Dani. Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Hola # Direttamente da "Trova il tuo ovetto".. Mareep - Livello 1 - Natura: Modesta Abilità: Più IVs: 31.31.31.31.31.19 Moveset: Adulazione - Elettromistero - Campo Elettrico - Segugio @ Ampharosite Schiuso il: 14/06/2019 AO: ALARIC ID: 748256 Gioco d'origine: UltraSole Full Proof: Click + Click *Dal BOX originale: B22 - 4,5 - Mareep (♂) - Modesta - Più - 31.31.31.31.31.19 - Buio [1605] Poche e semplici regole/premesse necessarie: Il Pokémon è UT e UC. Il che significa che NON CI SARANNO ULTERIORI COPIE. Partecipando all'asta, si accettano poche e semplici regole, tra cui quella di non clonare il pokémon una volta ricevuto. Altrimenti vengo a prendervi fin sotto casa! Vietato ritirare l'offerta, ovviamente. Base d'asta: 0.35 PP Rilancio minimo: 0.05 PP Termine: 14/06/2019 - 23.59 Compra subito: N/A Divertitevi! Spoiler *In caso preferiste non essere taggati, vi prego di farmelo presente! * Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @MrNiceGuy @LouisanneCorvette @xavierluca @Green @Rockink @Edila @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon @YumiUchiha @Goron98 @Jek1996 @Fenrir @Carl-J90 @Woolookyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Base. Spoiler Anche se ormai sono anche io #teamwooloo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 0,7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Base. Apri contenuto nascosto Anche se ormai sono anche io #teamwooloo u.u Spostati te :p scio scio scio! :XD 0.85 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 0.75 Spoiler Hai dimenticato a taggarmi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Spostati te :p scio scio scio! :XD 0.45 Dovrai offrire di più Shady... 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: 0.75 Apri contenuto nascosto Hai dimenticato a taggarmi ç_ç Ho provveduto a registrarti nella lista dei tag! P.S.: Aggiunta data di fine asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Non mi fate arrabbiare e andatevene 1,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 L ho già grazie al tuo giweaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Non mi fate arrabbiare e andatevene 1,5 *se ne va, ma prima offre 1.6* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Non mi fate arrabbiare e andatevene 1,5 Te ne ho già lasciato uno non te ne lascerò anche un altro! XD Spoiler O almeno dovrei sudartelo... 1.75 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Mi costringete... 2,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Mi costringete... 2,5 No scherzo Non te lo dovrei neanche sudare io lo mollo qui. Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 Grazie al giveaway @Dani. ne ho già due!!! Pertanto questa volta vi lascio divertire....forse!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie al giveaway @Dani. ne ho già due!!! Pertanto questa volta vi lascio divertire....forse!!! Fiuuuu menomale... avevo paura di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2019 37 minuti fa, ImAlco ha scritto: Mi costringete... 2,5 Ultima offerta: 2.5 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 2.55.... Oops…I Did It Again!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 giugno, 2019 Condividi Inviato 13 giugno, 2019 4.50 @Dani. faccio una premessa,se dovessi vincere io l’asta fai un sorteggio tra coloro che hanno partecipato all’asta e dallo a chi sarà il fortunato o la fortunata,a sto giro offro io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 La posta in palio si è alzata troppo per me, purtroppo non ero a casa e l'asta è sfuggita. Tenterò la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 10 ore fa, Fenrir ha scritto: 4.50 @Dani. faccio una premessa,se dovessi vincere io l’asta fai un sorteggio tra coloro che hanno partecipato all’asta e dallo a chi sarà il fortunato o la fortunata,a sto giro offro io :3 Perdonami se non ti ho risposto prima, ma ho visto stanotte e non avevo molta lucidità mentale In tal caso, rispetterò le tue volontà! Ci mancherebbe altro! Intanto.. offerta più alta: 4.50 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Proof inserite Vi ricordo che l'asta terminerà questa sera ore 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 6 ore fa, Jek1996 ha scritto: La posta in palio si è alzata troppo per me, purtroppo non ero a casa e l'asta è sfuggita. Tenterò la prossima volta Puoi sempre vincerlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Non ho il coraggio di offrire... Che dire? Che vinca il più fortunato! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.