non volevo crederci. Hanno creato così tante creature tascabili che adesso non sanno più dove metterle. E davvero non si aspettavano una reazione negativissima dei fan? Pensavano davvero che loro avrebbero accettato la cosa così come è? SENTO UN IMPROVVISO CALO DI VENDITE DI SPADA E SCUDO E DELLA POSSIBILE FINE DEL FRANCHISE DEI POKéMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Kyogreg ha scritto: É uno scherzo spero Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, AlessandroPellarin ha scritto: Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale. LA FINE DI POKéMON E' VICINA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, AlessandroPellarin ha scritto: Se non lo sarà secondo me rappresenta uno dei punti più bassi dei giochi. Posso capire le motivazioni, ma a questo punto potevano prendersi più tempo per i giochi. Il motto è sempre stato catturali tutti, lo si abbandona? Sinceramente è ciò che mi ha sempre dato più soddisfazione completare le pagine del Pokédex nazionale. La cosa principale che adoro di questi giochi è poter utilizzare ancora i pokemon catturati 10 anni fa nei vecchi giochi e poterli portare sempre dietro andando avanti con le generazioni. Ma come hanno fatto a togliere una meccanica del genere sono matti? BAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Io sono pieno di box da trasferire su Switch, il fatto che non potrò portarci chi voglio... Che alcuni dei miei pokémon potrebbero rimanere indietro... Mi rende triste. E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Sabry, Ghesisect e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Proprio ora che con USUM sono riuscito a recuperarli tutti? Non voglio crederci. Quindi uno che non gioco competitivo, dopo aver finito la storia cosa fa? È il bello del gioco cercare di recuperare tutti i Pokèmon che non si è riusciti ad avere nel corso degli anni. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Io sono pieno di box da trasferire su Switch, il fatto che non potrò portarci chi voglio... Che alcuni dei miei pokémon potrebbero rimanere indietro... Mi rende triste. Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre. Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Enzotakusurace-san ha scritto: LA FINE DI POKéMON E' VICINA? Non la fine, ma sicuramente ci sarà un malcontento generale che è condivisibile se tale notizia si dimostrasse vera. Sembra che ogni volta facciano passi avanti (Terre Selvagge, oggettivamente bei Pokémon nuovi, telecamera controllabile) ma successivamente ne fanno tre indietro, per cosa poi? Per non metterli tutti e rispettare il cardine di sempre. Boh. E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 49 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre. Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata Su Home di sicuro, però la mia intenzione era di portarli prima su Home e dopo su Spada e Scudo, ma pare che tanto vale lasciarli direttamente su USUM, dove almeno posso usarli E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Vorrei puntualizzare che, al contrario di quanto dicono in molti, non è un problema di memoria. La cartuccia della Switch può ospitare fino a 32GB, più del doppio del peso di un titolo come Zelda Breath of the Wild (DLC inclusi). Game Freak è pigra. Decisione terribile con una scusa ancor più terribile E' stata aggiunta una reazione da Green, Limbo12, kingdom e 4 altri 7 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Secondo me si potranno trasferire tutti su Home, perchè non lascerebbero mai che addirittura interi blocchi di Pokemon vengano lasciati indietro per sempre. Semplicemente da ora in poi si potranno scaricare su un gioco solo i Pokemon nel pokedex, o almeno mi sembra che sia la cosa più logica a questo punto. Peró è una cafonata Solo che stanno li e non puoi utilizzarli effettivamente nel gioco. E se non giochi competitivo che fai? Come me ci saranno tanti che hanno i box pieni con ogni Pokémon esistente e ora non te li potrai portare con te. Senza contare che la selezione l'hanno fatta loro, quindi magari il tuo Pokémon preferito potrebbe essere escluso senza un motivo apparente. Modificato 11 giugno, 2019 da AlessandroPellarin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Su Home di sicuro, però lamia intenzioni era di portarli prima su Home e dopo su Spada e Scudo, ma pare che tanto vale lasciarli direttamente su USUM, dove almeno posso usarli Appunto. Ma mi viene quasi voglia di tenerli tutti su USUM e non comprarmi Spada o Scudo a questo punto se dev’essere così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 3 minuti fa, Kyogreg ha scritto: Secondo me si potranno trasferire tutti su Home Sarebbe una tragedia, credo. Dal grafico di spiegazione di Home sembra essersi capito che una volta trasferiti su Home, poi possano andare solo su Swoshi. Quindi quelli non trasferibili resterebbero su Home per sempre... Secondo me i Pokémon esclusi da Galar non potranno essere neanche portati su Pokémon Home.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 12 minuti fa, Enzotakusurace-san ha scritto: LA FINE DI POKéMON E' VICINA? E' già finito nel 2013 con XY, anche se va ancora avanti non fa altro che peggiorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzotakusurace-san Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: E' già finito nel 2013 con XY, anche se va ancora avanti non fa altro che peggiorare. Per me è già finita con la 4, infatti avevo lasciato dopo aver giocato perla e poi ritornare con X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Darki ha scritto: Vorrei puntualizzare che, al contrario di quanto dicono in molti, non è un problema di memoria. La cartuccia della Switch può ospitare fino a 32GB, più del doppio del peso di un titolo come Zelda Breath of the Wild (DLC inclusi). Game Freak è pigra. Decisione terribile con una scusa ancor più terribile La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava così bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon. Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene. Modificato 11 giugno, 2019 da kingdom E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 no fatemi capire bene, la pokébank si paga, home al 99% si pagherà, due servizi fatti praticamente per portarsi dietro i poké non presenti nei titoli più recenti, e mi vengono a dire che non potremmo portarli tutti con noi, perché no? Allora spiegatemi perché dovrei pagare per quei servizi che dati alla mano ora come ora sono inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlessandroPellarin Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, kingdom ha scritto: La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava tutto bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon. Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene. Sarebbe una bellissima idea, la vedo difficile perché gli aggiornamenti a Pokémon non hanno mai portato grosse modifiche ma magari su Switch la politica cambia. Lo vedo solo difficile perché altrimenti non capisco il motivo di non dirlo (del tipo "Inizialmente ci saranno solo 300 Pokémon causa modelli incompleti, ma col tempo li avrete tutti"). Non farlo significa tirarsi critiche addosso gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 3 minuti fa, kingdom ha scritto: La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava così bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon. Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene. Piuttosto aspetterei un anno in più per avere i giochi completi, sarei più felice di aspettare e trovarmeli già tutti. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, kingdom ha scritto: La “cazzata” (quando ci vuole) andava fatta, sembrava tutto bello per essere vero, quindi non mi stupisco neanche troppo se per pigrizia GF non mette alcuni pokémon. Come leggevo in giro, l’ideale sarebbe introdurre i vari pokémon stile GO, affinché abbiano il tempo/modo di fare tutti i modelli e buttarli nel gioco con i vari aggiornamenti. Boh, speriamo bene. Però se la loro intenzione fosse quella di fare aggiornamenti per introdurli gradualmente non gli sarebbe convenuto dirlo subito? Cioè tu butti una bomba del genere, un minimo devi aspettarti che la community insorga dopo simili affermazioni, e allora perché non tranquillizzarli subito? Per me non hanno alcun piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 "Gotta Catch 'Em All" Una volta era questo il motto, ma a quanto pare confermo le mie parole. Gamefreak=Pigrizia E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Dai ma si è capito che il nazionale ormai è il servizio bank/home, mentre il regionale è quello del metagame in corso. Nella prossima regione qualcun altro resterà nella home e qualcun altro sarà nel metagame. Fine. E' stata aggiunta una reazione da brama, Alpha e Edila 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati