Vai al commento


Niente Pokédex Nazionale su Pokémon Spada e Scudo


Dizzy Heights

Post raccomandati

Direi che non fa piacere a nessuno, l'unico contento, e dico l'UNICO, anche bazzicando su reddit, su forum esteri o su Twitter, è proprio Brama.

Al massimo ci sono utenti a cui non importa, o utenti che giustificano pigramente GF, ma non ho visto nessuno essere soddisfatto, per ora.

Modificato da Fra32
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Immagino abbiano tolto Snorlax(che è normale)

ma veramente se non ricordo male , nella lista dei pokémon presenti su spada e scudo che c'e sul sito del leggendario verde ( concorrente di PM ...... che mi tocca fare per non spammare xD ) , Munclux e Snorlax sono presenti.

comunque ieri nintendo of america ha cancellato un post dal suo twitter.
perché devi essere proprio furbo a chiedere su twitter , " quale pokémon sperate di trovare nelle terre selvagge di galar " proprio in questo momento....apriti cielo.....lol

Modificato da Latizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Immagino abbiano tolto Snorlax(che è normale)

No, mi sembra di averlo visto in un trailer che se la passeggiava tranquillo nell'erba ahah

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, brama ha scritto:

Invece il fatto di averne 900 mina la mia esperienza di gioco perché continuerò ad utilizzare quelli che si dimostrano essere forti tra quei 900, invece se ne metti 400 allora ritornerò ad apprezzarne altri.

Non capisco? Puoi utilizzare quelli che vuoi comunque e in ogni caso! Io ho usato pokemon assurdi tipo arbok, weepimbell, raticate, pidgey e seaking...io li seleziono in base alle estetica e al caso a volte (prendo sempre i primi che trovo nei percorsi) non hai bisogno di limitazioni per seguire il tuo cuore!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fra32 ha scritto:

Direi che non fa piacere a nessuno, l'unico contento, e dico l'UNICO, anche bazzicando su reddit, su forum esteri o su Twitter, è proprio Brama.

Al massimo ci sono utenti a cui non importa, o utenti che giustificano pigramente GF, ma non ho visto nessuno essere soddisfatto, per ora.

Io sono l'unico che scrivo, non l'unico che la pensa così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Nope! Anche snorlax ci sarà!

Oh meno male

Adesso, brama ha scritto:

No, mi sembra di averlo visto in un trailer

Grazie anche a te

2 minuti fa, Latizard ha scritto:

ma veramente se non ricordo male , nella lista dei pokémon presenti su spada e scudo che c'e sul sito del leggendario verde ( concorrente di PM ...... che mi tocca fare per non spammare xD ) , Munclux e Snorlax sono presenti.

comunque ieri nintendo of america ha cancellato un post dal suo twitter.
perché devi essere proprio furbo a chiedere su twitter , " quale pokémon sperate di trovare nelle terre selvagge di galar " apriti cielo.....lol

Ahahah hanno scritto tutti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non capisco? Puoi utilizzare quelli che vuoi comunque e in ogni caso! Io ho usato pokemon assurdi tipo arbok, weepimbell, raticate, pidgey e seaking...io li seleziono in base alle estetica e al caso a volte (prendo sempre i primi che trovo nei percorsi) non hai bisogno di limitazioni per seguire il tuo cuore!!

Mi sto emozionando!:cry:

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Latizard ha scritto:

ma veramente se non ricordo male , nella lista dei pokémon presenti su spada e scudo che c'e sul sito del leggendario verde ( concorrente di PM ...... che mi tocca fare per non spammare xD ) , Munclux e Snorlax sono presenti.

comunque ieri nintendo of america ha cancellato un post dal suo twitter.
perché devi essere proprio furbo a chiedere su twitter , " quale pokémon sperate di trovare nelle terre selvagge di galar " proprio in questo momento....apriti cielo.....lol

Snorlax non mi piace :/

 

Avrei voluto proprio vedere i commenti XD

Spoiler

A meno che non postino un sondaggio su quali poke salvare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, brama ha scritto:

Io sono l'unico che scrivo, non l'unico che la pensa così..

L'unico unico probabilmente no, ma devi ammettere che, ad esserne contento, sei una minoranza della minoranza.

Già sono in minoranza quelli a cui non importa, pensa quelli esplicitamente felici della cosa.

Comunque non importa e credo sia pure O.T., quindi meglio finirla, ognuno ha le sue opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non capisco? Puoi utilizzare quelli che vuoi comunque e in ogni caso! Io ho usato pokemon assurdi tipo arbok, weepimbell, raticate, pidgey e seaking...io li seleziono in base alle estetica e al caso a volte (prendo sempre i primi che trovo nei percorsi) non hai bisogno di limitazioni per seguire il tuo cuore!!

Si potevi usarli tutti perché il livello di difficoltà delle ultime cartucce era molto basso e quindi con raticate al 100 potevi finire il gioco.

Magari in questo gioco non sarà così, bo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Mi sto emozionando!:cry:

Per me è una cosa seria! :amore:

Ma dai sentirmi dire che si ha bisogno di motivazioni per non scegliere i più forti è una cavolata! Non l ho mai fatto! Bisogna avere l ispirazione, non sai quante volte andavo nel erba, colpivo il poke e quello rimaneva con 1 ps e pensavo fosse destino...gli davo un nome e poi lo sbattevo in squadra (e poi via a over livellare per poter andare avanti!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Ahahah hanno scritto tutti?

purtroppo non lo so , perchè era già stato cancellato c'era solo uno screen del tweet fatto da un utente.

 

 

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Snorlax non mi piace :/

 

Avrei voluto proprio vedere i commenti XD

  Nascondi contenuto

A meno che non postino un sondaggio su quali poke salvare

 

bhe considerando i commenti sotto i tweet di pokémon e nintendo america , presumo sarebberò stati sempre gli stessi
#nationaldexback
(o altro simile )

ma guarda ti dirò secondo me fare sondaggi su chi salvare sarebbe una carognata ancora più grande.
che poi i miei 2 preferiti li ho già nel gioco ( charizard e gardevoir ) , però mi dà un fastidio immenso questo taglio di pokémon insensato e dettato dalla loro pigrizia

Modificato da Latizard
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fra32 ha scritto:

L'unico unico probabilmente no, ma devi ammettere che, ad esserne contento, sei una minoranza della minoranza.

Già sono in minoranza quelli a cui non importa, pensa quelli esplicitamente felici della cosa.

Comunque non importa e credo sia pure O.T., quindi meglio finirla, ognuno ha le sue opinioni.

Ognuno ha i suoi gusti, vediamo il 15 novembre se la nuova direzione avrà portato più gente vicino a pokemon di quanta ne perderà.

Secondo me andrà così, risaluto tutti e mi rieclisso dal forum come avevo scritto ieri ahah

Ciaone :)

Modificato da brama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, brama ha scritto:

Si potevi usarli tutti perché il livello di difficoltà delle ultime cartucce era molto basso e quindi con raticate al 100 potevi finire il gioco.

Magari in questo gioco non sarà così, bo..

Ehy! Parlo di Nero, SS, Giallo! Tutti proprio tutti li ho fatti così dalla terza in poi +VC

Spoiler

Ci mettevo un anno e passa ma li portavo nella Sala d'Onore!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fra32 ha scritto:

Direi che non fa piacere a nessuno, l'unico contento, e dico l'UNICO, anche bazzicando su reddit, su forum esteri o su Twitter, è proprio Brama.

Al massimo ci sono utenti a cui non importa, o utenti che giustificano pigramente GF, ma non ho visto nessuno essere soddisfatto, per ora.

Nessuno è contento,ma alcuni cercano di guardare avanti cercando ulteriori notizie piuttosto che su alcuni aspetti di cui abbiamo parlato fino alla nausea.Bisognerebbe parlare di ciò che hanno ancora in serbo per noi,perchè alcune cose le abbiamo sviscerate fin troppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Nessuno è contento,ma alcuni cercano di guardare avanti cercando ulteriori notizie piuttosto che su alcuni aspetti di cui abbiamo parlato fino alla nausea.Bisognerebbe parlare di ciò che hanno ancora in serbo per noi,perchè alcune cose le abbiamo sviscerate fin troppo...

Non m interessa cosa hanno in serbo (perché tanto non parlo il serbo) dopo questa cosa per me hanno toppato alla grande! Non vedo perché devo farmelo andare giù...mi spiace solo che avevo preso la switch per i pokemon 

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere il pokedex nazionale! :donuts:

  Apri contenuto nascosto

:tf:

 

Vuoi botte? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per me è una cosa seria! :amore:

Ma dai sentirmi dire che si ha bisogno di motivazioni per non scegliere i più forti è una cavolata! Non l ho mai fatto! Bisogna avere l ispirazione, non sai quante volte andavo nel erba, colpivo il poke e quello rimaneva con 1 ps e pensavo fosse destino...gli davo un nome e poi lo sbattevo in squadra (e poi via a over livellare per poter andare avanti!)

Si ti capisco anche io, (non sempre) ma a volte andavo ad istinto! Ti dico solo che alla lega mi sono portato pokémon come : Swanna, Teddiursa, Bulbasaur, phanphy, bonsly ecc.. 

 

 

Spoiler

Grazie per il tuo 500° like :love:

Spoiler

:moonmoon:

 

 

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Non m interessa cosa hanno in serbo (perché tanto non parlo il serbo) dopo questa cosa per me hanno toppato alla grande! Non vedo perché devo farmelo andare giù...mi spiace solo che avevo preso la switch per i pokemon 

Vuoi botte? 

Ti era andato bene LGPE,perchè pensi non possa farti un altra run senza i vecchi pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nessuno è contento,ma alcuni cercano di guardare avanti cercando ulteriori notizie piuttosto che su alcuni aspetti di cui abbiamo parlato fino alla nausea.Bisognerebbe parlare di ciò che hanno ancora in serbo per noi,perchè alcune cose le abbiamo sviscerate fin troppo...

Di questo spero parlerà approfonditamente Cydonia in un video (a proposito, ne ha uno in programma?), magari lui ha già qualche idea un pò meno vaga su cosa ci riserverà questa situazione, sia se si dovesse chiudere bene sia se dovesse rimanere così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fra32 ha scritto:

Di questo spero parlerà approfonditamente Cydonia in un video (a proposito, ne ha uno in programma?), magari lui ha già qualche idea un pò meno vaga su cosa ci riserverà questa situazione, sia se si dovesse chiudere bene sia se dovesse rimanere così.

Non saprei,ieri con @ImAlcoparlavamo di questo silenzio irreale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Bunnelby, minccino, wingull, metapod, meowth... aaaah che bella fauna che ci aspetta a Galar!! Senza dimenticare la grandi mascotte come Pikachu, eevee e probabilmente charizard ed evo! Perché loro non mancheranno mai! Sono onnipresenti!! Tutto bilanciato!!:tf:

“Tutto perfettamente bilanciato,come deve essere” hahaha

Adesso, Fenrir ha scritto:

Non saprei,ieri con @ImAlcoparlavamo di questo silenzio irreale

Oggi alle 15:30 esce il video sul gamplay,qualcuno ha detto che parlerà anche della scelta del taglio dei pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ti era andato bene LGPE,perchè pensi non possa farti un altra run senza i vecchi pokemon?

LGPE l ho preso come se fosse un spinoff...o comunque pensando che fosse una cosa limitata a quel genere di gioco...

L ho giocato e devo dire che non lo consilierei fra l altro se non per alcune piccole cose...io mi arrabbiavo a chi criticava cose che non conosceva...questa cosa pur troppo si conosce e per quanto mi riguarda non la passerà liscia proprio perché come gioco aveva delle potenzialità enormi!

Non so come dire: se un palazzo ha 3 piani e non ha l ascensore puoi fare finta di niente ma se di piani ne ha 10 e tu sei all ultimo e non c è l ascensore allora ti trasferisci dopo 2 giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

“Tutto perfettamente bilanciato,come deve essere” hahaha

Oggi alle 15:30 esce il video sul gamplay,qualcuno ha detto che parlerà anche della scelta del taglio dei pokémon 

Vabbè poi fatemi sapere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...