UndeadBan Inviato 8 luglio, 2019 Condividi Inviato 8 luglio, 2019 Titolo del meme: Genialità Spoiler Descrizione: Sembra quasi che game freak stia seguendo il mantra "piu è, meglio è"; dovevamo accorgerci di questo dopo il secondo + della pokèball plus^2 o il dynamax, ma oramai è troppo tardi. Speriamo che ora yamper ottenga il gigantamax diventando così un BIGGER good boi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo del meme: Quello che tutti aspettano Meme: Spoiler Breve descrizione: Penso tutti abbiamo notato quando la community sia stata particolarmente veloce in questo caso ad "accogliere" determinati personaggi, cosa che mi ha sconvolto abbastanza ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo del meme: GigaCRINGE Meme: Spoiler Breve descrizione: Cringe Monkey è un meme che adoro e la mia reazione durante la diretta alla modifica degli aspetti delle Gigamax è stata esattamente questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanH2SO4 Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo: Non è tutto shiny quel che luccica. Questo meme è nato dal ricordo un Rattata shiny che trovai su Verde Foglia diversi anni fa. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeQuiOdio Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo del meme: Distorted World Meme: Spoiler Breve descrizione: Essendo in vacanza ho poco da fare e quindi lol eccomi qui, ho scelto la base del "me trying to explain to my mom [...]" perché fa parte della cultura dei meme di stan/gay Twitter, che sono tra i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo: Pokemon Forever Meme: Spoiler Descrizione: Volevo creare un meme incentrato sulla passione per i Pokemon che non muore mai. (E io personalmente sono una fan veterana dei Pokemon dai tempi di Pokemon Oro e Argento per Game Boy Color). Ho trovato questo template sul web che mi fa ridere un sacco già senza testo e mi sembrava anche adatto per il mio meme e cosí ecco qua XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Klosterneuburg Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo: Stonks Meme: Spoiler Breve descrizione: "Stonks" è sicuramente uno dei migliori meme presenti ai giorni d'oggi, e ho pensato potesse rendere un buffo contrasto anche con il mondo Pokèmon. I prezzi e gli effetti sono aggiornati alla settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropy Inviato 9 luglio, 2019 Condividi Inviato 9 luglio, 2019 Titolo del meme: separati alla nascita Meme: Descrizione: appena ho visto l'annuncio del nuovo Pokemon ho subito pensato a loro, quindi ho deciso di farci un Meme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayx Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 Inizio, scusate se posto male Titolo del meme: Annoyed Starly Breve descrizione: I discorsi razionali passano in secondo piano davanti a una morbida palla di lana Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 10 luglio, 2019 Condividi Inviato 10 luglio, 2019 titolo smem: "Me le ricordavo in un altro modo queste rovine..." smem: Spoiler descrizia: Non lo so, ripensando a come sia tornato popolare Minecraft mi sono detto "Perché no? Molti template non hanno bisogno di un testo effettivo" e da lì ho pensato al crossover. Almeno ci avrò provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 titolo: sad giovanni descrizione: mi è venuto in mente mettendomi nei panni di Giovanni dopo che il team rocket viene sconfittto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AttackOnTotoro Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Titolo: THE PASSION NEVER DIEEEEEE Meme: Spoiler Descrizione: Ho usato questa base perché mi rappresenta molto in questo periodo. Anche se il gioco non avrà il dex nazionale, io sono ottimista. Ottimista del fatto che GF ci regalerà un'altra perla, come ha sempre fatto. Quando arriverà il day one, sono sicuro che giocheremo spada e scudo con la stessa passione ed enfasi di quando eravamo piccini. Perciò, detto questo, Gotta meme 'em all! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 luglio, 2019 Condividi Inviato 11 luglio, 2019 Titolo del meme: Ma come mamma? Non sei fiera del tuo bambino? Meme: Spoiler Breve descrizione: Onestamente non ho avuto una vera e propria "ispirazione" per questo meme. Ormai è un anno che faccio meme e ormai ho una certa "esperienza" e mi sono sempre venuti spontanei. Mi piaceva molto il meme del gatto e ho voluto usarlo come base, per personalizzarlo un po' però ho aggiunto il cappellino di Ash ritagliato. Diciamo che semplicemente non volevo essere banale e mainstream, come la maggior parte degli utenti che ha voluto memare sulla storia del pokedex nazionale assente nei nuovi giochi, ma distinguermi. Ho scelto proprio questo meme della mamma e del "fallito", perché si intonava con la base e anche per fare una "critica" ironizzando sulla considerazione generale che le persone hanno del mondo dei giochi pokemon e, in generale, dei videogiochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikoro_carneade Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Titolo: Mechagodzilla in a nutshell Meme: Spoiler Descrizione: È impossibile non vedere una similitudine tra Durandulon e Mechagodzilla senza trascurare il suo nesso con Tyranitar. Il mio meme è nato semplicemente da questo collegamento dopo aver appena rigiocato tutta la parte del Pokewood di Pokemon Bianco e Nero 2 soprattutto relativa a MT-2 (Mecha Tyranitar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Titolo del meme: Is this a title? Meme: Spoiler Breve descrizione: Questo meme rappresenta la mia reazione quando ho visto la ver gigamanticosa (gigamax) di Corviknight (gli altri non contano, lui è un birdo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 luglio, 2019 Condividi Inviato 12 luglio, 2019 Titolo: Spirito di competizione Meme: Spoiler Descrizione: questi due mi fanno morire, e si meritavano un meme. L'ispirazione viene dai classici problemi che incontro nelle giocate quotidiane a PokémonGo (sì, voglio prendere gli ori di tutte le palestre possibili, porcaccioggiuda). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo: pokemon smeraldo in a nutshell Meme: Spoiler Descrizione: Siccome non mi andava di fare un meme sul Dex Nazionale, mi era venuto in mente di fare un meme su quello che e successo su Twitch con la game girl bath water ma in molti al di fuori del forum mi hanno preceduto quindi ho lasciato perdere l'idea. poi quando su Youtube mi è capitato di rivedere undertale in a nutshell, un video del 2016 che era diventato un meme per via di altre persone che hanno iniziato ad imitarlo, ho deciso di fare un meme del genere ma con Pokémon smeraldo. Mentre lo facevo mi è sfuggito di mano a tal punto che ho dovuto unire più vignette in una sola se no l'immagine sarebbe stata lunga il triplo, forse perché ho provato a trasporre in fumetto un meme che era nato come video. se mi dovessero squalificare per questo, ne è valsa la pena partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aandreatonioloo Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 ciao non ho idea di come funzioni, quindi vi allego questo meme (credo di esserci riuscito). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo del meme: Dolce illusione Meme: Spoiler Breve descrizione: Forse dovremmo spiegare a Conan come funziona il Dynamax... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo del meme: Addio mosse Z a Galar Meme: Spoiler Breve descrizione: Sinceramente volevo fare un low quality meme con il "we have x at home" ma già ce ne sono troppi, quindi ho deciso di ripiegare su una leggera modificazione di questo dato che sappiamo tutti quale è l'opinione generale sulle mosse z e sulla loro dipartita. se vi piacciono no hate a dire la verità io sono neutrale sulla questione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke6139 Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo: Get Carlottagiovannon'd Meme: Allegato Descrizione: Ho voluto creare una meme che richiamasse sia la serie animata, sia i giochi, sia la realtà di Pokémon Millennium: a tre Pokestrati, insomma. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo del meme: Is this Nationaloss? Meme: Breve descrizione: il memino Loss riadattato per l'assenza del Pokédex Nazionale su Spada e Scudo MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinodya Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo del meme: Remake Sad Story Meme: Spoiler Breve descrizione: Benché chiaro ed espressivo, il meme si riferisce al fatto che quasi tutta la comunità Pokemon aspetti i remake di quarta generazione, mentre come sappiamo, gli unici Remake son stati quelli delle prime tre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKFYI Inviato 13 luglio, 2019 Condividi Inviato 13 luglio, 2019 Titolo del meme: Pokémon delta emerald: episodio Nevada Breve descrizione: L'ideae mi è venuta in mente pensando all'imminente invasione dell'area 51. 20 settembre non ti temo. Dal vice capitano dei Naruto Runners. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.