Vai al commento



[Giveaway/Lotteria] PokéPoints a volontà!


Wicked

Post raccomandati

Salve a tutti!

Era da un po' di tempo che mi ponderava l'idea di liberarmi dei miei PokéPoints accumulati nei vari anni passati in questa community. Purtroppo non accedo quasi più, la mia interazione è pari a 0 e le iniziative intorno ai PokéPoints non mi interessano in alcun modo; per questo ho deciso che sarebbe un peccato tenerli lì, senza alcun utilizzo, quando magari ci sono tanti utenti a cui potrebbe interessare e investirli su PokéDolls, Pokémon, ecc.

Attualmente posseggo ben 90PP e stavo pensando di mettere in palio 10PP (ad ognuno) per un totale 9 fortunati vincitori. Partecipare è semplice, scrivete il vostro Pokémon preferito e se scegliete Darumaka o Conkeldurr la vostra possibilità di vittoria si azzera, al contrario se scegliete Dedenne potrebbero raddoppiarsi. No ok, non badate alle ultime due frasi, scherzavo. Forse.

 

Il giveaway concluderà il 15 luglio alle 23.59, i 9 vincitori verranno estratti tramite Random.org e comunicati il 16 luglio 2019. Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo taggo @Vanelope @RoseRed

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

victini :D

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...