Redfire99 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Beh ecco io non sono molto esperto di art pokemon,fonderli fra loro o colorarli diversamente...ma secondo voi me la cavo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 belle complimenti contina così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Prima di aprire una discussione sei pregato di leggere il Regolamento di sezione. Sezione sbagliata, sposto. La prossima volta stai più attengo, grazie! Senza offesa, ma al momento non mi piacciono più di tanto. Devi ancora migliorare un po'.Ci sono troppi errori con i colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Sezione sbagliata, ma vabbé, ci penseranno i mod XD Ah, e dovresti aggiungere [Redfire99] al titolo della discussione In quanto alle fusion: non devi incollare i pezzi a caso, devi edittarli in modo da incastrarli almeno un po' colla parte su cui l'hai incollato Ah, e stai anche attento ai bordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 uhm dunque: i pezzi sono ritagliati male, infatti si vedono pure altre parti, e sono incollati ancora peggio.il recolor è fatto male, cerca di recolorare in modo adeguato. inoltre non tentare fusion impossibili. inizia con pokemon simili fra loro, e non fare mai e poi mai l'errore di credere di essere troppo bravo. inizi con massimo due pokemon, e quando ti senti pronto passa a 3, poi 4, ecc. per come sei ora 2 sono più che sufficienti.i miei sono solo consigli, seguili ed impegnati, e sicuramente migliorerai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.