Keroro Inviato 17 luglio, 2019 Condividi Inviato 17 luglio, 2019 Sono riuscito a fare due like in più rispetto a l'anno scorso, già per me questa è una vittoria, grazie per chi mi ha votato Ora @MarcinGreed dato che non potrò essere io a sfatare il tuo meme, ora devi vincere. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sono riuscito a fare due like in più rispetto a l'anno scorso, già per me questa è una vittoria, grazie per chi mi ha votato Ora @MarcinGreed dato che non potrò essere io a sfatare il tuo meme, ora devi vincere. Se mi vuoi vedere vincere, basta votarmi e diffondere il mio verbo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Scusate ma il risultato quando si sa? Una curiosità:') Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 19 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Se mi vuoi vedere vincere, basta votarmi e diffondere il mio verbo... Ma tu mi ha grrrrato come osiXD scherzo,diffondero il verbo tanto non ho niente di meglio da fareXD 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Scusate ma il risultato quando si sa? Una curiosità:') Anche io vorrei saperlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 E anche quest'anno si diventa Mister MP l'anno prossimo.... Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Aiutate un piccolo Umbreon a scalare i vertici del forum, sino a spodestare dal trono anche i "piani alti". Votatemi per far sì che il popolo riguadagni la sovranità come politico farei schifo lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Votatemi e riceverete la mia benedizione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 22 ore fa, MarcinGreed ha scritto: L'ho chiamata... "Why do I hear boss music?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: "Why do I hear boss music?" Aspe che creo l’atmosfera Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Aspe che creo l’atmosfera Nascondi contenuto Perfetto. Eccezionale. Da togliere il fiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Scusate ma il risultato quando si sa? Una curiosità:') Visto che il forum è stato in manutenzione per quasi tutto oggi, il sondaggio della prossima fase verrà pubblicato domani Potete già vedere chi è passato contando i like, comunque You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 Abbiate fede, non perdete la via della luce By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 luglio, 2019 Condividi Inviato 18 luglio, 2019 12 minuti fa, Darki ha scritto: Visto che il forum è stato in manutenzione per quasi tutto oggi, il sondaggio della prossima fase verrà pubblicato domani Potete già vedere chi è passato contando i like, comunque Grazie della risposta Troppo pigra per contareXD aspetto domani TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ragazzi, 11 volte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Sono state pubblicate le discussioni per le votazioni. Scegliete chi portare in finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 E si vota per Marcin, magari stavolta la vince. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Per me è già stata un'impresa arrivare fin qui, quindi ribadisco quello che ho sempre detto. Spoiler E sia chiaro, Spoiler Ora mediterò con attenzione per chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Per me è già stata un'impresa arrivare fin qui, quindi ribadisco quello che ho sempre detto. Apri contenuto nascosto E sia chiaro, Apri contenuto nascosto Ora mediterò con attenzione per chi votare Te lo condivido in pieno, anche l'ultima volta che partecipai passai la prima fase, ma quasi nessuno mi votò alla seconda. Mi sa che anche quest'anno andrà così. Anche se per Mr.PM ho già dato il mio voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 io in questo momento @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 10 minuti fa, Chube ha scritto: io in questo momento Non solo tu, penso un po' tutti quelli che non hanno avuto voti per il momento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 34 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Te lo condivido in pieno, anche l'ultima volta che partecipai passai la prima fase, ma quasi nessuno mi votò alla seconda. Idem lo scorso anno, mentre l'anno prima arrivai alla finale Comunque buona fortuna a tutti gli aspiranti Mister e Miss, per motivi vari ho seguito questo contest meno degli anni precedenti e non conosco tutti i partecipanti, ma sono sicura che ci siano tantissime persone a cui starebbe benissimo la corona. Quindi GL everyone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Idem lo scorso anno, mentre l'anno prima arrivai alla finale Comunque buona fortuna a tutti gli aspiranti Mister e Miss, per motivi vari ho seguito questo contest meno degli anni precedenti e non conosco tutti i partecipanti, ma sono sicura che ci siano tantissime persone a cui starebbe benissimo la corona. Quindi GL everyone! Io la prima volta che partecipai, ovvero qualche anno fa, non passai la seconda fase, ma non ricordo se non mi votò nessuno, o se mi votarono in pochi xD Comunque per ora nessuno voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Da notare come per Miss abbiano votato 15 persone in più che per Mister Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 Quindi le miss in finale sono Evilespeon, Ackerman e Lightray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 21 luglio, 2019 Condividi Inviato 21 luglio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quindi le miss in finale sono Evilespeon, Ackerman e Lightray? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.