Dani. Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Hola # Direttamente da "Trova il tuo ovetto".. pt. 3: Treecko - Livello 1 - Natura: Timida Abilità: Agiltecnica IVs: 31.31.31.31.31.19 Moveset: Semitraglia - Tritartigli- Dragospiro - Verdebufera @ Sceptilite Schiuso il: Da schiudere AO: ALARIC ID: 748256 Gioco d'origine: UltraSole Proof: Click Poche e semplici regole/premesse necessarie: Il Pokémon è UT e UC. Il che significa che NON CI SARANNO ULTERIORI COPIE. Partecipando all'asta, si accettano poche e semplici regole, tra cui quella di non clonare il pokémon una volta ricevuto. Altrimenti vengo a prendervi fin sotto casa! Vietato ritirare l'offerta, ovviamente. Base d'asta: 0.25 PP Rilancio minimo: 0.02 PP Termine: 25/06/2019 - 22.00 Compra subito: N/A Divertitevi! Spoiler *In caso preferiste non essere taggati, vi prego di farmelo presente! * Taggo alcuni utenti che potrebbero essere interessati: @ImAlco @Ashish73 @Seremabull @TheWorld98 @Sabry @ShadowBlue @Arock2 @RoseRed @Wilson @DylanZ @HJR @MrNiceGuy @LouisanneCorvette @xavierluca @Green @Rockink @Edila @Vanelope @Indomitable.Tamer @BloodyRed @UndeadBan @Dragopika22 @Vaiana @MrNiceGuy @Fantallenatore @Astolfo @Capone_Totodile @arcipelago @norve @RTKURO @Frabyte @evilespeon @MoonlightUmbreon @YumiUchiha @Goron98 @Jek1996 @Fenrir @Carl-J90 @Woolookyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Oh beh ne ho due, ma quanto sarebbe figa l'intera catena evolutiva shiny? 1.8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Bellissimo treecko ma ormai me lo sono fatto da solo tempo fa... Passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Passo fatto tempo fa con il masuda Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ripresa! 30 minuti fa, Green ha scritto: 1.8 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Io ne ho tre....ma il quattro vien da se!!! 1.9!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Dovresti smetterla di farti concorrenza da solo con il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Io ne ho tre....ma il quattro vien da se!!! 1.9!!! Uno per ogni stadio più uno per la mega? XD Spoiler Per questa passo, cerco di risparmiare PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 2.02 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 2.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Piccolo sondaggino inserito! _____________________________ RIPRESA 1 minuto fa, Green ha scritto: 2.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Sono molto indeciso... credo che mi butterò sull RNG a sorpresa, mi ispira. u.u Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 giugno, 2019 Condividi Inviato 23 giugno, 2019 Ovviamente ho votato “Escile” Su su Dani, escile assieme alle proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2019 9 ore fa, Green ha scritto: Ovviamente ho votato “Escile” Su su Dani, escile assieme alle proof A scanso di equivoci, l' "escile" è riferito alle vittime sacrificali.. Le proof ve le esco in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2.06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: A scanso di equivoci, l' "escile" è riferito alle vittime sacrificali.. Le proof ve le esco in giornata E potevi dirlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 giugno, 2019 Condividi Inviato 24 giugno, 2019 2.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 Vi ricordo che l'asta terminerà stasera, ore 22! Al momento è in vantaggio @Green con ben 2.32 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2019 2 ore al termine dell'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Si aggiudica l'asta @Green con 2.32 PP! Contattami così da organizzarci per lo scambio! P.s.: Le full proof saranno caricate in giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2019 Proof caricate, Pokémon consegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.